Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TUTTI DA FIORETTI !

Messaggi raccomandati

Una curiosità,al momento,del tutto secondaria : lo sponsor cambierà o resterà EnerTad ? :huh:

Sullo sponsor ha millantato trattative in corso con aziende famose a livello europeo... credo che ci vorrà ancora qualche tempo prima di conoscerne il nome. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza stampa mi ha fatto buona impressione...

In sostanza:

 

- fateci lavorare, preferiamo i fatti e lavorare in silenzio...

- entro qualche settimana saprete tutti qual'è il Cda e l'organigramma anche se di fatto già essite e sta lavorando

- entro l'inizio del campionato sarà anche fatta la presentazione della squadra

- stanno trattando per lo sponsor con una società leader a livello europeo

- i fratelli Montemari stanno aiutando nel lavoro il dg Mascella

poi altre cose non mi vengono in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto anche nel topic appositamente aperto, abbiamo messo online l'audio integrale dell'incontro di questa mattina, almeno tutti possono farsene un parere al di là di fazioni o impressioni riportate. L'audio non è splendido, ma comprensibile.

 

Proseguiamo così nella politica di far ascoltare le vicende della Ternana ai tifosi lontani dalla nostra città.

 

per ascoltare cliccate qui (necessario lettore RealAudio): http://www.radioantenna.com/sport/incontro_fioretti.rm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla conferenza stampa mi ha fatto buona impressione...

In sostanza:

 

- fateci lavorare, preferiamo i fatti e lavorare in silenzio...

- entro qualche settimana saprete tutti qual'è il Cda e l'organigramma anche se di fatto già essite e sta lavorando

- entro l'inizio del campionato sarà anche fatta la presentazione della squadra

- stanno trattando per lo sponsor con una società leader a livello europeo

- i fratelli Montemari stanno aiutando nel lavoro il dg Mascella

poi altre cose non mi vengono in mente...

Sono,più o meno,della tua stessa opinione.

Se alle parole seguiranno i fatti non dovremmo preoccuparci più di tanto.

Quanto al Sindaco (che non ho votato e non voterò mai ) più che la figura del lacchè,come ha scritto qualcuno,mi sembra abbia fatto un intervento chiaro e condivisibile,sia per quel che concerne la situazione societaria sia per quanto riguarda la "Città dello Sport".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una curiosità,al momento,del tutto secondaria : lo sponsor cambierà o resterà EnerTad ? :huh:

Sullo sponsor ha millantato trattative in corso con aziende famose a livello europeo... credo che ci vorrà ancora qualche tempo prima di conoscerne il nome. ;)

Mi sembra che non abbia millantato un bel niente,ha parlato di possibili sponsorizzazioni.

Il verbo millantare prefigura una riserva mentale,da parte tua,nei confronti di quanto detto da Fioretti.

Direi che è un po' presto per emettere certi giudizi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La VERA "conferenza" ci sarà tra qualche settimana, e lì (forse) capiremo tantissime cose.

 

Per adesso io sono soddisfatto di quanto ha detto Fioretti, e soprattutto DI QUELLO CHE HA FATTO.

 

Spero che qualdo "si toglierà i sassolini dalle scarpe" sarà MOLTO esplicito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio assordante dei rappresentanti della stampa - utenti del forum.

Ragazzi,per favore,diteci la vostra opinione... :)

 

 

P.S. A proposito della stampa,sbaglio o l'applauso più fragoroso,in sala,c'è stato quando Fioretti ha detto che non può stare al telefono 24h su 24 per rispondere alle domande dei giornalisti :huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente è difficile giudicare...però la concretezza non manca e questo non può far che bene...è ovvio che i fatti dovranno parlare; anche se l'intervento del sindaco garante degli interessi cittadini, pur "riprendendo" con la "battuta" i modi dei nuovi ha fatto intendere (fino a prova contraria ciò mi dà garanzia) che una certa solidità a "monte" esiste.

 

L'unica cosa che solo "tecnicamente" non riesco a capire è la "reticenza" di chi ha dato mandato a Fioretti di amministrare, di non apparire...non la capisco ..ma tant'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato la conferenza stampa su radioantennamusica e ne ho ricavato una buona impressione e sono sicuro che nella prossima riunione ne sapremo delle belle, e saranno dette cose interessanti su cosa è successo ( e che tutti immaginiamo).

 

aspetto fiducioso di vedere questi famosi fatti nella costruzione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa conferenza (non stampa, ma pubblica) sono moderatamente soddisfatto e altrettanto ottimista.

