Vai al contenuto
ZAMPAGNA

CREDO SIA DOVEROSO

Messaggi raccomandati

Ieri so stato al curi a vedere Vasco e ho una voglia matta di ritornarci da"CUGINO" avendo RICCARDONE nel motore:sarebbe un emozione indescrivibile!

SONO ORGOGLIOSO DI ZAMPAGNA e sono fiero e contento come un fijo piccolo di avere la maglia dell'attaccante ternano più forte di tutti i tempi!!!

GRANDE CENTRAVANTI ,GRANDE UOMO!!!

se saprò che non ci saranno più margini per riprenderlo me se gelerà lu core.

 

P.S.con Beretta il chievo retrocederà,che non è certo Del Neri(unica consolazione calcistica di questo anno di merda è che il baffo friulano farà L'INTERCONTINENTALE:in bocca al lupo gigi)

aoh!!!!!COMPLIMENTONI PER LE ELEZIONI!!!!!!PRIMO DELLA LISTA!!FANTASTICO, E ERA SOLO PE RIEMPI' LA LISTA!!!

LA PENSI COMEME!! (non posso di' che la penso come te , vista l'eta') :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che nicola è per me quello che esposito è per te.

 

 

daje trovane un'altra. :D

Se non altro io mantengo equità di giudizio e dico che se ne deve annà insieme a tanti altri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che nicola è per me quello che esposito è per te.

 

 

daje trovane un'altra. :D

Se non altro io mantengo equità di giudizio e dico che se ne deve annà insieme a tanti altri :D

anche io ho scritto che anche nicola deve andarsene se non si adegua alle necessità della società... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna mia, quante cazzate farfalli :(  :(  :(  :(

citane una ad esempio..preferibilmente non quelle che riguardano zampagna...visto che tu lo adori ed io lo odio..e la ragione non sta nè dalla parte mia nè dalla tua...

QUINDI NON CAZZATE..OPINIONI IO LE DEFINIREI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna mia, quante cazzate farfalli :(  :(  :(  :(

citane una ad esempio..preferibilmente non quelle che riguardano zampagna...visto che tu lo adori ed io lo odio..e la ragione non sta nè dalla parte mia nè dalla tua...

QUINDI NON CAZZATE..OPINIONI IO LE DEFINIREI! :D

:wub::wub::wub::angel::angel:

 

hai ragione siamo troppo distanti in quel discorso :kiss:

 

 

mo basta che non s'incazza gino :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna mia, quante cazzate farfalli :(  :(  :(  :(

citane una ad esempio..preferibilmente non quelle che riguardano zampagna...visto che tu lo adori ed io lo odio..e la ragione non sta nè dalla parte mia nè dalla tua...

QUINDI NON CAZZATE..OPINIONI IO LE DEFINIREI! :D

tu ce l'hai co tutti tranne nicola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho anche con nicola...basta pensare a quante gliene sono state dette dopo l'intervento sul forum...

 

 

solo che come persona e non come calciatore con ME e ripeto CON ME si è comportato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna mia, quante cazzate farfalli :(  :(  :(  :(

citane una ad esempio..preferibilmente non quelle che riguardano zampagna...visto che tu lo adori ed io lo odio..e la ragione non sta nè dalla parte mia nè dalla tua...

QUINDI NON CAZZATE..OPINIONI IO LE DEFINIREI! :D

tu ce l'hai co tutti tranne nicola!!

così come quando tutti ce l'avevano con terni ed io lo difendevo...ANCHE IN QUEL CASO ME CE PIJAVATE PER CULO...quest'anno però i vostri grandi difensori scarlato e paci se la sono fatta danculo e terni è stato il migliore difensore(magari scarso..ma meglio degli altri :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quest'anno però i vostri grandi difensori scarlato e paci se la sono fatta danculo e terni è stato il migliore difensore(magari scarso..ma meglio degli altri :D )

su questo hai ragione da vendere ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna mia, quante cazzate farfalli :(  :(  :(  :(

citane una ad esempio..preferibilmente non quelle che riguardano zampagna...visto che tu lo adori ed io lo odio..e la ragione non sta nè dalla parte mia nè dalla tua...

QUINDI NON CAZZATE..OPINIONI IO LE DEFINIREI! :D

tu ce l'hai co tutti tranne nicola!!

così come quando tutti ce l'avevano con terni ed io lo difendevo...ANCHE IN QUEL CASO ME CE PIJAVATE PER CULO...quest'anno però i vostri grandi difensori scarlato e paci se la sono fatta danculo e terni è stato il migliore difensore(magari scarso..ma meglio degli altri :D )

CON QUESTA FRASE SEMBRI QUASI BORGOBELLOOOOO !!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goalcity SMS

 

Messina, Zampagna rivela: "Mi vogliono Genoa e Modena"

Gio 01 Lug, 10:59 AM

 

