Vai al contenuto
DA BOE

SALVE A TUTTI !!!!!!!

Messaggi raccomandati

B-)  B-)  B-)  B-)

SALVE A TUTTI !!

SONO UN TIFOSO ROSSOVERDE DI SIENA.

SONO SEMPRE STATO AFFASCINATO DALLA TERNANA,DAI SUOI COLORI,DAL VECCHIO LIBERATI E PIAN PIANINO TUTTO CIO' E' SFOCIATO IN UN AMORE PROFONDO !!

DA QUANDO RIUSCIVO A PRENDERE RADIO GALILEO E ASCOLTAVO LE PARTITE,FIN QUANDO HO INZIATO A VENIRE A TERNI.A SIENA TROVARE UNO TIFOSO DELLA TERNANA E' UN CASO UNICO,IO PER LA TERNANA HO SACRIFICATO TUTTO,AMICI (O PRESUNTI TALI !!!)IN  PRIMIS,QUANDO NELLA DRAMMATICA PARTITA A BARI CI HANNO MANDATO DI SOTTO,PER ME COME PER VOI E' STATO UN DRAMMA.LA MIA PICCOLA RIVINCITA' L'HO AVUTA LO SCORSO ANNO PER SIENA-TERNANA,L'HO VISTA,SOFFERTA IN CAMPO,SONO UN FOTOGRAFO.A FINE PARTITA SONO USCITO IN LACRIME DI GIOIA,PERCHE' ERA IN QUEL MODO CHE VOLEVO VINCERE ALLA FACCIA DI TUTTI,E HO ABBRACCIATO FUORI ALCUNI MIEI AMICI DI TERNI INCREDULI PER QUELLO CHE VEDEVANO,UN SENESE CONTENTO PER LA VITTORIA DELLA TERNANA.SPERO DI ESSERE BEN ACCETTO !!

SE VOLETE,POSSEGGO UNA MAREA,CIRCA 1000 FOTO DEI TIFOSI ROSSOVERDE ALCUNE DELLE QUALI INTROVABILI,E POSSO PUBBLICARLE SE CI RIESCO.HO ANCHE UN PICCOLO REGALO CHE SPERO DI FARVI !!

SALUTI A TUTTI DALLA SEZIONE ROSSOVERDE DI SIENA!!!

Ciao a tutti.

E' passato molto tempo dall'ultima volta che vi ho scritto.

Di acqua sotto i ponti ne e' passata,in peggio per la NOSTRA TERNANA e per la mia salute.

Non ho piu' postato messaggi ma vi ho sempre seguito e sempre seguiro' la TERNANA,mi sentivo un intruso,un disperato di Siena,nato a SIENA ma che da sempre tifa FERE pensavo e penso ancora di non essere troppo ben voluto,dopo pochi messaggi ho interrotto ma non e' passato un giorno che non abbia letto il forum ...................

In questo momento diffcile forse tra i piu' critici per la storia delle Fere e per me la mia salute (la mia spina dorsale mi sta abbandonando) ho pensato di riprendere a scrivere su questo forum,per farmi un po compagnia .............

Gli amici sono rimasti pochi,la mia fede calcistica non e' molto amata,io cammino sempre a testa alta orgoglioso dei miei colori ROSSOVERDI.

Tanti sogni,progetti ho dovuto accantonarli,non mi e' rimasto molto ma una cosa ce l'ho e sempre l'avro' la TERNANA.

Sono stato,lo sono e sempre saro' sempre orgoglioso delle FERE,Marchigiani o non Marchigiani.

Non ho voluto riscrivervi per annoiarvi con i miei problemi ne per farmi compatire,se voleto e se saro' ben voluto da tutti riprendero' a scrivere su questo forum,altrimenti nessun problema.

PER SEMPRE ROSSOVERDE

1173432[/snapback]

 

Questo è attualmente l'unico topic su "solo la Ternana" che merita di essere letto e citato.

Bravo Boe. Tieni duro. :clap::clap::clap::clap:

Noi non vinceremo mai niente. E tenere alla Ternana è qualcosa di più che amare una squadra: è un vero e proprio atto di fede. Specie per chi non è ternano. E ti fa grande onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi non vinceremo mai niente. E tenere alla Ternana è qualcosa di più che amare una squadra: è un vero e proprio atto di fede. Specie per chi non è ternano. E ti fa grande onore.

1174071[/snapback]

 

:)

Ho apprezzato queste belle frasi e le ho messe nella firma (con la libertà di mettere il plurale "vi" al posto di "ti").

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi non vinceremo mai niente. E tenere alla Ternana è qualcosa di più che amare una squadra: è un vero e proprio atto di fede. Specie per chi non è ternano. E ti fa grande onore.

1174071[/snapback]

 

:)

Ho apprezzato queste belle frasi e le ho messe nella firma (con la libertà di mettere il plurale "vi" al posto di "ti").

1174209[/snapback]

 

Certo che puoi mettere il "vi". La frase va estesa a tutti coloro che tifano per questa squadra pur essendo nati e cresciuti in altre città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubo un motto che hanno gli ultras del basket a Caserta.

 

NESSUNO E'COME NOI METTETEVELO IN TESTA

 

Mi ricordo parecchi anni fa quando non so pee quale motivo a siena riuscivo a prendere radio galileo,ma solo in una stanza e in un certo posizionamento della radio,bastava che davanti passasse qualcuno ed il collegamento andava a put.

Allora nelle 2 ore della partita o c'era una zona invalicabile oppure i pazienti abitanti della casa se ne andavano fuori a farsi un giro ..............

Quando mio zio mi portava a terni con il camion (faceva il camionista) e tutte le volte che venivamo si fermava ad un ristorante per scaricare la merce ed io andavo sempre alla solita bancarella a comprarmi la stessa sciarpa,ne ho una decina uguali,quando mi sembra nel 98-99 per un Ternana-Napoli partii da siena in treno,a chiusi (gli esperti viaggiatori lo sanno !!) le coincidenze sono sempre in ritardo,insomma persi tutti i treni per arrivare a terni in orario utile,presi un taxi e spesi uno sproposito da dovermi fermare col taxi ad un bancomat,quanti soldi spesi per mandare un fotografo in gi€ro per l'italia a farmi gli scatti dei tifosi ternani .......

Ma ........................ :blink:

Se ci ripenso ...................................

LO RIFAREI DI NUOVO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto smettere di fare il fotografo per motivi di salute,ho venduto quasi tutto dalla rabbia .......... :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.