Vai al contenuto
ZAMPAGNA

MA IO DICO...

Messaggi raccomandati

Non sò perchè ma è tutta l' estate che annanno in giro sento "LA TERNANA QUEST'ANNO IN C1 DRITTA DRITTA!" Poi non solo la gente per strada, ma anche parecchia gente de lu forum spesso ha fatto battute del genere. Io la vedo diversa la situazione. Secondo me tocca avecce fiducia de sti bardascitti, anche perché l'avemo vistu bene de che pasta sò fatti quilli un pò piu' vecchi (MERCENARI E BASTA). Secondo me la scelta de abbassa' lu tetto ingaggi è giusta e anche la scelta de puntà su li giovanotti non me pare malvagia, perchè gente che deve sfonnà, ce soffia!

 

Premettendo che se fossi corrado verdelli sarebbe questo l' 11 titolare...

 

 

BERNI

 

 

MARTINELLI FATTORI TROISE RUSSO

 

 

KHARJA MIGLIACCIO

 

 

DI VICINO JIMENEZ RABITO

 

 

SALGADO

 

 

...ve volevo spiegà che secondo me stà squadra è bona.

BERNI: penso che ormai lu conoscemo, è un giovane affidabile fresco di convocazione in under 21, uno dei portieri emergenti del calcio italiano (l' ha dimostrato pure co lu rimini)

MARTINELLI: ventiquattrenne già consolidato dal Siena nella scalata in serie A, credo sia affidabile.

FATTORI: è la tipica chioccia che serve in difesa. Esperto in cadetteria.

TROISE: dalla faccia me pare un delinquente, e in difesa un ipotetico "macellaro" serve. Credo che non è stu fenomeno ma è sufficiente.

RUSSO: stava coll' ancona. Non l' ho mai vistu giocà ma un po' d'esperienza ce l'avra' (33 anni).

 

KHARJA-MIGLIACCIO: un duo impeccabile che ANCORA PUO' CRESCERE MOLTO garantisce quantita' qualita' e geometrie. Co lu pelato poi è una bella diga.

 

DI VICINO: lu conoscemo tutti, è stato l'unico botto de mercato c' hemo fatto. E' forte, non ce sta un cazzu da fa.

JIMENEZ: se giocasse motivato (e credo che gli convenga se non vuole svalutarsi per un futuro passaggio in serie A) è l'uomo in più. Garantisce classe cristallina.

RABITO: non lo conosco ma è etichettato come colui che ha molta qualita' e primo poi uscira' fuori. De Biasi (all. brescia) lo ha etichettato "fenomeno, aquisto perfetto per la ternana"

 

SALGADO: Vedremo. Pé quantu potrà esse struppiu (se lo fosse), credo che con 3 trequartisti del genere giocherebbe bene lo stesso! parlamoce chiaro: se non la butti dentro quanno ciai 3 del genere dietro, sì propiu un somaro!

 

Ecco dunque la mia posizione. SO' d'accordo che non c'emo terzini de ruolo, non c'emo tanta esperienza ecc. , però per me va bene così. se poteva fà qualcosa in piu' su lu mercato. non s'e' fatta, pazienza. tantu ce lu sapevamo che questa e' una stagione de transizione. Gia' e' tantu che ce semo iscritti quindi pensamo a da' manforte a sti bardasci, trascinamoli. E vedrete che faremo un campionato de metà classifica divertennoce!

 

DAJE*TERNI :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO SONO ABBASTANZA FIDUCIOSO....

ANCHE PERCHE' VEDENDO LE ALTRE SQUADRE DELLA SERIE B CI SI RENDE CONTO CHE SOLO QUELLE 4 O 5 NOTE E STRANOTE HANNO PIU' CARTE DA GIOCARSI DI NOI....

 

LOTTIAMO E VEDIAMO CHE SUCCEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro di una cosa:

 

Adesso che le cose non vanno proprio nel migliore dei modi, il pensiero che circola nella capoccia del "tipico" tifoso Ternano è: "MA D0' CAZZO ANNAMO E' C1 SICURA!!!"

Magari poi la squadra comincia a vince (vuoi per fortuna o per meriti) tre, dico appena TRE partite de fila e il pensiero del "tipico" tifoso Ternano sarà: "OCCAMADO' SI CCCHE SQUADRA! QUIST'ANNO ANNAMO DIRETTI IN SERIA A ANDRO CHE CAZZI!!!"

