Vai al contenuto
bartolelli

le commesse più bone

Messaggi raccomandati

Quale intendi dire!?

No perché, mica pe gnende ma te volevo dì che una è mi regazza!!

non so xchè ma lo avevo intuito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quilla co' il occhi a mandorla (che ago conosciuto quanno c'aveva 15 anni circa), che sta ne lu negozio de borse a Corso Tacito? Quello tra Barbetti e lu negozio de intimo. Ne volemo parla' sci o no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quilla co' il occhi a mandorla (che ago conosciuto quanno c'aveva 15 anni circa), che sta ne lu negozio de borse a Corso Tacito? Quello tra Barbetti e lu negozio de intimo. Ne volemo parla' sci o no? :D

damo che ie vado dietro....e non sto a scherza borgobe....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damo che ie vado dietro....e non sto a scherza borgobe....

Conosco benissimo la madre (anche la ragazza veramente, anche se ormai non ci salutiamo più). Quanto me dai pe' fattela conosce? Tu sai che una volta entrato nelle simpatie della madre ti si apre un'autostrada davanti!!! :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco benissimo la madre (anche la ragazza veramente, anche se ormai non ci salutiamo più). Quanto me dai pe' fattela conosce? Tu sai che una volta entrato nelle simpatie della madre ti si apre un'autostrada davanti!!! :D

Borgo tra un par d'anni scriverai.....conosco bene la nonna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco benissimo la madre (anche la ragazza veramente, anche se ormai non ci salutiamo più). Quanto me dai pe' fattela conosce? Tu sai che una volta entrato nelle simpatie della madre ti si apre un'autostrada davanti!!! :D

magari!! Sappi che e'vero quello che ti sto dicendo...pero'un particolare...ma devi piace alla madre prima? No a lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari!! Sappi che e'vero quello che ti sto dicendo...pero'un particolare...ma devi piace alla madre prima? No a lei?

Era ' a battuta ovviamente, però.... se piaci pure alla madre magari acquisti qualche punteggio in più, fiju!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ' a battuta ovviamente, però.... se piaci pure alla madre magari acquisti qualche punteggio in più, fiju!!!

 

:D

io non ho capito perchè devo piace alla madre,ma quanno c'ha du anni?non è indipendente da scegliere chi montare.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito perchè devo piace alla madre,ma quanno c'ha du anni?non è indipendente da scegliere chi montare.....?

Magari se la figlia ascolta molto i consigli della madre può essere d'aiuto. :D A volte i genitori influenzano le scelte dei figli. Io non so se questo sia il caso, però se piaci pure alla madre secondo me è sempre meglio. :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se la figlia ascolta molto i consigli della madre può essere d'aiuto. :D A volte i genitori influenzano le scelte dei figli. Io non so se questo sia il caso, però se piaci pure alla madre secondo me è sempre meglio. :D

ho capito,quindi ce posso prova sci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso so annato in una pizzeria/rosticceria a via Turati. .rosticceria valentina. ..

Non l'avessi fatto mai.....

C'e'una signorina bionda, occhi azzurri...

Mamma mia si quanto e'bona. .....

Cacia tu ne sai niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso so annato in una pizzeria/rosticceria a via Turati. .rosticceria valentina. ..

Non l'avessi fatto mai.....

C'e'una signorina bionda, occhi azzurri...

Mamma mia si quanto e'bona. .....

Cacia tu ne sai niente?

Ucraina, sposata e con prole....sorconissimaaaaaaaa!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso so annato in una pizzeria/rosticceria a via Turati. .rosticceria valentina. ..

Non l'avessi fatto mai.....

C'e'una signorina bionda, occhi azzurri...

Mamma mia si quanto e'bona. .....

Cacia tu ne sai niente?

Ce devo scappà, poi te faccio sapè!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano notevoli le ragazze che servono alla tavola calda di Viale Bramante (o perlomeno nel giorno in cui ci sono capitato io)

chi può confermare?

confermo...

sossorche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo...

sossorche

 

mi sembrano notevoli le ragazze che servono alla tavola calda di Viale Bramante (o perlomeno nel giorno in cui ci sono capitato io)

chi può confermare?

 

Ma qual'è la tavola calda in via bramante mo??!!! So Armasto indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.