Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma non sarà?

Messaggi raccomandati

farfallì.... anzi... popolo del forum.... io e Gino dobbiamo fare una confessione.... SPESSO SIAMO STATI VISTI A CULO PUZZONE ALLA MACCHIA DELLA MADONNA MENTRE CESENTI E ARTURO CI POSSEDEVANO VIOLENTEMENTE DA DIETRO.... poi uno urlava CAMBIOOOOOO e se faceva al contrario.... insomma.... ORGE DA NON CREDERE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò... io v'ho fatto una confidenza perchè ve credevo amici...... CERTO CHE SEI BASTARDADENTRO FARFALLI'!!!!!!

che te pare che a me me piaceva lu bigattino de arturo???? pure a me faceva schifo.... ma le esperienze tocca da falle!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi c'avete lasciato il cervello per strada..

gino che fai???invece di difendere me ti allei con il nemico??? :angry:  :angry:  :angry:

invece di difendere me????????? ma che siamo impazziti?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH SIIIII.... ALLORA SAI CHE TI DICO CARO IL MIO GINO????.... CHE CON TE HO SEMPRE FINTO.... DA QUANDO FACCIO LE COSACCE CON TE HO COMPLETAMENTE DIMENTICATO COSA SIA UN ORGASMO.... TI CREDI CHISSA' CHI E INVECE DOPO SOLI DUE SECONDI LA TUA CALDA LAVA ERUTTAVA DA QUILLU VURCANETTO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farfallì.... anzi... popolo del forum.... io e Gino dobbiamo fare una confessione.... SPESSO SIAMO STATI VISTI A CULO PUZZONE ALLA MACCHIA DELLA MADONNA MENTRE CESENTI E ARTURO CI POSSEDEVANO VIOLENTEMENTE DA DIETRO.... poi uno urlava CAMBIOOOOOO e se faceva al contrario.... insomma.... ORGE DA NON CREDERE!!!!!!

Ma non s'era detto che la cosa rimaneva internos? :angry::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.