Vai al contenuto
Tomas Milian

IL MERCATO DI GENNAIO

Messaggi raccomandati

Dopo quest'altra sonora schicchera voglio vedere se capozucca deciderà di fare qualcosa di più che prendere uno svincolato che non gioca da mesi.

Capozzù svejate porca madò che qua famo la fine dell'anno scorso!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' per favore .... in questa situazione jimenez lo bruceremmo e basta !!! Serve gente co' le OO e di esperienza !!! Ma poi da dove nasce la convinzione che Jimenez e' un fenomeno ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me basterebbe pure far giocare Jimenez a destra e Giampa' a sinistra... Fuori Terni e dentro Grava Caccavale Paci e Scarlato

 

Giampà???? Se sgancia la roulotte sì..... Un esterno che non salta l'uomo, che non fa un cross e che arrivato alla treqquarti offensiva si ferma ed appoggia la palla indietro, ma che esterno è??????????????????? Spero in un sua pronta riscossa, perché mi sembra che all'inizio del campionato giocasse molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, damme retta...

Non pensiamo solo ai giocatori di rinforzo,valutiamo anche e soprattutto la possibilità di cominciare ad individuare un ALLENATORE ...nuovo. Se dovessimo perdere (grattiamoci e tocchiamo ferro...) anche a Messina la situazione si fa di merda. Altro che sei punti dalla zona salvezza... Qui la situazione deve essere inquadrata per quella che è OGGI. Guardare i punti raccolti in 19 partite è dannosissimo perchè il dato è "inquinato" nel senso che i punti che abbiamo oggi sono stati quasi tutti esclusivamente raccolti nelle prime dieci gare. In quelle successive non abbiamo combinato, a livello di punti, quasi niente. E Beretta lo vedo sempre di più in difficoltà da un punto di vista gestionale. Gli manca l'esperienza di certe situazioni. Che in serie B sono ancora più complicate che in altre categorie, soprattutto quelle "poche" categorie da LUI frequentate...

E' questo che mi preoccupa. E anche molto.

Mi chiedo se Beretta sarà in grado di gestire la situazione attuale e di venirne fuori. Se ci riuscisse sarò il primo a cospargermi il capo di cenere...ma ho dei forti dubbi.

Come dice Mincia (ma siamo solo io e lui a pensarla in un certo modo?) certe esperienze (leggi le pene e le beffe subìte nella scorsa stagione...) sarebbe opportuno non ripeterle. Il tempo a disposizione per darsi una svegliata è poco, pochissimo. Il lassismo del signor Agarini è tipico, quello dei suoi collaboratori...beh manco a parlarne...

Voi siete ancora convinti che i motivi della crisi di risultati sia da addebitare solo ad errori di formazione o alla mancanza di uomini da acquistare al mercato di gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non drammatiziamo

Siamo in pieno centroclassifica... abbiamo avuto un bion momento all'inzio e un brutto momento ora, Abbiamo 3 punti in meno del vicenza (i 3 punti di oggi) che nelle prime giornate aveva raccolto 3 punti in 5-6 gare.

Io credo che così come siamo non possiamo puntare alle zone alte.

Ovviamente non ho la ricetta per sistemare le cose, ma sono sempre contrario al cambio di allenatore.

A sinistra ci vuole un mancino. Non è possibile che Giampù oggi 2 volte si è trovato sul fondo per crossare ed è rientrato per colpire di destro!!

 

Una cosa è certa. Zaniolo visto quest'anno è un giocatore da C2.

Un prestito fino a fine anno in una squadra che lotta per salvarsi in C1 non gli farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che qui si parli male solo di zaniolo, ma il problema di questa ternana e' lui? mi sembra un po' riduttivo. se proprio si devono dare delle colpe, e non credo sia il caso, le deve prendere tutte l'immobilismo di beretta. che si vinca 3 a zero o si perda 3-0 la aquadra non si cambia. non riesce a vedere la partita in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERETTAAAAAAAAAAAA , MA RIVA' A FA LI SALAMI VA CHE TE VENE MEGLIO

TERNI QUANNO CAZZO LU SCIACQUAMO DA LI COJONI? 2 GOL GLI HA FATTO FARE A MARGIOTTA IN 20 MINUTI MA STA ANCORA Lì.

 

Non ve la prendete con zaniolo, quante palle glie so arrivate giocabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTAAAAAAAAAAAA , MA RIVA' A FA LI SALAMI VA CHE TE VENE MEGLIO

TERNI QUANNO CAZZO LU SCIACQUAMO DA LI COJONI? 2 GOL GLI HA FATTO FARE A MARGIOTTA IN 20 MINUTI MA STA ANCORA Lì.

 

Non ve la prendete con zaniolo, quante palle glie so arrivate giocabili?

Faceva le pistole, non i salami!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.