Vai al contenuto
rick

per quelli che amano frick

Messaggi raccomandati

avete sentito mascellaa teleumbriaviva che ha detto:"frick non vuol ridursi assolutamentel'ingaggio ne tantomeno essere ceduto ad una squadra di serie b"ah ah ah ah!!!!!!!! allora adesso come la mettiamo con il discorso professionista dentro e fuori?

lo chiedo a voi (depeche,tomas,lazzaro(borgo e' scarso)),!!!!

 

 

p.s:non riesco a capire nemmeno un paio di opnionisti del barbiere che prima volevano piazza pulita e invece adesso, vedendo la squadra allestita dicono al direttore generale perche i giocatori di valore non ce li teniamo? :flag::flag::flag: (siete come queste asseconda di dove tira il vento)!!!!!

 

infine scommetto che se molti stronzi non avessero fatto incazzare borgo, lui avrebbe trovato il modo per restare a terni visto che abita ormai qui con la famiglia e non ha nessun interesse ad andarsene!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infine scommetto che se molti stronzi non avessero fatto incazzare borgo, lui avrebbe trovato il modo per restare a terni visto che abita ormai qui con la famiglia e non ha nessun interesse ad andarsene!!!!! ;)

A questi "stronzi" io dico

 

GRAZIE DI CUORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu xxx sembri un disco incantato!!! ricredersi e' anche segno d'intelligenza!!!!!

accetta il consislio per questa volta!!!!!

e cambia sto borgo e' scarso con frkkkkke!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu xxx  sembri un disco incantato!!! ricredersi e' anche segno d'intelligenza!!!!!

accetta il consislio per questa volta!!!!!

e cambia sto borgo e' scarso con frkkkkke!!!

SICURAMENTE TU SEI UN PARENTE O UN AMICO DI BORGO....COMUNQUE...

 

al di la dell'aspetto tecnico che non voglio discutere, Massimo Borgobello si è comportato , ne piu ne meno come tutti gli altri. Sinceramente da uno che gioca a Terni da una vita mi sarei aspettato un comportamento migliore, cioè avrei sperato che nel momento di difficoltà si fosse fatto sentire con lo spogliatoio e con il pubblioco...invece ne da lui ne da nessun altro abbiamo avuto uno straccio di spiegazione su quello che è successo.

 

Se mi permetti sto incazzato e mi dispiace perdere un giocatore che a terni ha dato tantissimo....ma dopo quello che è successo quest'anno dico che se ne po pure sciacquà da li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora adesso come la mettiamo con il discorso professionista dentro e fuori?

lo chiedo a voi (depeche,tomas,lazzaro(borgo e' scarso)),!!!!

Io non ho mai fatto un discorso professionista dentro e fuori per frick, ho solo detto che se quello è il tipo di giocatore che verdelli vorrebbe come unica punta allora tanto valeva tenerselo anzichè venderlo a 2 lire e poi comprarne un altro...ma il discorso ovviamente implicava il fatto che frick accettasse la riduzione, cosa che mi pare non avverrà, quindi se pò levà da le palle tranquillamente...

 

p.s. la prox volta che insulti un utente del forum te sego, uomo avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente penso che sia Frik che Borgo siano due ottimi attaccanti per la categoria, poi che i problemi siano altri è un'altro discorso, purtroppo ormai la piazza non tollera piu certi giocatori quello che è successo l'anno passato a mio modo di vedere è stato troppo troppo garve una frattura insanabile sotto certi punti di vista.

Come prima ho detto dal punto di vista tecnico Borgo è uno che segna e Frik se gioca con continuità puo dare un groosso contributo in campo ma questa è tutt'altra cosa e poi le affermazioni di Mareggini.......

comunque se qualcuno deve rimanere io punterei su Frik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu xxx  sembri un disco incantato!!! ricredersi e' anche segno d'intelligenza!!!!!

accetta il consislio per questa volta!!!!!

e cambia sto borgo e' scarso con frkkkkke!!!

SICURAMENTE TU SEI UN PARENTE O UN AMICO DI BORGO....COMUNQUE...

 

al di la dell'aspetto tecnico che non voglio discutere, Massimo Borgobello si è comportato , ne piu ne meno come tutti gli altri. Sinceramente da uno che gioca a Terni da una vita mi sarei aspettato un comportamento migliore, cioè avrei sperato che nel momento di difficoltà si fosse fatto sentire con lo spogliatoio e con il pubblioco...invece ne da lui ne da nessun altro abbiamo avuto uno straccio di spiegazione su quello che è successo.

 

Se mi permetti sto incazzato e mi dispiace perdere un giocatore che a terni ha dato tantissimo....ma dopo quello che è successo quest'anno dico che se ne po pure sciacquà da li cojoni.

almeno io un amico ce l'ho!! voi non c'avete un cazzo!?1?! voi non siete prprietari di uncazzo e la sola cosa che sapete fare e' criticare!!

portater avanti il discorso della societa che deve risparmiare:ma che cazzo ve nefrega,ma che so' i vostri i soldi!!!

FATE LI CONTI CON I SORDI DELL'ALTRI!!

"FUORI TUTTI POI QUANDO VEDETE GICATORI"ANONIMI O QUASI" VI PEOCCUPATE!!

