Vai al contenuto
GoldenBoyler

...mandrake e la sua vita privata...

Messaggi raccomandati

Una volta al Bratislava a PG je arvenuto su un rigurgito ma da gran maestro di eleganza qual'è ha vomiticchiato nel bicchiere senza versare una goccia.

Che classe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCRIVETE TUTTO CIO' CHE SAPETE SU MANDRAKE...

...PERCHE'?...PERCHE' SU DI LUI NON SI SA MAI UN CAZZO!!!!!!!

MO BASTA CHI SA QUALCOSA LO SCRIVA QUI.....

io non lo conosco bene, ma posso solo di che alla cena del forum alla fojetta le sue prime parole sono state "IO SONO MADRAKE E PE STA CENA ME KALO LE BRACHE"..... e abbiamo banchettato con l'immagine delle chiappe pelose de mandrake!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho visto circondato da belle ragazze...sarà forse uno che armedia parecchio???

oltre ad essere circojndato sempre da belle ragazze è anche sempre accerchiato da qualsiasi tipo di bottiglia o bicchiere,l'ingordo.

Qualche anno fà il fanciullo,in un venerdì al Babilonia,mi ha mandato a casa nudo....

alla mia domanda "ci prendiamo qualcosa da bere?" lui,preso dall'entusiasmo e dallo stato d'ebrezza molesto mi sorride,fa una smorfia co la bocca e me strappa tutta la camicia....ride e poi fà: "che ce pijamo?" :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera al babilonia l'ho tenuto sotto controllo per beccare qualcosa da scrivere sul forum..ma forse per la presenza di tutto il forum al locale non ha fatto niente di strano..anche se ripeto le donne non lo lasciano mai...e che è??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'immagine indelebile:

Mandrake arrampicato sul pergolato di Vallantica (spessore di un cerino) a tre metri di altezza per spiare le coppiette di amici che si erano appartati al piano di sopra. Talmente ubriaco da non capire che non c'erano finestre che davano sulle camere da dove stava lui....

Mitico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.