Riccardo Zampagna é l'attaccante più conteso di questo avvio di mercato. La punta era in comproprietà tra Messina e Ternana alle buste: ha vinto il Messina, con un'offerta superiore a quella degli umbri di soli 70mila euro. Ma difficilmente il giocatore rimarrà in Sicilia e, ambito com'é da molte squadre di B e di A, é diventato soprattutto una pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi. Fino ad ora Modena, Genoa e Ternana sono le squadre che si sono fatte sotto con maggiore insistenza, scatenando una vera asta. "Vero, ma potrei giocare in A, al Messina o altrove - spiega il 29enne attaccante -. Vorrei sapere al più presto qualcosa dal Messina. Se decidono di puntare su di me, credo di potermela giocare alla pari con gli altri. Se verrò utilizzato come pedina di scambio, ci terrei al più presto a conoscere la destinazione finale. Sento parlare di Modena e Genoa: accetterei senza problemi. La Ternana? Credo che ormai sia troppo tardi, ogni giorno che passa questa possibilità si allontana sempre più: i dirigenti potevano riscattarmi alle buste".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Riccardo Zampagna é l'attaccante più conteso di questo avvio di mercato.

:music::music::music::music:

 

 

 

 

 

e pensare che io ero convinto che l'attacante più richiesto sarebbe stato Borgobello

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna mia, quante cazzate farfalli :(  :(  :(  :(

citane una ad esempio..preferibilmente non quelle che riguardano zampagna...visto che tu lo adori ed io lo odio..e la ragione non sta nè dalla parte mia nè dalla tua...

QUINDI NON CAZZATE..OPINIONI IO LE DEFINIREI! :D

tu ce l'hai co tutti tranne nicola!!

così come quando tutti ce l'avevano con terni ed io lo difendevo...ANCHE IN QUEL CASO ME CE PIJAVATE PER CULO...quest'anno però i vostri grandi difensori scarlato e paci se la sono fatta danculo e terni è stato il migliore difensore(magari scarso..ma meglio degli altri :D )

CON QUESTA FRASE SEMBRI QUASI BORGOBELLOOOOO !!!!!!!!! :D:D:D

AHHHAHAHAHA ROSICAAAAAAAAA

 

 

 

TU VA A LU CIMENA..MA CHI TE CONOSCE A TE! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Riccardo Zampagna é l'attaccante più conteso di questo avvio di mercato.

:music::music::music::music:

 

 

 

 

 

e pensare che io ero convinto che l'attacante più richiesto sarebbe stato Borgobello

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

io invece credevo adeshina...

 

 

 

a proposito..se ne va vero??? :huh::huh::huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi Adeshina???

 

Ieri il corriere dell'umbria scriveva che era tra i confermati, il Messaggero che se n'andava.

Borgobello invece stamattina il buon Marchetti scriveva che con il Catanzaro la trattativa sarebbe saltata perchè la Ternana chiede un po di euro, mentre il Catanzaro gli pagherebbe solo l'ingaggio.......è vero che ha 33 anni, ma quando lo dicevo io che ormai l'80% delle trattative si faceva accollandosi lo stipendio, senza dare niente alla squadra proprietaria del cartellino, molti qui al forum m'hanno detto che dicevo queste cose perchè ero contro Capozucca.............invece nel caso di Corrent pagare così tanto quel cartellino è stata proprio una stronzata, con la crisi che c'è nel calcio Corrent doveva venire a Terni assicurando al giogatore l'ingaggio e non dando nemmeno una lira al Modena proprietaria del giocatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

tira a vacca un ternano...........me vene la bava a la bocca!!!!

;) e speramo che te vene la bava a la bocca (come dici tu....), ma dove le trovi tutte le cavolate che scrivi.

 

Sei veramente incredibile :blink::blink::blink::blink:

 

 

Io sostengo sempre che ognuno è padrone di pensarla come gli pare....ma certo che tu te ne passi.

 

Cmq, dopo questo ...... :stica::stica::stica::stica:;)

Quali sarebbero le KAZZATE ??????

Indicale Come io ho indicato FATTI e NUMERI!!!!

 

 

 

HAi fatto fai tanto l uomo che anticipa i tempi per poi TOPPARE clamorosamente ed ora eccote qua a parlare di UN EX, GRAZIE A DIO, giocatore della Ternana che speriamo resti tale!!!! ..........

 

Il MOTTO E' SEMPRE QUELLO : FATTI NON PUGNETTE!!!

 

Quando ai fatti saprai rispondere con i fatti ne ripalrliamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito de pedine:

a fricche è stato proposto un contratto da piedistallo pe la scacchiera! :D

Fossero tuuti come Frick Stavamo in serie A a Febbraio con 15 giornate d anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco non risponderti depeche...........quando dici che Zampagna è un mercenario, comincia tu a portare le prove, ma siccome non c'ho voglia de sta a polemizza con te, chiudo subito la polemica.