PIAZZA PULITA NON SERVE A NIENTE TANTO CHI VERRA' SARA' COME QUELLI DI PRIMA O ANCHE PEGGIO!!

 

 

 

 

P.S:X TOMAS:LA MIA NON VOLEVA ESSERE UN OFFESA MA SOLO UNA BATTUTA IRONICA QUINDI STATTE CALMO NON ME FA LA VOCE DA PADRONE(UOMO0 AVVISATO) PERCHE IO NON CE L'HO LI PADRONI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno io un amico ce l'ho!! voi non c'avete un cazzo!?1?! voi non siete prprietari di uncazzo e la sola cosa che sapete fare e' criticare!!

 

 

 

 

 

P.S:X TOMAS:LA MIA NON VOLEVA ESSERE UN OFFESA  MA SOLO UNA BATTUTA IRONICA QUINDI STATTE CALMO NON ME FA LA VOCE DA PADRONE(UOMO0 AVVISATO) PERCHE IO NON CE L'HO LI PADRONI !!!!

secondo me stai in preda ad un raptus di onnipotenza.... <_<

 

 

 

 

comunque puoi tranquillamente rimanere dell'opinione che borgo è ancora utile alle fere, ma devi essere un tantino più tollerante con le opinioni altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MSG per FRICK: non vuoi ridurti lo stipendio? non vuoi giocare in serie B? ok trovati una nuova squadra e sciacquate da li zibbidei!!!

 

P.S. se c'hai un buon videoregistratore riguardati il goal che te si magnato con il Cagliari!!! ma manco con il Fratta Todina te farebbero giocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu xxx  sembri un disco incantato!!! ricredersi e' anche segno d'intelligenza!!!!!

accetta il consislio per questa volta!!!!!

e cambia sto borgo e' scarso con frkkkkke!!!

SICURAMENTE TU SEI UN PARENTE O UN AMICO DI BORGO....COMUNQUE...

 

al di la dell'aspetto tecnico che non voglio discutere, Massimo Borgobello si è comportato , ne piu ne meno come tutti gli altri. Sinceramente da uno che gioca a Terni da una vita mi sarei aspettato un comportamento migliore, cioè avrei sperato che nel momento di difficoltà si fosse fatto sentire con lo spogliatoio e con il pubblioco...invece ne da lui ne da nessun altro abbiamo avuto uno straccio di spiegazione su quello che è successo.

 

Se mi permetti sto incazzato e mi dispiace perdere un giocatore che a terni ha dato tantissimo....ma dopo quello che è successo quest'anno dico che se ne po pure sciacquà da li cojoni.

almeno io un amico ce l'ho!! voi non c'avete un cazzo!?1?! voi non siete prprietari di uncazzo e la sola cosa che sapete fare e' criticare!!

portater avanti il discorso della societa che deve risparmiare:ma che cazzo ve nefrega,ma che so' i vostri i soldi!!!

FATE LI CONTI CON I SORDI DELL'ALTRI!!

"FUORI TUTTI POI QUANDO VEDETE GICATORI"ANONIMI O QUASI" VI PEOCCUPATE!!

PIAZZA PULITA NON SERVE A NIENTE TANTO CHI VERRA' SARA' COME QUELLI DI PRIMA O ANCHE PEGGIO!!

 

 

 

 

P.S:X TOMAS:LA MIA NON VOLEVA ESSERE UN OFFESA MA SOLO UNA BATTUTA IRONICA QUINDI STATTE CALMO NON ME FA LA VOCE DA PADRONE(UOMO0 AVVISATO) PERCHE IO NON CE L'HO LI PADRONI !!!!

ECCO BRAVO...VISTO CHE BORGO E' AMICO TUO PORTALO VIA PERCHE' OLTRE AD ESSERE OGGETTIVAMENTE UNO DEI PIU' SCARSI GIOCATORI MAI ESISTITI, SI E' PRESO PER IL CULO TUTTA TERNI, SPACCIANDOSI PER BANDIERA...PUNTO DI RIFERIMENTO...L'ANZIANO DELLA SQUADRA...QUANDO INVECE HA SEMPRE E SOLO FATTO I SUOI INTERESSI FREGANDOSENE DEL NOSTRO SOGNO!!!...E GUARDA CHE QUEST'ANNO BASTAVA VERAMENTE POCO PER REALIZZARLO!!!!LUI NON E' DI TERNI...NON E' UN TERNANO...NON E' LA MIA BANDIERA(UNO COME LUCARELLI LO SAREBBE)...NON E' NESSUNO PER ME....QUINDI PORTALO VIA SE GLI SEI AMICO...PERCHE' SE LO RIVEDO CON LA CASACCA ROSSOVERDE LO BUSSO!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne posso più de sti discorsi ... mejo Frick ...mejo Borgo... e basta!

 

Non voglio più vedere nessuno che mi ricordi questa annata maledetta e l'inculata che c'hanno dato queste merde!

 

VIA TUTTI significa VIA TUTTI!

 

Voglio facce nuove per reinnamorarmi della mia squadra del cuore.

 

 

Solo Zampagna non mi mette tristezza a vederlo perché me ricordo sempre quel goal in rovesciata sotto la Nord che nè Frick nè Borgo hanno mai fatto e faranno mai!!!!!!!

 

ALTRO PIANETA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.