Vai al contenuto
Quazy^

GRUPPO NORD

Messaggi raccomandati

beh non mi sembra, visto che molto è già stato fatto. Io capisco che voi bardasci c'avete tanta voja de fa ma con il progetto curva nord che canta tutti in piedi e cazzi vari vai a destabilizzare una tradizione di un 30ennio...

la EST canta e balla la nord aiuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy..ma quanti anni c'hai??mi sembra di leggere le parole di mio nonno???la nord lasciamola così....pensiamo alle coreografie..a dare colore allostadio..alla voce...(anche a quella un pò)lasciamo LA CURVA!!biondo daje che ce la possiamo fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn dovrebbe esse così perche nn ce po sta un altra curva che canta chi lo impedisce??

Nessuno ce o ve lo impedisce,

ma credo che nella nostra realtà sia molto meglio una curva (la EST) organizzata che lancia i cori, aiutandosi con tamburi, megafoni e quant'altro ed un'altra (la NORD) che gli va dietro su alcuri cori e nei momenti + importanti della partita, magari coinvolgendo così anche gli altri settori.

 

Oggi come oggi creare un gruppo alla Nord che canta in piedi ed organizzato come alla Est non serve secondo me perchè si creerebbero soltanto due mezze curve con potenza vocale (medio-bassa) in quanto dalla Est qualcuno verrebbe a cantare alla Nord, ma comunque sempre in numero esiguo cosicchè la Est si indbolirebbe ancor +, ma la Nord non sfonderebbe i timpani di certo.

 

Credo che la situazione attuale sia la migliore (per il momento) con una curva che canta e l'altra che colora un po' sto cemento del Liberati ed aiuta ad incitare la squadra quando serve e si sollazza paraculando gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene in fondo forse è la decisione più giusta però vi chiedo solo di cantare a sede sdraiati come ve pare ma cantare solo per incitarre la squadra, anche segui i cori della est va bene pero diamo un apporto anche noi se no annamo ai distinti e nn ne parlamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON LA PENSO PROPRIO COSI PERCHE DALLA EST LA GENTE VIENI VIA UGUALE PERCHE SI è STUFATA DI QUEL TIFO INOLTRE TUTTI I STADI DELLA B ANNO 2 CURVE DOVE FANNO TIFO IN PIEDI MESSINA - SAMPDORIA - NAPOLI -LIVORNO-SIENA- E TANTISSIME ALTRE SCADRE DI B -A- C E POI MI SEMBRA CHE QUANDO LA NORD ERA GUIDATA DAI NORD KAOS LA EST ERA UGUALMENTE PIENA E FACEVANO TIFO OGNUNO PER CONTO SUO . NON CI SONO STATI MA PROBLEMI CON LA EST. FINCHE NON FAREMO QUESTO E IL NOSTRO TIFO SI SENTIRA IN CAMPO NON SAREMO NIENTE AVOGLIA A ORGANIZA COREOGRAFIE SE NON SI FA TIFO QUANDO FAREMO TIFO INPIEDI E COREOGRAFIE ALLORA SARA UNA curva organizzata E INPORTANTE SENNO SARA LA FINE DEL TIFO A TERNI ANCHE PERCHE DALLA CURVA EST IO DOMENICA NON HO MAI PERCEPITO UN CORO E IL TIFO NON SI SENTE UN PO PER LO STADIO UN PO PERCHE NON CANTANO

 

 

NORD KAOS DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON LA PENSO PROPRIO COSI PERCHE DALLA EST LA GENTE VIENI VIA UGUALE PERCHE SI  è STUFATA DI QUEL TIFO INOLTRE TUTTI I STADI DELLA B ANNO 2 CURVE DOVE FANNO TIFO IN PIEDI  MESSINA - SAMPDORIA - NAPOLI -LIVORNO-SIENA-  E TANTISSIME ALTRE SCADRE DI B -A- C E POI MI SEMBRA CHE QUANDO LA NORD ERA GUIDATA DAI NORD KAOS  LA EST ERA UGUALMENTE PIENA E FACEVANO TIFO OGNUNO PER CONTO SUO . NON CI SONO STATI MA PROBLEMI CON LA EST.  FINCHE NON FAREMO QUESTO E IL NOSTRO TIFO SI SENTIRA IN CAMPO NON SAREMO NIENTE AVOGLIA A ORGANIZA COREOGRAFIE SE NON SI FA TIFO QUANDO FAREMO TIFO INPIEDI E COREOGRAFIE  ALLORA SARA UNA curva organizzata E INPORTANTE SENNO  SARA LA FINE DEL TIFO A TERNI ANCHE PERCHE DALLA CURVA EST IO DOMENICA NON HO MAI PERCEPITO UN CORO E IL TIFO NON SI SENTE UN PO PER LO STADIO UN PO PERCHE NON CANTANO

 

 

NORD KAOS DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

NORDSIDE

 

"n.9 OFFICIAL SUPPORTERS TERNANA-FANZINE 03-11-96 (TERNANA-MACERATESE)

 

Dopo 6 anni, presenti in tutti gli stadi dalla B ai dilettanti al seguito della Ternana, abbiamo deciso con onore e dignità che il GRUPPO NORD KAOS e gli altri gruppi che ne fanno parte si sciolgono dopo l'ultima partita ufficiale de 03.11.96 contro la maceratese.

Vorremmo far presente che già nel 93 decidemmo di togliere gli striscioni sostituendoli con gli stendardi, per rispecchiare meglio il tifo genuin, spontaneo, goliardico che contradistingueva una curva nata oltre che per questo anche x il fatto di essere APOLITICA e di nn avere nessun legame economico con i presidenti della società che si succedevano.

Visto al situazione attuale del mondo del calcio e degli ultras abbiamo deciso di fare questo passo in avanti, nn identificandoci più in alcun gruppo ma continuando ad essere sempre presenti, solamente con le nostre bandiere in curva NORD.

 

.......questo perchè pensiamo che il mondo del pallone e quello dell ULTRAS stà morendo: ci sono troppi interessi economici legati al calcio troppi calciatori mercenari troppi soldi che stanno snaturando quello che è il vero GIOCO DEL CALCIO, inteso come puro divertimento e passione autentica x una maglia ad una città.

Gli ultras danno fastidio e quindi vengono diffidati o scoraggiati con costi dei bietti proibitivi, ma anche colpa degli stessi che hanno fatto entrare la politica in curva che accettano finanziamenti delle società e che vanno allo stadio con bombe carta etc....

Concludiamo che il nostro ODIO x perugia e i perugini non avrà mai fine !!!!!!

 

I TIFOSI DELLA NORD "

 

eccoti la risposta...concludo io, la nord deve rinascere almeno come tifo e adesso lo stà facendo !...grazie ragazzi ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA RAGA' SETE PRONTI PER INIZIARE QUESTA AVVENTURA E RESTARE UNITI E TUTTI IN PIEDI PER TUTTI 90 MINUTI E FARE UN GRAN TIFO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.