Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma non sarà?

Messaggi raccomandati

Allora stamattina so passato verso le 8 davanti a lu mitico L.L. e come ogni volta che ce passo, non so voiì, ma io butto llà sempre l'occhio come atto de devozione e de ringraziamento, ma stamattina una cosa ha colpito le mie pupille: STANNO A COLORA' DE ROSSOVERDE PURE LA OVESTE!!!!!!

 

Ma non sarà vero che è GIA' pronta e che c'avemo uno stadio tutto colorato!!!

 

Me sento felice....... :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio dovrebbero fini i lavori a metà gennaio!? :blink:

 

anche perchè ho fatto l'abbonamento in curva ovest!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se aprono la ovest allo stadio sembreremo 4 gatti..

E' vero quello che dici, per me può rimanere anche chiusa, ma almeno sappiamo che è disponibile in caso di "eventi eccezionali" tipo derby oooooooooooo.......... :rolleyes::rolleyes: , vabbè s'è capito (sgrat) e comunque il fatto che la stiano colorendo come il resto dello stadio rende il colpo d'occhio + decente. (fino ad oggi me sembrava il muro del pianto) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SI.......PROPRIO "BELLO !?!" STO STADIO........SI........SI.......!!!!!!!!!!! :o

 

 

 

MA TRA VENT'ANNI STO STADIO LO RIVERNICERANNO OPPURE NE FARANNO UNO NUOVO ? BOH......CHISSA' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se aprono la ovest allo stadio sembreremo 4 gatti..

comunque il fatto che la stiano colorendo come il resto dello stadio rende il colpo d'occhio + decente. (fino ad oggi me sembrava il muro del pianto) <_<

COLORENDO...... MADOOOOONNAAAAA BENEDETTA DELL'ICORONETA DI CERIGNOLA...... ruMENIGGGGHE, ruMENIGGHE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capito....devi anda affanculo!!capito cesenti??

farfallina....ultimamente mi sermbra che il tuo parlare e' moooooltooooo simile a quello di una persona a me moooooltooooo cara e vicino...... stai mutando.....STAI DIVENTANDO UN ANIMALE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma comoda ci sto a casa mia..vado allo stadio per tifare e pure se stiamo uno sopra l'altro..l'importante è tifare!!uno alla ovest e uno alla nord..la voce come gliela facciamo sentire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con farfallina anche perche' purtroppo gia' ci sono delle grosse divisioni con 3 curve!!!!!!!!

 

 

 

p.s. ieri a chi non salta e' napoletano ho visto salta' la nord quelli del terzo piano mavoi????

1 punto de demerito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOLA.... ma porca m..... ce conoscemo pure... dico io... E NUN ROMPE IL CAZZOOOO!!!!!!! se c'hai tanto da criticà allora fa qualcosa pure te lì alla est..... ho capito va... me tocca artornacce a me alla est!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non c'hai capito niente..nel tragitto da terni a orte lo scatolone ti si è rovesciato e te nella foga di raccolgiere tute quelle monetine sei diventato scemo..o forse c'eri già!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.