Vai al contenuto
FURIOUS

CIAO VALERIO

Messaggi raccomandati

Come passa il tempo caro amico mio....oggi sono 4 anni che ci hai lasciato e di cose ne sono cambiate e successe un' infinita'.....ma tanto sono sicuro che te le sai in anteprima!!!!

Giusto l'altro giorno ricordavamo con Ale le vacanze sulle Dolomiti......quante risate e quanta strada abbiamo fatto insieme!

Sei il miglior angelo del Paradiso( anche se la mia fede vacilla da un po').....

Mi manchi tantissimo amico mio! Nessuno ti dimentichera' mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico, oggi sono 5 anni che ci hai lasciato! 5 lunghi anni senza di te, le tue risate, la tua musica, la tua voglia di vivere. Ci hai lasciato a 27 anni, troppo presto e quel dolore di quel giorno è ancora vivo dentro tutti noi. Ma ogni tanto, parlare di te, ricordarti, ci da modo di sentirti veramente vicino! Lo sappiamo Valè che da lassù ci proteggi!!!!! Sei grande Valè, sei veramente GRANDE!

 

Ci manchi troppo!!!! Sarai sempre con noi, e noi, sempre con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conoscevo questa persona sinceramente,l'unica cosa che posso dire e' che quando viene a mancare una persona giovane,un ragazzo come tutti noi mi trema la terra sotto ai piedi,mi vengono i brividi a scrivere delle parole su una tastiera e non mi viene il coraggio di aggiungere altro...................sei un angelo volato in cielo prematuramente e troppo in fretta,proteggici dall'alto e riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato un altro anno...

proprio l'altro giorno tuo padre ci ha fatto ascoltare una cassetta con alcune tue registrazioni voce e chitarra... sempre da brividi!

 

ciao valerio!guidaci da lassù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... prendi in mano il timone e quando ti senti pronto spiega la vela ...

 

CI MANCHI VALE! CI MANCHI TANTISSIMO! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati 10 anni... 10 anni senza di te! Il tempo è volato e mi sembra ancora appena ieri che ridevamo e scherzavamo insieme... Il vuoto che ci hai lasciato è immenso caro amico, incolmabile! Domani ci sarà un evento molto importante ed io lo so che tu sarai li con noi, al nostro fianco, come ai vecchi tempi!

 

Ci manchi Valè! Sempre alla grande lo sai... Ma ci manchi veramente...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.