Vai al contenuto
bologna rosso verde

Migliaccio Nuovo capitano

Messaggi raccomandati

Macheccazzo stai a di?

 

ma se ai tifosi che li andarono a contestare dopo piacenza disse:

 

"non è che lo spogliatoio è rotto, è che corriamo a vuoto...."

 

Ma se levasse da li cojoni lui e tutti quell'altri.

 

 

Anzi Mascella dopo che non ne ha tenuto nessuno me sta ancora più simpatico!!!

 

Senza considerare che quando se parla di giocatori da tenere, comprare, etc tutti i direttori sportivi, di tutte le squadre, dicono le cazzate.

 

 

Se non altro ci ha risparmiato della solita balla della città dello sport, deo gratias!!!!

 

meglio risistemà cardeto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno sa le cose a suo modo, da quello che so io difendero nicola fino alla fine,e contesto il modo di agire ( in questo caso) della societa', se poi domani mattina esce fuori che rubbava li palloni giu lo spogliatoio, cambiero la mia idea.

 

ritornando al titolo del topic io sono contento di migliaccio capitano e se durante la stagione verra' fuori chi e piu bravo di lui ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio che mi riferisco nelle dichiarazioni di cui sopra a Nicola.

Ti ricordo le parole di Mascella Ancora una volta :

 

Ripartiremo da Zampagna, Paci e Grava...........Faremo di Tutto per trattenere Nicola e Frick....................

 

E ti aggiunfìgo che disse : PUNTEREMO AD UN CAMPIONATO DI VERTICE

 

Poi Ti ribadisco La VICENDA CORRENT

 

 

SE c è UN CANTASTORIE..................Vd sopra e scopri COME SI CHIAMA!!!! :angry:

 

 

NICOLA CAPITANO

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti chiedevo quali sono i motivi per cui ha chiesto di andare a siena, secondo te???

No ma il problema non è che ha chiesto di andare a giocare in serie A, quello è legittimo...però chiedere di andare a giocare in prestito GRATUITO mi pare un pò una presa per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti chiedevo quali sono i motivi per cui ha chiesto di andare a siena, secondo te???

No ma il problema non è che ha chiesto di andare a giocare in serie A, quello è legittimo...però chiedere di andare a giocare in prestito GRATUITO mi pare un pò una presa per il culo.

sono 2 mesi che viene preso per il culo, secondo me ha resistito anche troppo a mannallo affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto al campionato di vertice vedremo.

 

Quanto a quelli dell'anno scorso, a me sta bene che rimangano solo Migliaccio, Jimenez e karjha.

 

Il resto se ne deve andare fuori dalle palle.

 

E in questo senso, la società sta sposando una linea che considero corretta ed intelligente.

 

Poi so opinioni, certo è che la gratitudine verso chi t'ha salvato da una dubbia sorte non la vedo proprio.

 

Mentre vedo ancora che qualcuno se rimpiange chi ha lasciato tanti debiti e tante promesse non mantenute.

 

 

Poi magari scopriremo che anche questi so come tutti gli altri, ma per ora, se non altro, ci siamo iscritti e stiamo costruendo una squadra decente.

 

E questa è la cosa che m'interessa più di tutte le parole dette o da dire

 

Se ve pare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA chi è Migliaccio??????

Ha giocato 15 partite non 150!!!!!

Chi è Migliaccio? Un ragazzo che ci soffia ci mette il cuore e che ritiene la Ternana una tappa importante della sua carriera!

Ha poca esperienza? Vero ma più dei suoi compagni di squadra (eccetto Fattori che però è solo al primo anno a Terni).

Nicola capitano? Fare capitano uno che è fuori rosa e che chiede di andare gratis al Siena dove sarebbe ben disposto a ridursi lo stipendio mi sembra fuori luogo.... Uno che il giorno della presentazione ha finto di aver mangiato pesante...... Per non parlare poi delle responsabilità di Nicola (e di altri 7/8 giocatori) sul tracollo dello scorso campionato.......

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto al campionato di vertice vedremo.

 

Quanto a quelli dell'anno scorso, a me sta bene che rimangano solo Migliaccio, Jimenez e karjha.

