Vai al contenuto
bologna rosso verde

Migliaccio Nuovo capitano

Messaggi raccomandati

Non c'è bastato quello che TUTTI c'hanno fatto quest'anno????

FAre di tutta un erba un fascio è QUANTO DI PIU' DRAMMATICAMENTE SBAGLIATO POSSA ESISTERE!!!!

 

Proprio su questa scia emotiva anche un po' ottusa La TErnana Calcio Non esiste più, i giocatori migliori sono stati SVENDUTI, quelli rimasti VORREBBERO ANDARSENE, QUELLI che vorrebbero rimanere sono trattati come Animali!!!!!

 

Io Mi preoccupo della Società quanto te PROPRIO PER QUESTI MOTIVI!!!!

 

ieri la Ternana calcio era una GRANDE SOCIETA', Con GRANDI CALCIATORI, Sesta in questi ultimi quattro anni, tra le squadre professionistiche In ordine di Punti!!!!

 

Oggi C è Il vuoto............Una squadra composta da sei prestiti, con uno staff tecnico pagato dall Inter, dove ai giocatori migliori svenduti sono stati sostitutiti dei giocatori mediocri,Con un DS che è un canta storie, con un presidente , nella vicenda Ancona, non ha mantenuto la parola data lasciando che la squadra SCOMPARISSE In Iterregionale!!!!!

 

Io ci guardo alla società avoglia se ci guardo e propio perchè ci guardo VOGLIO NICOLA CAPITANO............Simbolo di Classe,temperamento, grinta cuore e professionalità..........l opposto di quello visto fin ora!!!

Senti Depè, sulla società siamo pienamente d'accordo.

Ma sui giocatori......per piacere "trattati come animali...." ma che dici?

Te ripeto, suli modi della società te sottoscrivo tutto e la situazione me fa paura.

Sul fatto che se si vende bisogna reinvestire adeguatamente e non far cassa (perchè parliamo chiaro, siccome ce semo già passati qualche volta, la paura è la fuga con la cassa...) siamo d'accordo......ma li giocatori: chi resta resta, chi va fori dali cojoni amen.

Per me sono tutti uguali,tutti!

E la fascia la estraessero a sorte, me frega una mazza chi fa il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

,ti auguro soltanto di divertirti,la domenica,nel tuo stadio preferito,con la tua squadra del cuore...e mangia pochi cioccolatini...

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio ?

Tu parleresti di calcio ?

Credo che,veramente,tu non sappia più distinguere tra calcio e pipella.

Cmq...fattelo di' da Fioretti...nelle Marche si usa il termine pipella,a Terni se dice SORCA...

Si CALCIO............è Uno Sport che in Italia è molto popolare e consociuto.........Guarda te lo sillabo bene : C A L C I O.............si legge calcio in altri posti è chiamato anche football o soccer............se ti va dai un occhiata e scopri cos è!!!!!

 

Vedi Oracolo............anche qui dimostri il tuo scrso interesse per la qualità.......anche la BEFANA c ha la sorca, ma io manco co le pinze!!! :D:D:D

 

Che vuoi fare...........dice che chi s accontente gode.............e godi co la sorca de la befana che te devo di :D:D:D

Parli,anzi scrivi,un italiano incomprensibile per me :ph34r: .

Perciò non sto a perdere tempo a risponderti,ti auguro soltanto di divertirti,la domenica,nel tuo stadio preferito,con la tua squadra del cuore...e mangia pochi cioccolatini...

Ecco : Allora già Sono TRE le cose che scopriamo ti sono incomprensibili..............IL CALCIO, LA SORCA e L ITALIANO....................ci dobbiamo cominciare a preoccupare?????

 

Puoi chiedere aiuto se vuoi te lo daremo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco : Allora già Sono TRE le cose che scopriamo ti sono incomprensibili..............IL CALCIO, LA SORCA e L ITALIANO....................ci dobbiamo cominciare a preoccupare?????

 

Puoi chiedere aiuto se vuoi te lo daremo!!!

Perchè parli con il "plurale maiestatis" ?

O forse ti riferisci ai tuoi insegnanti di italiano ?

Nella seconda ipotesi..se i risultati sono quelli che emergono dai tuoi post "Dio ce ne scampi e liberi" :D .

Per quanto riguarda il calcio e la sorca...che dirti...che me fai tanto ride (te l'ho scritto in ternano,tu aggiungici lo gnocco perugino,ripeti a voce alta e...vedrai che capisci... :lol::lol: ).

 

 

N.B. Depeche,io scherzo...vorrei che fosse chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

N.B. Depeche,io scherzo...vorrei che fosse chiaro...

IDEM!!!! :rolleyes:

Come disse Rick a Renault nella scena finale di Casablanca :"Depeche,forse tra noi potrebbe nascere una grande amicizia..." :kiss:

 

 

 

N.B. Non ci contare troppo... :bash::bash::bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

N.B. Depeche,io scherzo...vorrei che fosse chiaro...

IDEM!!!! :rolleyes:

Come disse Rick a Renault nella scena finale di Casablanca :"Depeche,forse tra noi potrebbe nascere una grande amicizia..." :kiss:

 

 

 

N.B. Non ci contare troppo... :bash::bash::bash::bash:

il fatto è che la nostra distanza nasce su un punto : Tu sei per un TUTTI VIA.........io per un VIA senza generalizzazioni...............per me GRAVA NICOLA e FRICK DOVEVANO rimanere..............ti dirò che se non fosse stato perchè C è INSANABILE FRATTURA io avrei cercato di trattenere anche Scarlato!

 

Come vedi anche io ne avrei Trattenuti POCHI!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.