Se Fioretti non ha finto credo che siamo sulla strada giusta per fare bene ( a livello societario).

Per quanto riguarda la squadra, sono meno ottimista ( Fioretti non ne ha parlato mai stamattina...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa conferenza (non stampa, ma pubblica) sono moderatamente soddisfatto e altrettanto ottimista.

Se Fioretti non ha finto credo che siamo sulla strada giusta per fare bene ( a livello societario).

Per quanto riguarda la squadra, sono meno ottimista ( Fioretti non ne ha parlato mai stamattina...)

Finalmente un giornalista-utente esprime la sua opinione.

Grazie TTad ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa conferenza (non stampa, ma pubblica) sono moderatamente soddisfatto e altrettanto ottimista.

Se Fioretti non ha finto credo che siamo sulla strada giusta per fare bene ( a livello societario).

Per quanto riguarda la squadra, sono meno ottimista ( Fioretti non ne ha parlato mai stamattina...)

Finalmente un giornalista-utente esprime la sua opinione.

Grazie TTad ! ;)

Zitto, zitto...nun me chiamassi in quel modo che ce sta qualcuno che se potrebbe offenne!!!!! :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa conferenza (non stampa, ma pubblica) sono moderatamente soddisfatto e altrettanto ottimista.

Se Fioretti non ha finto credo che siamo sulla strada giusta per fare bene ( a livello societario).

Per quanto riguarda la squadra, sono meno ottimista ( Fioretti non ne ha parlato mai stamattina...)

sei meno ottimista per la squadra...ma non "drammaticamente" preoccupato! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa conferenza (non stampa, ma pubblica) sono moderatamente soddisfatto e altrettanto ottimista.

Se Fioretti non ha finto credo che siamo sulla strada giusta per fare bene ( a livello societario).

Per quanto riguarda la squadra, sono meno ottimista ( Fioretti non ne ha parlato mai stamattina...)

sei meno ottimista per la squadra...ma non "drammaticamente" preoccupato! :P

Ti dirò: secondo me Fioretti è uno che vuole fare le cose fatte per bene. Ha motivato il silenzio della società con questa frase:<<Se fino a questo momento si è lavorato in silenzio, è perchè crediamo che solo con il silenzio si lavora bene>>. Per di più ha fatto presente che la <<società ha subito svolto il suo dovere mettendo a posto conti e carte>> ed è verissimo questo, anche se mancano vari tasselli societari. Un problema molto "sentito" (anche da me che ultimamente avevo criticato il modo di fare piazza pulita) che secondo Fioretti a breve sarà risolto ufficializzando a fine mese tutte le cariche scoperte. In questo modo si è nuovamente esposto e se non dovesse mantenere la promessa ci rimetterebbe molto di credibilità, cosa che non credo voglia.

 

Questo per il discorso societario, per il discorso squadra spetta soprattutto a Mascella risolvere i molti, ma molti problemi (comprare ancora quei tre giocatori che mancano, mandare via i vecchi) ma almeno Fioretti poteva fare un commento suulla squadra allestita e su quello che manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa conferenza (non stampa, ma pubblica) sono moderatamente soddisfatto e altrettanto ottimista.

Se Fioretti non ha finto credo che siamo sulla strada giusta per fare bene ( a livello societario).

Per quanto riguarda la squadra, sono meno ottimista ( Fioretti non ne ha parlato mai stamattina...)

sei meno ottimista per la squadra...ma non "drammaticamente" preoccupato! :P

Ti dirò: secondo me Fioretti è uno che vuole fare le cose fatte per bene. Ha motivato il silenzio della società con questa frase:<<Se fino a questo momento si è lavorato in silenzio, è perchè crediamo che solo con il silenzio si lavora bene>>. Per di più ha fatto presente che la <<società ha subito svolto il suo dovere mettendo a posto conti e carte>> ed è verissimo questo, anche se mancano vari tasselli societari. Un problema molto "sentito" (anche da me che ultimamente avevo criticato il modo di fare piazza pulita) che secondo Fioretti a breve sarà risolto ufficializzando a fine mese tutte le cariche scoperte. In questo modo si è nuovamente esposto e se non dovesse mantenere la promessa ci rimetterebbe molto di credibilità, cosa che non credo voglia.

 

Questo per il discorso societario, per il discorso squadra spetta soprattutto a Mascella risolvere i molti, ma molti problemi (comprare ancora quei tre giocatori che mancano, mandare via i vecchi) ma almeno Fioretti poteva fare un commento suulla squadra allestita e su quello che manca...