 

Il resto se ne deve andare fuori dalle palle.

 

E in questo senso, la società sta sposando una linea che considero corretta ed intelligente.

 

Poi so opinioni, certo è che la gratitudine verso chi t'ha salvato da una dubbia sorte non la vedo proprio.

 

Mentre vedo ancora che qualcuno se rimpiange chi ha lasciato tanti debiti e tante promesse non mantenute.

 

 

Poi magari scopriremo che anche questi so come tutti gli altri, ma per ora, se non altro, ci siamo iscritti e stiamo costruendo una squadra decente.

 

E questa è la cosa che m'interessa più di tutte le parole dette o da dire

 

Se ve pare poco.

Si ma non rispondi !!!!

 

Allora per l ultima volta ti riporto le parole di Mascella :

 

Ripartiremo da Zampagna, Paci e Grava...........Faremo di Tutto per trattenere Nicola e Frick....................

 

E ti aggiunfìgo che disse : PUNTEREMO AD UN CAMPIONATO DI VERTICE

 

Poi Ti ribadisco La VICENDA CORRENT

 

La domanda era : CHI E' IL CANTASTORIE????

 

 

NICOLA CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti chiedevo quali sono i motivi per cui ha chiesto di andare a siena, secondo te???

No ma il problema non è che ha chiesto di andare a giocare in serie A, quello è legittimo...però chiedere di andare a giocare in prestito GRATUITO mi pare un pò una presa per il culo.

lo ha fatto SU INVITO della Società ( Mascella) a trovarsi una sistemazione QUALUNQUE ad OGNI condizione................Il suo ingaggio era troppo alto e doveva andare via.......lui lo ha fatto e poi la società ( Mascella) c ha ripensato e gli ha detto che non andava più bene!!!!

 

Almeno Nicola una sistemazione se l era trovata.............con quell ingaggio..............non sei tu che ti rammarichi di Borgobello e comitiva che NON si riesce a darli via a causa dell ingaggio................isnomma da che parte stai scusa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve state a dimenticà un piccolo particolare...che per andare a Siena Nicola aveva dato disponibilità a ridursi sensibilmente l'ingaggio. Cosa che a quanto pare non è disposto a fare per rimanere a Terni, altrimenti non penso che Mascella sia così scemo da non tenersi un giocatore di categoria come lui, oltretutto dovendo tornare sul mercato per trovare un sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispondo, perchè le parole, come ha dimostrato anche Agarini, non contano un cazzo.

 

Chi crede il contrario è un illuso.

 

Per me posso anche raccontà balle, basta che i fatti che fanno sono concreti.

 

Poi non vedo sto scandalo da parte di un direttore sportivo che dice di trattenere giocatori che poi non trattiene, anzi, visto anche gli altri di direttori sportivi, mi sembra normale!!!

 

quanto al campionato di vertice io sono convinto che lo faremo.

 

Agarini de giocatori non s'interessava de sicuro, lui è venuto a terni solo a magnà a sette ganasse, de pallone ce capiva 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve state a dimenticà un piccolo particolare...che per andare a Siena Nicola aveva dato disponibilità a ridursi sensibilmente l'ingaggio. Cosa che  a quanto pare non è disposto a fare per rimanere a Terni,

questo non e assolutamente vero, anzi l'ha proposto senza ricevere risposta.

 

se era come dicevi tu andavo io a cacciarlo a calci nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TRISTEZZA.... E' FINITO TUTTO IL CALCIO  [/color][/size]:(

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

e finto tutto?????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per qualcuno e iniziato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TRISTEZZA.... E' FINITO TUTTO IL CALCIO [/color][/size]:(

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

e finto tutto?????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per qualcuno e iniziato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

E FINISCE TUTTO QUI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve state a dimenticà un piccolo particolare...che per andare a Siena Nicola aveva dato disponibilità a ridursi sensibilmente l'ingaggio. Cosa che  a quanto pare non è disposto a fare per rimanere a Terni, altrimenti non penso che Mascella sia così scemo da non tenersi un giocatore di categoria come lui, oltretutto dovendo tornare sul mercato per trovare un sostituto.