 

Avrò anche toppato........ma :stica::stica:

 

tu, invece tutto quello che scrivi è verità assoluta :lol::lol::lol:

 

ma sta zitto :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito de pedine:

a fricche è stato proposto un contratto da piedistallo pe la scacchiera! :D

Fossero tuuti come Frick Stavamo in serie A a Febbraio con 15 giornate d anticipo!

Questa è un altra tua stupidaggine....ma tant'è

 

 

una +......una -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , depeche, posso accettare che a te non piaccia zampagna , è una tua opinione e la rispetto , ma non la condivido ....

 

 

Ma se dici che con frikke saremmo andati in A con 15 giornate d'anticipo , spero che la tua sia una provocazione alla borgobelloooooo , vero ?

 

 

 

Non dirai sul serio , eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito de pedine:

a fricche è stato proposto un contratto da piedistallo pe la scacchiera! :D

Fossero tuuti come Frick Stavamo in serie A a Febbraio con 15 giornate d anticipo!

Questa è un altra tua stupidaggine....ma tant'è

 

 

una +......una -

MAi Una polemica, Mai una parola fuori posto, mai una dichirazione fuori dalle righe, mai un commento sulle formazioni, mai mezze frasi, mai stipendi richiesti per problemi oscuri di parenti, mai una dichiarazione contro la società l allenatore il DS...........SI E SOLO IMPEGNATO AD ALLENARE E GIOCARE A TESTA BASSA E MUSO DURO...................Se la Ternana avesse avuto professionisti del suo calibro magari il nostro caponniere non segnava 21 goals ma STAVAMO IN SERIE A e non avremmo dovuto VEDERE,SENTIRE, SOPPORTARE. Quanto è accaduto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito de pedine:

a fricche è stato proposto un contratto da piedistallo pe la scacchiera! :D

Fossero tuuti come Frick Stavamo in serie A a Febbraio con 15 giornate d anticipo!

Questa è un altra tua stupidaggine....ma tant'è

 

 

una +......una -

MAi Una polemica, Mai una parola fuori posto, mai una dichirazione fuori dalle righe, mai un commento sulle formazioni, mai mezze frasi, mai stipendi richiesti per problemi oscuri di parenti, mai una dichiarazione contro la società l allenatore il DS...........SI E SOLO IMPEGNATO AD ALLENARE E GIOCARE A TESTA BASSA E MUSO DURO...................Se la Ternana avesse avuto professionisti del suo calibro magari il nostro caponniere non segnava 21 goals ma STAVAMO IN SERIE A e non avremmo dovuto VEDERE,SENTIRE, SOPPORTARE. Quanto è accaduto!!!!

:lol::lol::lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco non risponderti depeche...........quando dici che Zampagna è un mercenario, comincia tu a portare le prove, ma siccome non c'ho voglia de sta a polemizza con te, chiudo subito la polemica.

 

Avrò anche toppato........ma  :stica:  :stica:

 

tu, invece tutto quello che scrivi è verità assoluta :lol:  :lol:  :lol:

 

ma sta zitto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

PRE L ENNESIMA VOLTA : Un calciatore CHE LA TIRA ALL ALLENATORE per Buttrlo fuori facendo il male della propria squadra non UN PROFESSIONISTA se poi la suqdra è quella della sua città : TANTO PEGGIO!!!!!

 

Queste le prove, ma a voi fate orecchie da mercanti!!!

 

FRICK Sostituito ed accantonato da BEretta Al PARI DEGLI ALTRI non ha FAtto di tutto per farlo cacciare : Frick è un professionista!!!!!

 

Segnerà di meno ma almeno ha SEGNATO GOAL DECISIVI e non Da VEtrina di Svendita di fine campionato come Zampagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, come ha detto lumoro è una tua opinione e va rispettata ;) , mi sembra che sei stato tu in un vecchio topic a prenderti la briga di vedere quanta panchina aveva fatto Riccardone........alla fine mi sembra che s' è scoperto che Zampagna fra andata e ritorno aveva saltato 13 partite.

Se togli le 13 partite dalle 46 in programma scaturisce che Zampagna ha fatto 21 reti in 33 partite, secondo il mio modesto parere, se fosse stato sempre titolare a 28 c'arrivava (ma la controprova non ce l'ho ;);) ).

 

Comunque,come ha detto giustamente Farfallina in un post.....è inutile che ne parliamo ;);) , siamo troppo distanti nel giudicare Zampagna (in maniera positiva e negativa)......tanto ormai per la tua grande gioia se n'è andato e quindi chiudo qui sta piccola "polemica "tra di noi ;)

 

Ciao depeche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Riccardone....

Sarai sempre il nostro numero 9!!!

Ci mancheranno tantissimo le tue corse sotto la est ad ogni tuo gol!!!

Mi raccomando... stacce co la mela....

IN BOCCA AL LUPO!!!

 

 

Riccardo Zampagna eh eh oh oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.