Vai al contenuto
Crastabecco

FESTE e SAGRE

Messaggi raccomandati

Dovrei discende a Terni, c'e sta qualcosa in zona?

1931075[/snapback]

 

FESTA DI SISMANO 2010

 

dal 9 Giugno 2010 al 20 Giugno 2010

Sismano

Avigliano Umbro (TR)

 

SISMANO 2010

 

FESTA DELLA CILIEGIA

SAGRA DELLA STRAPPATELLA CONTADINA

 

OPEN PUB "Il Krespotto"

3° TORNEO CALCIOBALILLA A SISMANO

TORNEO DI STREET SOCCER - 3° Trofeo della Ciliegia

BRISCOLATA

TORNEO DI NINTENDO WII

STAND CALCIO DI RIGORE

GIOCHI GONFIABILI X BIMBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO 18 GIUGNO..

1926375[/snapback]

 

"Zero pretese" è la band de Lu Cecco?

:D

1926397[/snapback]

no lu cecco sona co li sheed ;)

1926494[/snapback]

 

:lol:

Io neanche sapevo sonasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 16 al 19 a Polino ci sono le taverna per la festa del patrono..il menù precissisimo nn lo so, aggiornerò, cmq ci sono primi al tartufo e cinghiale e tanta pecora! :D se il tempo nn assiste ci sono posti al coperto quindi venite numerosi! :D

Modificato da mpiccy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ha partecipato qualcuno (sto gusto de fere tipo  :D ) , spero sia rimasto soddisfatto essendo il primo anno!!!  :)

1935550[/snapback]

 

ci so stato e m'è piaciuto.

l'unica pecca dell'organizzazione è che non se sò messi d'accordo con cristo per evità lu vento.

per il resto ok.

bravi pure quei ragazzi che sonavano nella piazzetta do se magnavano li facioli co le cotiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so stato pure io. Me so divertito e ho fatto burdels. Cosa fondamentale. Ringrazio Piero Aldini e la sua band so stati fenomenali..soprattutto perchè l'ha detto pè un'ora consecutiva che era l'ultimo disco che metteva...poi a forza de Ultimo Ultimo si è convinto e ha proseguito il suo show. Grazie mille idolo e complimenti per la festa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ha partecipato qualcuno (sto gusto de fere tipo  :D ) , spero sia rimasto soddisfatto essendo il primo anno!!!   :)

1935550[/snapback]

 

ci so stato e m'è piaciuto.

l'unica pecca dell'organizzazione è che non se sò messi d'accordo con cristo per evità lu vento.

per il resto ok.

bravi pure quei ragazzi che sonavano nella piazzetta do se magnavano li facioli co le cotiche.

1935598[/snapback]

 

Il vento non tirava dal 25 dicembre, l'importante è che non è piovuto però!!

Evento ben riuscito e soprattutto la gente è rimasta soddisfatta!

I vecchietti del paese stamattina tutti contenti, l'avrebbero voluto rifà pure stasera!! :lol:

Fatiche e sacrifici ripagati. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sò stato ino a verso mezzanotte me sò preso una discreta caramella grazie matteuccio!! :D e per non parlà de quanno semo annati a ballà lu liscio.... avemo fatto lo show assoluto co le vecchiette che se pisciavano sotto dal ridere perchè nn eravamo boni!!!... peccato che non tirava l'aria!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ha partecipato qualcuno (sto gusto de fere tipo  :D ) , spero sia rimasto soddisfatto essendo il primo anno!!!  :)

1935550[/snapback]

 

Solo pe' quanto t'ho visto impegnatte meriti la nostra approvazione!!!! :D

 

Venendo ai giudizi:

 

organizzazione "geografica" del serpentone voto 10+ (azzeccatissimo il percorso e chiarissimi i cartelli... a Cesi sotto 'sto punto de vista è meno girotondo e più dispersivo, specie se stai pistu de vino :P )

 

Antipasto: normale (su lu mio non c'era lu melone ma vabbè)

Pasta: scotta

Facioli: sciapetti ma buoni... bone anche le cotiche

Sargicce: 10+

Priciuttu utilizzato nell'antipasto e nel piatto delle sargicce: 10+

Vino: per me non male

 

Veniamo al clima:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA SETE MATTI LASSU'?!?! MA CHE VENTI C'ETE??!?! :lol:

Una cosa clamorosa, una differenza surreale con Terni... sia all'arrivo che al ritorno. A Terni a mezzanotte e mezza abbiamo trovato 24 gradi a Piazza Dalmazia... scennenno dalla macchina co' li bracci gelati ho provato una sensazione d'afa!!!