Anche questa COSA NON VERA!!!!

 

perchè un conto è Ritoccarsi SENSIBILMENTE l ingaggio, cosa che Nicola ha proposto a MAscella PER PRIMO, altro decurtarsi lo stipendio NON SI SA DI QUANTO perchè Non gli è mai stato detto.....................Chi è il cantastorie??????? :rolleyes:

 

 

 

PS

 

Se volete SCOPRIRE chi è il Cantastori andate a leggere la Chat di Nicola...............forse vi auterà a capire La differenza tra un canstatorie ed un professionista di calcio, la differenza tra un ESECUTORE ed un uomo Di calcio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo non e assolutamente vero, anzi l'ha proposto senza ricevere risposta.

 

se era come dicevi tu andavo io a cacciarlo a calci nel culo.

Tocca vedè di quanto era disposto a ridurselo per rimanere a terni e di quanto era disposto a ridurselo per andare a giocare in serie A a siena...e non è affatto detto che le due cifre siano uguali, anzi. Probabilmente anche io se fossi a fine carriera e non avessi MAI giocato in serie A sarei disposto ad un ulteriore sacrificio economico sull'ingaggio pur di andarci, ma è ovvio che questo mal si concilia con le esigenze della società, che se deve mandarti in un'altra squadra e prendere un sostituto, almeno dalla cessione qualcosa vuole guadagnarci (vedi Paci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo non e assolutamente vero, anzi l'ha proposto senza ricevere risposta.

 

se era come dicevi tu andavo io a cacciarlo a calci nel culo.

Tocca vedè di quanto era disposto a ridurselo per rimanere a terni e di quanto era disposto a ridurselo per andare a giocare in serie A a siena...e non è affatto detto che le due cifre siano uguali, anzi. Probabilmente anche io se fossi a fine carriera e non avessi MAI giocato in serie A sarei disposto ad un ulteriore sacrificio economico sull'ingaggio pur di andarci, ma è ovvio che questo mal si concilia con le esigenze della società, che se deve mandarti in un'altra squadra e prendere un sostituto, almeno dalla cessione qualcosa vuole guadagnarci (vedi Paci)

puo anche essere.

 

ma se un giocatore ti dice di essere disposto a ridursi l'ingaggio io credo che il minimo da fare sia parlarci per trattare una riduzione.??? se poi l'accordo non si trova perche mascella voleva dimezzare e lui voleva solo una riduzione del 10 % . ok ciao e tanti auguri.

 

ma questo non e avvenuto.

 

oppure vai da nicola e gli dici , bello mio sei uno struppio e oltre questo prendi troppi soldi dunque non rientri nei nostri piani, trovate casa.

 

ma credo che neanche questo sia avvenuto al dila' di qualche chicchiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non volgio fare il difensore delle cause perse ma il discorso nicola e altri come il discorso federici solo per dire che non mi piace l'atteggiamento che la societa tiene in molte situazioni, e non riguarda solo la comunicazione con citta e organi de stampa.

 

adesso scappa fori lu genio de passaggio che me dira' che me la potevo compra io se loro non me stanno bene, ma metto avanti le mani subito con un vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti c'hai ragione, però mi pare veramente tanto strano che nicola non abbia avuto alcun contatto con la società e con mascella in particolare se avesse manifestato la disponibilità a ridursi l'ingaggio in maniera compatibile con le esigenze economiche stabilite. Mi pare che corrent, che non è tanto più forte de nicola e per di più gioca in un ruolo in cui siamo abbastanza coperti, stia ridiscutendo la cosa proprio in questi giorni. Nicola gioca in un ruolo in cui siamo scoperti ed è un ottimo giocatore, sarebbe puro masochismo non andare a discutere l'ingaggio con lui no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti c'hai ragione, però mi pare veramente tanto strano che nicola non abbia avuto alcun contatto con la società e con mascella in particolare se avesse manifestato la disponibilità a ridursi l'ingaggio in maniera compatibile con le esigenze economiche stabilite. Mi pare che corrent, che non è tanto più forte de nicola e per di più gioca in un ruolo in cui siamo abbastanza coperti, stia ridiscutendo la cosa proprio in questi giorni. Nicola gioca in un ruolo in cui siamo scoperti ed è un ottimo giocatore, sarebbe puro masochismo non andare a discutere l'ingaggio con lui no?

