Vai al contenuto
Teleumbriaviva

TERNANA-PIZZIGHETTONE 3-0

Messaggi raccomandati

FORMAZIONE PRIMO TEMPO

 

Berni

 

Bono

Martinelli

Fattori

Peluso

 

Migliaccio

Wahab

 

Rabito

Jimenez

Di Vicino

 

Adeshina

 

FORMAZIONE SECONDO TEMPO

Moreau

 

Martinelli

Fattori

Montero

Zanotti

 

Migliaccio (Fanasca)

Wahab (Volpe)

 

D'Isanto

Giannone

Adeshina (Salgado)

 

Vieri

 

Nel secondo tempo con l'ingresso di Verdelli ha provato il 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note di infermeria:

Biava non ha partecipato all'allenamento perchè vittima di un risentimento muscolare.

D'Astolfo ha un problema al menisco e nei prossimi giorni si deciderà se operare o meno

Bono è uscito zoppicando vistosamente per via di una brutta distorsione alla caviglia sinistra

Kharja è in nazionale.

 

 

 

PER IL MERCATO E' STATO ACQUISTATO GONA DAL BRESCIA (terzino destro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il copia incolla come consigliatomi da Tomas Milian :)

 

Oggi la Ternana ha vinto 3 a 0 contro il Pizzighettone.

Gol di Rabito nel primo tempo e nel secondo tempo di Vieri e Salgado.

Da sottolineare il gol di Salgado molto bello appena fuori dall'area tiro di precisione che colpisce il palo e lascia Gualina pietrificato.

 

La Ternana ha avuto la supremazia del campo, ma non ha dimostrato una grande brillantezza nel gioco offensivo

 

Il gol di Rabito è "merito" di Adeshina che da un metro davanti dal potiere sbaglia e gli tira addosso e Rabito sul rimpallo recupera palla avanza e segna.

 

Il gol di Vieri è un ottimo passaggio filtrante che giunge a Vieri che dribla il portire e insacca.

 

La formazione con cui la Ternana ha iniziato la partita è:

 

Berni

Bono-Martinelli-Fattori-Peluso

Wahab-Migliaccio

Rabito-Jimenez-Di Vicino (Rabito e Di Vicino si sono poi scambiati)

Adeshina

 

durante il primo tempo la formazione è diventata:

 

Berni

Martinelli-Fattori-Peluso-Bono

ed il resto rimane uguale

 

Bono a fine primo tempo si è infortunato ed è stato portato fuori dal campo sollevato da terra da due persone

 

A mio parere ottime le prestazioni di Zanotti come terzino sinistro nel secondo tempo, Migliaccio grande combattente e Salgado

Martinelli e Fattori hanno fatto il loro dovere

Peluso invece a mio parere è stata una delusione, sufficiente come centrale, ma gravemente insufficiente come terzino sinistro

anche Montero come centrale non ha giocato male, ma non è stato impegnato a suficienza per darne una valutazione completa

 

 

Da segnalare la presenza di Poerio Mascella che al termine della partita parla con un uomo accompagnato da un giovane di colore (Gona e il suo procuratore?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER IL MERCATO E' STATO ACQUISTATO GONA DAL BRESCIA (terzino destro)

Gona, Salgado... dice Lucarelli, sempre dal Brescia... allora vuoi vedere che Jimenez va al Brescia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita..... non abbiamo giocato male, a mio parere il 1^ tempo è stato più equilibrato, nel 2^ il Pizzighettone ha smesso di pressare e la Ternana è riuscita a far girare meglio il pallone. Bello il passaggio filtrante x il gol di Vieri, bene Salgado. Interessante lo schieramento tattico presentato nel 1^ tempo, alla "Real Madrid" con i 3 trequartisti dietro all'unica punta, liberi di spostarsi e agire su tutto il fronte offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso dopo aver "spezzato le reni" al pizzighettone, vedemo de fa una partita vera sabato

Immagino che avresti detto se avessimo perso come,spesso,accade (ricordate il berettiano 3-3 casalingo con il Lanciano e il berettiano 1-2 casalingo con la Sambenedettese ? Era di questi tempi !) a molte squadre di A e B in questo periodo di stagione ! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo una battuta che riprendeva il concetto espresso su altra discussione sull'esempio dell'uomo sul balcone... :D

 

E' un fatto comunque che arriviamo alla partita col Perugia senza un solo test decente. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che,Agarini o non Agarini,Fioretti o non Fioretti,il pubblico debba essere vicino ad una squadra giovane (trainer compreso),formata da elementi,in parte,ancora poco esperti ma,anche a giudicare dalle prime prestazioni,vogliosi di ben figurare e che,penso,potranno darci qualche soddisfazione.

Insomma,abbiamo una squadra senza primedonne e fighette,mi sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un fatto comunque che arriviamo alla partita col Perugia senza un solo test decente. Speriamo bene.

E' vero !

Ma,ieri,il Perugia,ad esempio,ha giocato con una squadra del CND,vincendo 3-0,senza offrire grandi sprazzi di bel gioco.

Non facciamo di questo derby una sorta di "partita della vita".

E' un derby di coppa,buono solo per gli almanacchi (ciò non toglie che vorrei vincerlo,o,comunque,non perderlo,come tutti i tifosi rossoverdi).

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.