Vai al contenuto
forza Portogallo

Rifondiamo la Ternana dai piu giovani

Messaggi raccomandati

Sono loro i magnifici quattro con cui dovranno ripartire le fere piu D'astolfo forse Grava, altra stronzata Senigaglia era lui il nostro attaccante ma la società ha preferito lasciarlo a Lumezzane dopo i 16 gol in c1 che vuoi fare forse giocheremo senza attacanti.Comunque lasciamo perdere gli altri che fanno meglio ad andare via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per sinigaglia mi pare che sia stata rinnovata la comproprietà...

sbaglio? quindi non è perso del tutto ma ta afarsi le ossa un altro anno in C1

Sò già 4 anni che gioca in serie C, ha 23 anni.... questo era quello buono per esordire in B e vedere di che pasta è fatto. Oltretutto da noi avrebbe giocato sicuramente con continuità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per sinigaglia mi pare che sia stata rinnovata la comproprietà...

sbaglio? quindi non è perso del tutto ma ta afarsi le ossa un altro anno in C1

Capisco La Tua Strenua difesa, ma Al momento ciò che parla è la situazione GENERALE!!!

 

E ' in atto un PODEROSO ridimensionamento, i calciatori stanno FUGGENDO, il calcio mercato è fermo, il clima e SMOBILITATIVO, manca Trasparenza dai Vertici societari, Siamo andati alle buste per TUTTI o quasi i giocatori in comproprietà e LI ABBIAMO persi tutti, l allenatore nuovo o emeregnte che sia è un incognita : Insomma, senza nulla ADDEBITARE a Mascella, Il quadro clinico generale MI SEMBRA CRITICO..............poi se dopo Tuuto dovesse rislutare un raffreddore meglio cos' ma al momento Mi sembra che la PRognosi resti riservata e Non si vedono all orizzonte motivi di scioglimento del riserbo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per sinigaglia mi pare che sia stata rinnovata la comproprietà...

sbaglio? quindi non è perso del tutto ma ta afarsi le ossa un altro anno in C1

Capisco La Tua Strenua difesa, ma Al momento ciò che parla è la situazione GENERALE!!!

 

E ' in atto un PODEROSO ridimensionamento, i calciatori stanno FUGGENDO, il calcio mercato è fermo, il clima e SMOBILITATIVO, manca Trasparenza dai Vertici societari, Siamo andati alle buste per TUTTI o quasi i giocatori in comproprietà e LI ABBIAMO persi tutti, l allenatore nuovo o emeregnte che sia è un incognita : Insomma, senza nulla ADDEBITARE a Mascella, Il quadro clinico generale MI SEMBRA CRITICO..............poi se dopo Tuuto dovesse rislutare un raffreddore meglio cos' ma al momento Mi sembra che la PRognosi resti riservata e Non si vedono all orizzonte motivi di scioglimento del riserbo!!!

li abbiamo persi tutti perchè credo ,tolto zampagna ,gli altri li volevamo perdere e a ragion veduta ,hanno fatto bene ;) che ci fai con zaniolo :lol: ,giampa',d'aversa che s'era messo gia' d'accordo con il genoa???poi gli altri so giovani ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono loro i magnifici quattro con cui dovranno ripartire le fere piu D'astolfo forse Grava, altra stronzata Senigaglia era lui il nostro attaccante ma la società ha preferito lasciarlo a Lumezzane dopo i 16 gol in c1 che vuoi fare forse giocheremo senza attacanti.Comunque lasciamo perdere gli altri che fanno meglio ad andare via tutti.

jimenz e karjha è sicuro che restano.... :lol::lol::lol:

ma po' perchè lo chiami hussein? che t'è fratello???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per sinigaglia mi pare che sia stata rinnovata la comproprietà...

sbaglio? quindi non è perso del tutto ma ta afarsi le ossa un altro anno in C1

Sò già 4 anni che gioca in serie C, ha 23 anni.... questo era quello buono per esordire in B e vedere di che pasta è fatto. Oltretutto da noi avrebbe giocato sicuramente con continuità...

Sono d'accordo,'sta storia del "farsi le ossa" fa ridere (manco c'avesse l'osteoporosi !).

Spero di vederlo,al più presto,in rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo che regalarlo al lumezzane...

non è stata una genialata...

e visto che il lumezzana sparava non alto ma di più credo che riuscire a mantenere la comproprietà sia stata già una mezza vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.