D'accordo al 90% ;) !

Sul discorso-squadra...è probabile che,al pari di tanti altri suoi colleghi presidenti,non sia un sommo intenditore di calcio e,perciò,non abbia voluto sbilanciarsi su tale argomento.

Ovviamente,la mia è,solo,una supposizione ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa conferenza (non stampa, ma pubblica) sono moderatamente soddisfatto e altrettanto ottimista.

Se Fioretti non ha finto credo che siamo sulla strada giusta per fare bene ( a livello societario).

Per quanto riguarda la squadra, sono meno ottimista ( Fioretti non ne ha parlato mai stamattina...)

sei meno ottimista per la squadra...ma non "drammaticamente" preoccupato! :P

Ti dirò: secondo me Fioretti è uno che vuole fare le cose fatte per bene. Ha motivato il silenzio della società con questa frase:<<Se fino a questo momento si è lavorato in silenzio, è perchè crediamo che solo con il silenzio si lavora bene>>. Per di più ha fatto presente che la <<società ha subito svolto il suo dovere mettendo a posto conti e carte>> ed è verissimo questo, anche se mancano vari tasselli societari. Un problema molto "sentito" (anche da me che ultimamente avevo criticato il modo di fare piazza pulita) che secondo Fioretti a breve sarà risolto ufficializzando a fine mese tutte le cariche scoperte. In questo modo si è nuovamente esposto e se non dovesse mantenere la promessa ci rimetterebbe molto di credibilità, cosa che non credo voglia.

 

Questo per il discorso societario, per il discorso squadra spetta soprattutto a Mascella risolvere i molti, ma molti problemi (comprare ancora quei tre giocatori che mancano, mandare via i vecchi) ma almeno Fioretti poteva fare un commento suulla squadra allestita e su quello che manca...

No..no ..era chairissimo quello che dicevi tu...anche se Fioretti di competenze tecniche ne avrà meno che zero...pertanto di squadra c'era poco da parlare..

la mia era una battuta solo su come viene "aggettivata" in alcune trasmissioni il ridimensionamento tecnico della squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho ancora sentito le parole di Fioretti e mi riserva di farlo questa sera quando la versione integrale della conferenza stampa andrà in onda su TRT, cmq da quello che mi è stato riferito al di là di alcune parziali spiegazioni su alcuni fatti del passato (i cd sassolini che Fioretti vorrà togliersi) e di una analisi sintetica della situazione attuale mi sembra che nulla di nuovo sia venuto fuori.

Sull'organigramma societario: Ennesimo rinvio alla fine di Agosto.......

Sul potenziamento della squadra: non comment

Sull'incremento del prezzo degli abbonamenti: mi sembra di avere capito che lui non c'entra nulla

Insomma alla luce di queste risposte il mio giudizio non può che rimanere sospeso, sulla società mentre sulla squadra continuo a ritenere che con un paio di ritocchi in difesa e un'altra punta centrale la Ternana possa disputare un onesto campionato...(a patto che non parta Jimenez)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa avevo pronosticato che da questo incontro non sarebbe venuto a galla un'emerita mazza , non c'è da stupirsi , ma quello che mi lascia perplesso è che , da come leggo in questo topic , fioretti ha solo parlato di attività extra calcistiche e di ternana intesa come squadra nemmeno una parola .

Non dico che si dovesse sbilanciare più di tanto per quanto riguarda la campagna acquisti , stiamo in pieno calcio mercato ed è una cosa normale tacere , ma almeno qualche accenno qua e là non mi sembra un deitto...

Se poi questo modo di fare paga e se è vero che il loro motto è " fatti , non pugnette " allora tanto di cappello .

Nel frattempo a me sembra tutto molto ambiguo .... speriamo bene....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualdo "si toglierà i sassolini dalle scarpe" sarà MOLTO esplicito.

Lo spero anch'io !

Non vedo l'ora ! :grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:

non ce sperate, è peno di gente che chiacchiera annunciando e poi sta zitto (un noto giornalista radiotelevisivo, un noto centravanti ternano, e mo Fioretti).

Che ve devo di? a me m'avrebbero rotto... ao, a me quilli che dicono e non dicono me fanno innervosì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce sperate, è peno di gente che chiacchiera annunciando e poi sta zitto (un noto giornalista radiotelevisivo,

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermato l'acquisto di Gona  :huh: ?

Allora ?

Me la date 'sta conferma ? :o

Venerdi sera l'hanno preso.

 

E' un terzino destro (dicono) molto veloce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.