Nicola Ha avuto Contatti SOLNTANTO con MAscella............Lui e gli altri calciatori NON SANNO CHI C E' Dietro la società......non li conoscono!!!!

 

Mascella NON gli ha mai Detto di quanto Vorrebbe Che lui si decurtasse l ingaggio.............Gli ha semplicemente detto che la suoa proprosta non veniva accolta perchè LUI ( Nicola) non rientrava più nei programmi della società.............STOP!

 

 

Poi Mascella dice alla stampa che vorrebbe trattenerlo ma che non può perchè NON SI VUOL RIDURRE L INGAGGIO ( BUGIA!!!!)

 

Poi Verdelli in conferenza Stampa Dice di volerlo fare Capitano

 

Insomma Qui il cantastorie sembra sempre più soltanto uno!!!!

 

NICOLA CAPITANO

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro ricordiamoci che Agarini, a cui tutti, in primis i "giornalai" ternani, ben oliati ovviamente, avevano leccato il culo, ci ha lascito in eredità (o meglio alla nuova società) solo stipendi non pagati, inceneritori, e qualche bel progetto sulla "città dello sport" a cui ogni anno si abbocca come Lucci.

 

Se non altro non hanno tirato fuori progetti stratosferici come chi c'era in passato.

 

Altro che fasse prende per il culo!!

 

Quanto ai prestiti oggi, il 90% delle squadre (basta vedere la Lazio in serie A) ricorre a prestiti, l'addio di grava, scarlato, esposito, ferrarese, grava, terni e frara è da considerare come una manna anche a livello tecnico.

 

Paci è andato in Serie A e me pare anche giusto.

Nicola c'ha uno stipendio che ce compri Roberto carlos (ed infatti non se lo prende nessuno anche se è un ottimo giocatore)

 

Zampagna ha i limiti caratteriali che lo hanno portato ogni anno a cambiare squadra anche se indubbiamente è l'unico che ci avrebbe fatto veramente comodo.

Dove devo firmare

 

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA chi è Migliaccio??????

Ha giocato 15 partite non 150!!!!!

Chi è Migliaccio? Un ragazzo che ci soffia ci mette il cuore e che ritiene la Ternana una tappa importante della sua carriera!

Ha poca esperienza? Vero ma più dei suoi compagni di squadra (eccetto Fattori che però è solo al primo anno a Terni).

Nicola capitano? Fare capitano uno che è fuori rosa e che chiede di andare gratis al Siena dove sarebbe ben disposto a ridursi lo stipendio mi sembra fuori luogo.... Uno che il giorno della presentazione ha finto di aver mangiato pesante...... Per non parlare poi delle responsabilità di Nicola (e di altri 7/8 giocatori) sul tracollo dello scorso campionato.......

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero, se anche per quel struppio di Chini la Ternana offriva 150 milioni d'euro l'anno, la Ternana ha messo la cifra di 250 mila euro l'anno come tetto massimo d'ingaggio, al vostro pupillo Nicola gli avranno offerto sicuramente quella cifra poichè è forte e se la meriterebbe, però il buon Nicola che a 31 anni non ha mai giocato in serie A non ha accettato e quindi se la sciacquerà dalli coglioni come tutti gli altri!

Anche io sono stato amico di giocatori (non di Zampagna perchè non lo conosco) ma di gente come Forte....ma non l'ho mai difeso in questa maniera come fai tu , depeche, con Nicola................ (sei comunque padrone di continuare a fare questa campagna a favore di Nicola capitano........SENZA SENSO :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250.000 €?? scusate ma Nicola quanto cazzo pija netto l'anno?

io 250.000 € netti li prendo in 139 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti sto stipendio da fame che gli viene assicurato corrispondono a 1300000 delle vecchie lire al giorno....ma vallo un po a spiega ai giornalisti che stanno tutti piangendo per loro.....poverini, prendono così poco :kill::kill::kill::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.