Vai al contenuto
ctalam

REINTEGRIAMO FRICK, SCARLATO E CORRENT

Messaggi raccomandati

REINTEGRIAMO FRICK CORRENT E SCARLATO

 

PENSO CHE QUALUNQUE TIFOSO ABBIA VISTO LA TERNANA GIOCARE SI SIA RESO CONTO DI UN FATTO...ABBIAMO BISOGNO DI QUALCHE INNESTO D'ESPERIENZA PER AMALGAMARE LA SQUADRA...

 

ORMAI IL MERCATO E' CHIUSO.....E FUORI ROSA ABBIAMO 3 GIOCATORI CHE POSSONO FARE LA DIFFERENZA...E FAR FARE IL SALTO DI QUALITA' DECISIVO A QUESTA SQUADRA...

 

PERCHE' NON CERCARE UN ACCORDO CON QUESTI 3 GIOCATORI E CERCARE DI RAFFORZARE L' ORGANICO...

 

FRICK CI SERVE COME IL PANE IN ATTACCO.....

SCARLATO ANDREBBE A REGISTRARE UNA DIFESA ANCORA INCERTA E

CORRENT SAREBBE UNA BUONA ALTERNATIVA PER IL CENTROCAMPO...CHE QUEST'ANNO DOVRA' FARE MOLTA LEGNA PER SUPPORTARE DI VICINO, JIMENEZ E RABITO CHE NON HANNO TANTA PROPENSIONE NEL DIFENDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna ha smesso. Dopo diverse buone stagioni con le maglie di Atalanta e Lazio, ha pensato bene di appendere gli scarpini al chiodo. Credo che anche volendo non potremmo reintegrarlo. Peccato. era un bel giocatore, ci avrebbe fatto comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna ha smesso. Dopo diverse buone stagioni con le maglie di Atalanta e Lazio, ha pensato bene di appendere gli scarpini al chiodo. Credo che anche volendo non potremmo reintegrarlo. Peccato. era un bel giocatore, ci avrebbe fatto comodo

Una volta eri piuttosto serio.

Che fine ha fatto quell'atteggiamento mentale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna ha smesso. Dopo diverse buone stagioni con le maglie di Atalanta e Lazio, ha pensato bene di appendere gli scarpini al chiodo. Credo che anche volendo non potremmo reintegrarlo. Peccato. era un bel giocatore, ci avrebbe fatto comodo

Una volta eri piuttosto serio.

Che fine ha fatto quell'atteggiamento mentale?

Hai ragione. ma vedere un ragazzo con questa smania e curiosità, mi ha spinto a cercare di dargli una mano. mi sono lasciato fin troppo andare alle facezie!

è ora di tornare al lavoro...

grazie del tuo monito. saggio e previdente, come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REINTEGRIAMO FRICK CORRENT E SCARLATO

 

PENSO CHE QUALUNQUE TIFOSO ABBIA VISTO LA TERNANA GIOCARE SI SIA RESO CONTO DI UN FATTO...ABBIAMO BISOGNO DI QUALCHE INNESTO D'ESPERIENZA PER AMALGAMARE LA SQUADRA...

 

ORMAI IL MERCATO E' CHIUSO.....E FUORI ROSA ABBIAMO 3 GIOCATORI CHE POSSONO FARE LA DIFFERENZA...E FAR FARE IL SALTO DI QUALITA' DECISIVO A QUESTA SQUADRA...

 

PERCHE' NON CERCARE UN ACCORDO CON QUESTI 3 GIOCATORI E CERCARE DI RAFFORZARE L' ORGANICO...

 

FRICK CI SERVE COME IL PANE IN ATTACCO.....

SCARLATO ANDREBBE A REGISTRARE UNA DIFESA ANCORA INCERTA E

CORRENT SAREBBE UNA BUONA ALTERNATIVA PER IL CENTROCAMPO...CHE QUEST'ANNO DOVRA' FARE MOLTA LEGNA PER SUPPORTARE DI VICINO, JIMENEZ E RABITO CHE NON HANNO TANTA PROPENSIONE NEL DIFENDERE

REINTEGRAMO CHI SCARLATO??

LASCIA PERDE...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno la vede come je pare ma, anche dopo aver visto l'ottima ternana di stasera, penso che almeno un paio di questi ce servirebbero eccome.....tra Scarlato e Fattori, se permettete, c'è un abisso....naturalmente purchè tutti accettino le condizioni della società sennò possono pure dasse foco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno la vede come je pare ma, anche dopo aver visto l'ottima ternana di stasera, penso che almeno un paio di questi ce servirebbero eccome.....tra Scarlato e Fattori, se permettete, c'è un abisso....naturalmente purchè tutti accettino le condizioni della società sennò possono pure dasse foco!

non me ne frega un cazzo dopo quello che hanno fatto l'anno scorso io quei 2 non li vojo vede manco piu in fotografia...figuramoce se li posso vede con indosso i colori della maglia che amo...allora appostu...per carità....lascia perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.