Vai al contenuto
kogo

La difesa rossoverde

Messaggi raccomandati

Ieri in occasione dei 2 gol presi ho rivisto la difesa lenta e impacciata dello scorso anno. A prescindere dalle scelte di ieri di Beretta (io personalmente avrei fatto giocare Grava e Tarozzi e non Scarlato e Caccavale, con Nicola a centrocampo) ho notato che la nostra difesa ha subito solo 21 reti. Meglio hanno fatto solo Samp, Siena, Livorno, Lecce (tutte ai primi posti) e il Bari.

Qualcuno mi sa spiegare sta cosa? Senza i miracoli di Marcon ieri potevamo tranquillamente aver preso altri 3 gol... Considerando poi che nelle ultime 10 partite ne abbiamo sempre subito almeno 1, eravamo dei mostri di bravura prima? Qualcuno è fuori forma? Calo PAUROSO di concentrazione? Culo prima e sfiga adesso? Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI INDOVINATO:

CALO PAUROSO DI CONCENTRAZIONE...........POI NON FAR GIOCARE TAROZZI, SEMBRA QUASI CHE BERETTA L'ABBIA FATTO APPOSTA:

CI VUOL DIMOSTRARE CHE I GOAL LI PRENDIAMO ANCHE QUANDO MANCA TERNI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che Beretta non userà questa partita come "alibi" per Terni, anche se ho tanto l'impressione che lo farà.

 

D:"Mister le azioni pericolose arrivano quasi sempre dalla sinistra, Terni è in un momendo di difficoltà?"

R: "Mah, non credo proprio, lei ha visto che anche con il Messina abbiamo preso gol da sinistra e Terni non c'era. Sono situazioni tattiche su cui dovremo lavorare in settimana BLA BLA BLA"

 

Me pare de vedello e sentillo già!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.