Vai al contenuto
forza Portogallo

Zaccaro

Messaggi raccomandati

Il coro <<Zico-zaco zico-zaco zza-cca-ro! ZZA-CA-RO!!>>

Le domeniche pomeriggio attaccati alle radioline

Gli avversariFrancavilla, Lanciano, Vis Pesaro.

Questa è preistoria.

E chi se ne ricorda almeno due su tre di quelle che ho citato è, ahimé, vecchio

Rassegnamoce

Il coro <<Zico-zaco zico-zaco zza-cca-ro! ZZA-CA-RO!!>>

Le domeniche pomeriggio attaccati alle radioline

Gli avversariFrancavilla, Lanciano, Vis Pesaro.

Questa è preistoria.

E chi se ne ricorda almeno due su tre di quelle che ho citato è, ahimé, vecchio

Rassegnamoce

Pittaluga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno incriminato eravamo quattro gatti allo stadio

L'unica partita con più spettatori fu quella con il casarano esordio di migliucci come presidente

Quello dello striscione con migliucci al timone la b non è un illusione

che spettacolo quello striscione....che tempi migliucci

a quei tempi la B era un illusione ( come recitava lo striscione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo quello striscione....che tempi migliucci

a quei tempi la B era un illusione ( come recitava lo striscione)

a quei tempi i longarini li avremmo foderati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza pensare a migliucci che io pure ci discussi personalmente......una volta per pensare alle prese per culo, fece capire che avrebbe presi 7 giocatori. alla fine a chi gli fece notare che n'aveva presi 4 ( tra cui Gregucci e Quattromini) rispose a un giornalista in maniera seria:

Ho mantenuta la promessa di 7 giocatori....ho preso Quattromini piu 3 giocatori

Ma vaffanculo va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e invece col mercato di longarini al massimo possiamo aspirare al campione egiziano sustafava. credo che nemmeno un migliucci avrebbe provocato la tifoseria ternana come hanno fatto i longarini e gli altri pseudopresidenti che hanno messo alla guida della ternana. al di la di questo i tifosi si sono distaccati dalla squadra con questi qua, in questi anni. è un risultato ed un merito che mi sembrano incontestabili. e il fatto che lo stare in serie b non frena l'emorragia di tifosi è un ulteriore dato di fatto. coi longarini abbiamo perso generazioni di tifosi e non ho mai sentito da parte loro un'unica ammissione di colpa, sempre colpa degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be l'emozionante calciomercato alla fine del quale prendemmo dal rende di Vincenzo e MORENO grilli rimane indimenticabile

Taddei presidente e varo conti segretario tanto per capire

A proposito di merda magnata

Mentre nello stesso periodo li bavosi facevano bella serie b

Che c'entra meglio l'eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be l'emozionante calciomercato alla fine del quale prendemmo dal rende di Vincenzo e MORENO grilli rimane indimenticabile

Taddei presidente e varo conti segretario tanto per capire

A proposito di merda magnata

Mentre nello stesso periodo li bavosi

facevano bella serie b

Che c'entra meglio l'eccellenza...

beh l'eccellenza e' sempre meglio, vuoi mettere, non c'e confronto!!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque voi siete giovani e forse un giorno voi la serie A la vedrete!

Poco tempo fa un utente ha scritto che nella nostra storia abbiamo fatto 27 volte la serie B ( io sinceramente non lo so quanti anni avevamo fatto....)

quindi 27 di B

2 di A

bella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho scritto io è. La storia della nostra Ternana, per cui teniamoci stretta questa serie B io non voglio ritornare a Civita Castellana in motorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e invece col mercato di longarini al massimo possiamo aspirare al campione egiziano sustafava. credo che nemmeno un migliucci avrebbe provocato la tifoseria ternana come hanno fatto i longarini e gli altri pseudopresidenti che hanno messo alla guida della ternana. al di la di questo i tifosi si sono distaccati dalla squadra con questi qua, in questi anni. è un risultato ed un merito che mi sembrano incontestabili. e il fatto che lo stare in serie b non frena l'emorragia di tifosi è un ulteriore dato di fatto. coi longarini abbiamo perso generazioni di tifosi e non ho mai sentito da parte loro un'unica ammissione di colpa, sempre colpa degli altri

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho scritto io è. La storia della nostra Ternana, per cui teniamoci stretta questa serie B io non voglio ritornare a Civita Castellana in motorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e invece col mercato di longarini al massimo possiamo aspirare al campione egiziano sustafava. credo che nemmeno un migliucci avrebbe provocato la tifoseria ternana come hanno fatto i longarini e gli altri pseudopresidenti che hanno messo alla guida della ternana. al di la di questo i tifosi si sono distaccati dalla squadra con questi qua, in questi anni. è un risultato ed un merito che mi sembrano incontestabili. e il fatto che lo stare in serie b non frena l'emorragia di tifosi è un ulteriore dato di fatto. coi longarini abbiamo perso generazioni di tifosi e non ho mai sentito da parte loro un'unica ammissione di colpa, sempre colpa degli altri

beh oddio tra quattrimini e monezza varia di migliucci e i 16 giicatori presi da simoncello (per la b di quest'anno) una certa differenza c'e......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Migliucci era un mezzo ( forse anche tutto ) faccendiere, c'ha fatto tribolà, pe poco non ce fa fallì, però c'ha portato D'Amico che co lu pallone ce faceva quello je pareva ed era uno spettacolo vedello giocà........!!!!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.