 

Il tifoso ternano è fatto così, o è bianco o è nero, non considera le sfumature di grigio. Si passa dall'esaltazione più integra alla disperazione più totale, senza vie di mezzo.

 

 

...SEMO NATI PE' TRIBOLA'!

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sò perchè ma è tutta l' estate che annanno in giro sento "LA TERNANA QUEST'ANNO IN C1 DRITTA DRITTA!" Poi non solo la gente per strada, ma anche parecchia gente de lu forum spesso ha fatto battute del genere. Io la vedo diversa la situazione. Secondo me tocca avecce fiducia de sti bardascitti, anche perché l'avemo vistu bene de che pasta sò fatti quilli un pò piu' vecchi (MERCENARI E BASTA). Secondo me la scelta de abbassa' lu tetto ingaggi è giusta e anche la scelta de puntà su li giovanotti non me pare malvagia, perchè gente che deve sfonnà, ce soffia!

 

Premettendo che se fossi corrado verdelli sarebbe questo l' 11 titolare...

 

 

                                                                      BERNI

 

                   

                                    MARTINELLI  FATTORI            TROISE  RUSSO

 

 

                                                      KHARJA            MIGLIACCIO

 

 

                                          DI VICINO        JIMENEZ          RABITO

 

 

                                                                  SALGADO

 

 

...ve volevo spiegà che secondo me stà squadra è bona.

BERNI: penso che ormai lu conoscemo, è un giovane affidabile fresco di convocazione in under 21, uno dei portieri emergenti del calcio italiano (l' ha dimostrato pure co lu rimini)

MARTINELLI: ventiquattrenne già consolidato dal Siena nella scalata in serie A, credo sia affidabile.

FATTORI: è la tipica chioccia che serve in difesa. Esperto in cadetteria.

TROISE: dalla faccia me pare un delinquente, e in difesa un ipotetico "macellaro" serve. Credo che non è stu fenomeno ma è sufficiente.

RUSSO: stava coll' ancona. Non l' ho mai vistu giocà ma un po' d'esperienza ce l'avra' (33 anni).

 

KHARJA-MIGLIACCIO: un duo impeccabile che ANCORA PUO' CRESCERE MOLTO garantisce quantita' qualita' e geometrie. Co lu pelato poi è una bella diga.

 

DI VICINO: lu conoscemo tutti, è stato l'unico botto de mercato c' hemo fatto. E' forte, non ce sta un cazzu da fa.

JIMENEZ: se giocasse motivato (e credo che gli convenga se non vuole svalutarsi per un futuro passaggio in serie A) è l'uomo in più. Garantisce classe cristallina.

RABITO: non lo conosco ma è etichettato come colui che ha molta qualita' e primo poi uscira' fuori. De Biasi (all. brescia) lo ha etichettato "fenomeno, aquisto perfetto per la ternana"

 

SALGADO: Vedremo. Pé quantu potrà esse struppiu (se lo fosse), credo che con 3 trequartisti del genere giocherebbe bene lo stesso! parlamoce chiaro: se non la butti dentro quanno ciai 3 del genere dietro, sì propiu un somaro!

 

Ecco dunque la mia posizione. SO' d'accordo che non c'emo terzini de ruolo, non c'emo tanta esperienza ecc. , però per me va bene così. se poteva fà qualcosa in piu' su lu mercato. non s'e' fatta, pazienza. tantu ce lu sapevamo che questa e' una stagione de transizione. Gia' e' tantu che ce semo iscritti quindi pensamo a da' manforte a sti bardasci, trascinamoli. E vedrete che faremo un campionato de metà classifica divertennoce!

 

DAJE*TERNI :evil:

Sono d'accordo con te sono due settimane che lo dico anch'io ed ho scritto almeno 10 messaggi simili al tuo, in più se ci metti anche qualche panchina oltre ai titolari vedrai che non siamo tanto malvagi.

Ad esempio Wahab dopo due partite come quella con la Lazio e il Rimini sembra adatto alla B almeno come panchina di Migliaccio e Kharja.

Oppure Adeshina sembra che quest'anno puo' dare un grosso contributo nonostante qualcuno parla sempre male di lui. Col Ravenna ha fatto un gran gol. Col Rimini oltre a giocare bene andava anche a pressare in difesa!!!

In più non è detto che arriva uno svincolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.