Vai al contenuto
bartolelli

CHE INCREDIBILE PARADOSSO

Messaggi raccomandati

La squadra piu' retrocessa del mondo per calcioscommesse, il Perugia, sara' probabilmente ripescata per calcioscommesse (al posto del Chievo).

Incredibile eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' a posto del chievo?

(me farebbe piacere cmq per beretta)

perchè alla fine vorranno trovere un compromesso:l'insabbiamento totale non è possibile;squadre come Messina e Reggina non si possono toccare; colpiranno società non potenti (Chievo, ma anche Modena) per dimostrare rigore e severita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' a posto del chievo?

(me farebbe piacere cmq per beretta)

Perchè???

 

Beretta è simpatico, erano altri........le facce da XXXXX

stai a fa ironia, spero <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè alla fine vorranno trovere un compromesso:l'insabbiamento totale non è possibile;squadre come Messina e Reggina non si possono toccare; colpiranno società non potenti (Chievo, ma anche Modena) per dimostrare rigore e severita'.

forti con i deboli e deboli con i forti...

 

sembra la storia della giustizia italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabu.....io aprii nel forum un topic per cacciare Beretta, perchè era evidente che non faceva più un punto poichè lo spogliatoio era spaccato, però come professionalità non gli si poteva dire niente......son sempre punti di vista, io perlomeno la penso così!Cosa che non posso dire per il suo compagno di merende.... :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè alla fine vorranno trovere un compromesso:l'insabbiamento totale non è possibile;squadre come Messina e Reggina non si possono toccare; colpiranno società non potenti (Chievo, ma anche Modena) per dimostrare rigore e severita'.

forti con i deboli e deboli con i forti...

 

sembra la storia della giustizia italiana

con la stessa identica fideiussione falsa Roma e Napoli sono state iscritte, L'Aquila è stato retrocesso.

 

 

Il Cosenza è stato fatto ripartire dall'Eccellenza; il Napoli, con una situazione debitoria molto piu' pesante, è stato iscritto per anni (fino al definitivo collasso attuale).

 

In pratica è una prassi fare figli e figliastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabu.....io aprii nel forum un topic per cacciare Beretta, perchè era evidente che non faceva più un punto poichè lo spogliatoio era spaccato, però come professionalità non gli si poteva dire niente......son sempre punti di vista, io perlomeno la penso così!Cosa che non posso dire per il suo compagno di merende.... :lol:  :lol:  ;)

fatelo fa a me l'allenatore in una squadra do ce sta gente che tira a vacca....

 

porca tro' fatemelo fa a me...

 

:angry::angry::angry::angry:

 

Lo faccio anche al minimo salariale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro bartolelli, non succederà nulla semplicemente perche il tutto verrà passato alla giustizia ordinaria, che riprende la propria attività da settembre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.