D'estate vengo a dormì sù, c'hai un lettu? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ha partecipato qualcuno (sto gusto de fere tipo  :D ) , spero sia rimasto soddisfatto essendo il primo anno!!!   :)

1935550[/snapback]

 

Solo pe' quanto t'ho visto impegnatte meriti la nostra approvazione!!!! :D

 

Venendo ai giudizi:

 

organizzazione "geografica" del serpentone voto 10+ (azzeccatissimo il percorso e chiarissimi i cartelli... a Cesi sotto 'sto punto de vista è meno girotondo e più dispersivo, specie se stai pistu de vino :P )

 

Antipasto: normale (su lu mio non c'era lu melone ma vabbè)

Pasta: scotta

Facioli: sciapetti ma buoni... bone anche le cotiche

Sargicce: 10+

Priciuttu utilizzato nell'antipasto e nel piatto delle sargicce: 10+

Vino: per me non male

 

Veniamo al clima:

 

MA SETE MATTI LASSU'?!?! MA CHE VENTI C'ETE??!?! :lol:

Una cosa clamorosa, una differenza surreale con Terni... sia all'arrivo che al ritorno. A Terni a mezzanotte e mezza abbiamo trovato 24 gradi a Piazza Dalmazia... scennenno dalla macchina co' li bracci gelati ho provato una sensazione d'afa!!!

D'estate vengo a dormì sù, c'hai un lettu? :lol:

1935657[/snapback]

 

Considerà quando sei arrivato te.. ero arrivato a temperatura.. ce capivo e non ce capivo :ph34r:

Per i cartelli c'ho pensato tutto io.. tantè che ieri ho lavorato fino alle 3 me stavano tutti aspettà perchè li dovevo attaccà io :D (me prendo il merito allora :P )

Per il melone gli sarà rimasto via su un piatto, potevi chiederglielo no!

L'unico piccolo neo infatti è stata la pasta, alla fine un po era scotta.

 

Tutto quel vento di solito tirà l'inverno, ieri è stato qualche gufo a richiamarlo. Stasera ne tira 1/5 ad esempio. Comunque bastavano 3/4 bicchieri di vino e non se sentiva piu niente :D .. io infatti c'avevo caldo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ha partecipato qualcuno (sto gusto de fere tipo  :D ) , spero sia rimasto soddisfatto essendo il primo anno!!!   :)

1935550[/snapback]

 

Solo pe' quanto t'ho visto impegnatte meriti la nostra approvazione!!!! :D

 

Venendo ai giudizi:

 

organizzazione "geografica" del serpentone voto 10+ (azzeccatissimo il percorso e chiarissimi i cartelli... a Cesi sotto 'sto punto de vista è meno girotondo e più dispersivo, specie se stai pistu de vino :P )

 

Antipasto: normale (su lu mio non c'era lu melone ma vabbè)

Pasta: scotta

Facioli: sciapetti ma buoni... bone anche le cotiche

Sargicce: 10+

Priciuttu utilizzato nell'antipasto e nel piatto delle sargicce: 10+

Vino: per me non male

 

Veniamo al clima:

 

MA SETE MATTI LASSU'?!?! MA CHE VENTI C'ETE??!?! :lol:

Una cosa clamorosa, una differenza surreale con Terni... sia all'arrivo che al ritorno. A Terni a mezzanotte e mezza abbiamo trovato 24 gradi a Piazza Dalmazia... scennenno dalla macchina co' li bracci gelati ho provato una sensazione d'afa!!!

D'estate vengo a dormì sù, c'hai un lettu? :lol:

1935657[/snapback]

 

Considerà quando sei arrivato te.. ero arrivato a temperatura.. ce capivo e non ce capivo :ph34r:

Per i cartelli c'ho pensato tutto io.. tantè che ieri ho lavorato fino alle 3 me stavano tutti aspettà perchè li dovevo attaccà io :D (me prendo il merito allora :P )

Per il melone gli sarà rimasto via su un piatto, potevi chiederglielo no!

L'unico piccolo neo infatti è stata la pasta, alla fine un po era scotta.

 

Tutto quel vento di solito tirà l'inverno, ieri è stato qualche gufo a richiamarlo. Stasera ne tira 1/5 ad esempio. Comunque bastavano 3/4 bicchieri di vino e non se sentiva piu niente :D .. io infatti c'avevo caldo :D:D

1935680[/snapback]

 

 

Lu vino l'ho "testato" anch'io, non te preoccupassi :lol: alla fine quillu ventacciu anche se stavi a maniche corte te dava la sensazione de fresco, non di malessere... è comunque giugno. Però cazzo... te se portava via...

 

PS: la parte più dura della festa è stata quella delle pulizie vero? Quillu libecciacciu ha portato piatti, bicchieri e tovajoli fino alla strada pe' Montecastrilli... avoja a arcoje :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabto vorrei andà alla sagra a San Gemini dell'arrosticino...com'è?!

1936974[/snapback]

lo sai che non lo sò!!!! me informo e riferisco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sagra delle frittelle de zucca a nera montoro dal 24 giugno al 3 luglio

ce so stato l'anno scorso sicchè magnata! :D

 

 

SABATO 25 SERPENTONE CESANO

1937057[/snapback]

 

ovviamente sabato serpentao e probabilmente je darò la settimana prossima de frittelle B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sagra delle frittelle de zucca a nera montoro dal 24 giugno al 3 luglio

ce so stato l'anno scorso sicchè magnata! :D

 

 

SABATO 25 SERPENTONE CESANO

1937057[/snapback]

 

ovviamente sabato serpentao e probabilmente je darò la settimana prossima de frittelle B-)

1937142[/snapback]

beh minimoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.