Vai al contenuto
SempreFere

...AIUTO!

  

13 utenti hanno votato

  1. 1. ...AIUTO!

    • Si devi fare l'operazione
      4
    • No non la devi fare
      2
    • Si la devi fare, ma solo quella per togliere la chierica
      7


Messaggi raccomandati

MI HA APPENA CHIAMATO SEMPREFERE...SI LAMENTE PERCHE' NEVICA TROPPO E HA PAURA CON LA MACCHINA....

....MA CHE PRETENDE...SE ANCHE LUI FA VINCERE L'AMORE DEVE ANCHE ACCETTARE LE CONSEGUENZE DELLA NATURA CONSEGUENZIALI...NO?!

 

COMUNQUE SO CHE STA PRENOTANDO UNA BAITA IN MONTAGNA PER UN INCONTRO ANCORA PIU' ROMANTICO E PERCHE' LI ALMENO SE NEVICA ANCORA PIU' FORTE SE VA A FA UNA SCIATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,

semprefere mi ha privatamente minacciato.

Non posso più continuare a postare....vi lascio ricordandovi il Mercoledì da Leone che il nostro supereroe preferito ha trascorso...beato lui!

Quanto bacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nengue...nengue!!

Ma anche a Terni dite "nengue"?

Ribalta il tuo punto di vista freghino,siete voi a perugia che dite come diciamo noi! :P

Certo, certo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSA CHE HA FATTO ANCHE IL ROMANTICO....PRIMA LA CENETTA E POI TUTTO IL RESTO....HAI RAGIONE TU...BELLO L'AMORE!

si prima cena e poi tutto il resto!!!

ossia hanno visto un film a casa di semprefere e lui si e' addormentato!!!!

Caro ARTURO, visto che sono innocuo non avrai niente in contrario se stasera vedo un film a casa mia insieme alla tua dolce metà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo!!!!!!!

come je ballava de bacino alla biondona!!!

"oh Yes alwaysfere......yes........"

Fossi in te caro Bartolelli stenderei un velo pietoso sui balletti al limelight!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVVIVA!!

 

ANNUNCIAMO CORAM POPULO IL FIDANZAMENTO DI SEMPREFERE!

Cosa! Cosa!!!!! Cosa!!!!!!!!!!!!

ecco perchè ha nevicato a Terni.

Per quanto riguarda te carissimo nonno, dietro quella faccia da bravo ragazzo e finto atleta in realtà si nasconde un peccatore vizioso senza pudore.....eh se t'avessero visto a IBIZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vendetta di semprefer(i)e!

 

Con che coraggio dici degli altri che sono marci,putridi etc. etc....

Fatti un bell'esame di coscienza (e del sangue):sei l'esempio vivente del peccato!

Tu che sei uno degli uomini più ambiti della conca e che dispensi amore a tutte le pulzelle che si fanno avanti, spiegami come fai......o maestro le concupisci, le seduci, le ipnotizzi, le usi e le getti.....VERGOGNATI, VATTI A CONFESSARE, PORCO, MAIALE, SE APRO QUELL'ARMADIO ALTRO CHE SCHELETRI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERO????????

No, però ti dico che quella sera che fat boy slim suonava all'amnesia o al privilege (non me ricordo) di ibiza, sed maletti c'è annato da solo......, l'ho rivisto a casa verso le 7 de mattina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vendetta di semprefer(i)e!

 

Con che coraggio dici degli altri che sono marci,putridi etc. etc....

Fatti un bell'esame di coscienza (e del sangue):sei l'esempio vivente del peccato!

Tu che sei uno degli uomini più ambiti della conca e che dispensi amore a tutte le pulzelle che si fanno avanti, spiegami come fai......o maestro le concupisci, le seduci, le ipnotizzi, le usi e le getti.....VERGOGNATI, VATTI A CONFESSARE, PORCO, MAIALE, SE APRO QUELL'ARMADIO ALTRO CHE SCHELETRI.......

Ricordati che la vendetta è un piatto che va servito freddo ed io sarò gelido....

Non voglio raccontare certe cosine.....bocca mia (e tastiera)taci!!

Preparati ad una guerra lampo sullo stile dei raid israeliani contro le postazioni di hamas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.