Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

secondo me CTN sta subendo lo stesso scandalo di calciopoli...mo finimo in C pure noi....!!!!

832143[/snapback]

 

impossibile che siano intercettate le comunicazioni riservatissime del clan....il sistema "pizziniantiechelon" è un brevetto SantaPerticara INFALLIBILE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intercettazione telefonica:

 

"....eh eh eh........"

"pronto --------------, senti ti devo parlare"

"....eh......eh eh...."

"stasera c'è la cena CTN, mi hanno detto che non hai convocato La Balla"

" embè....."

"...no ti volevo chiedere di invitarlo a cena ci tiene vuole abbuffarsi anche lui"

"....bè vediamo che ci sta quel rompi coglioni di Giovannino che non ce lo vuole perchè le penne fave e guanciale se le vuole mangiare tutte lui"

"...ho capito fai uno strappo....poi dopo ci penso io a ricompensarti...."

".....be vediamo ma dopo Nonna se vede La Balla non mi lava i piatti come cazzo faccio a convocarlo alla cena....."

".......dai ti porto una filippina io che ti laverà i piatti......ma La Balla a questa cena lo devi proprio convocare.....poi dopo a quel coglione di Giovannino....gli rigiro io un guanciale intero....."

"....va be ci devo pensare......."

"...dai su un favore a me poi dopo ci pensa --------------........"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intercettazione telefonica:

 

"....eh eh eh........"

"pronto --------------, senti ti devo parlare"

"....eh......eh eh...."

"stasera c'è la cena CTN, mi hanno detto che non hai convocato La Balla"

" embè....."

"...no ti volevo chiedere di invitarlo a cena ci tiene vuole abbuffarsi anche lui"

"....bè vediamo che ci sta quel rompi coglioni di Giovannino che non ce lo vuole perchè le penne fave e guanciale se le vuole mangiare tutte lui"

"...ho capito fai uno strappo....poi dopo ci penso io a ricompensarti...."

".....be vediamo ma dopo Nonna se vede La Balla non mi lava i piatti come cazzo faccio a convocarlo alla cena....."

".......dai ti porto una filippina io che ti laverà i piatti......ma La Balla a questa cena lo devi proprio convocare.....poi dopo a quel coglione di Giovannino....gli rigiro io un guanciale intero....."

"....va be ci devo pensare......."

"...dai su un favore a me poi dopo ci pensa --------------........"

832257[/snapback]

 

ahahahahahaha...

piuttosto se non vieni a prendere il calendario ti vengo a prendere io e ti sequestro...

poi devo farti vedere un altra cosa...

ti convoco in via leonardo da vinci 2 per domenica 14 maggio alle ore 12.00...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intercettazione telefonica:

 

"....eh eh eh........"

"pronto --------------, senti ti devo parlare"

"....eh......eh eh...."

"stasera c'è la cena CTN, mi hanno detto che non hai convocato La Balla"

" embè....."

"...no ti volevo chiedere di invitarlo a cena ci tiene vuole abbuffarsi anche lui"

"....bè vediamo che ci sta quel rompi coglioni di Giovannino che non ce lo vuole perchè le penne fave e guanciale se le vuole mangiare tutte lui"

"...ho capito fai uno strappo....poi dopo ci penso io a ricompensarti...."

".....be vediamo ma dopo Nonna se vede La Balla non mi lava i piatti come cazzo faccio a convocarlo alla cena....."

".......dai ti porto una filippina io che ti laverà i piatti......ma La Balla a questa cena lo devi proprio convocare.....poi dopo a quel coglione di Giovannino....gli rigiro io un guanciale intero....."

"....va be ci devo pensare......."

"...dai su un favore a me poi dopo ci pensa --------------........"

832257[/snapback]

 

ahahahahahaha...

piuttosto se non vieni a prendere il calendario ti vengo a prendere io e ti sequestro...

poi devo farti vedere un altra cosa...

ti convoco in via leonardo da vinci 2 per domenica 14 maggio alle ore 12.00...

832314[/snapback]

 

 

a rapporto!!!

....senti domenica sarò a Collescipoli per una gara di MTB, per le 12.00 non so se avrò terminato, ti chiedo:

posso venire appena ho finito, in un orario consono penso 12.30 max. 13.00?

 

comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso venire appena ho finito, in un orario consono penso 12.30+45min  max. 13.00+45min ?

 

comandi

832447[/snapback]

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora è arrivato Lu Sbroga? Se è arrivato, ovvio :P :P :P

833061[/snapback]

 

17.30...giustificato però!

cmq mi ha fatto subito incazzare per come era vestito..

che l'utente lu sbroga si cazzi da solo descivendo i suoi abbinamenti cromatici...e si prostri difronte agli utenti del CTN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me CTN sta subendo lo stesso scandalo di calciopoli...mo finimo in C pure noi....!!!!

832143[/snapback]

 

impossibile che siano intercettate le comunicazioni riservatissime del clan....il sistema "pizziniantiechelon" è un brevetto SantaPerticara INFALLIBILE!!!!

832164[/snapback]

 

 

tu,tu,tu,tu,tu,tu,tu,tu,tu,tu,tu.......

ma che cazzo è sempre occupato, ma la bolleta l'avete pagata, barboni, per forza che non ti intercettano, è impossibile chiamare....

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, notizie dal mondo.....

 

Questa sera a Plaza de Toros si esibirà il famoso tenore italiano Leonardo Panzerotti,

l'evento in collaborazione con la rivista Sono un cantante e me ne vanto!!!

 

:D  :D  :D

831774[/snapback]

 

 

Non appena arrivato all'areoporto di Fiumicino il celebre tenore si è lamentato del trattamento ricevuto a bordo della linea di bandiera spagnola, lamentandosi in particolar modo del menù servito durante il volo.....

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intercettazione telefonica:

 

"....eh eh eh........"

"pronto --------------, senti ti devo parlare"

"....eh......eh eh...."

"stasera c'è la cena CTN, mi hanno detto che non hai convocato La Balla"

" embè....."

"...no ti volevo chiedere di invitarlo a cena ci tiene vuole abbuffarsi anche lui"

"....bè vediamo che ci sta quel rompi coglioni di Giovannino che non ce lo vuole perchè le penne fave e guanciale se le vuole mangiare tutte lui"

"...ho capito fai uno strappo....poi dopo ci penso io a ricompensarti...."

".....be vediamo ma dopo Nonna se vede La Balla non mi lava i piatti come cazzo faccio a convocarlo alla cena....."

".......dai ti porto una filippina io che ti laverà i piatti......ma La Balla a questa cena lo devi proprio convocare.....poi dopo a quel coglione di Giovannino....gli rigiro io un guanciale intero....."

"....va be ci devo pensare......."

"...dai su un favore a me poi dopo ci pensa --------------........"

832257[/snapback]

 

ahahahahahaha...

piuttosto se non vieni a prendere il calendario ti vengo a prendere io e ti sequestro...

poi devo farti vedere un altra cosa...

ti convoco in via leonardo da vinci 2 per domenica 14 maggio alle ore 12.00...

832314[/snapback]

 

 

a rapporto!!!

....senti domenica sarò a Collescipoli per una gara di MTB, per le 12.00 non so se avrò terminato, ti chiedo:

posso venire appena ho finito, in un orario consono penso 12.30 max. 13.00?

 

comandi

832447[/snapback]

 

 

tu......tu.....tu...

si.

c'è Lu Sbroga?

no, è in riunione, sta pianificando la prossima abbuffata de scafi e pecorino.

a vabbè, ma quando posso chihamre?

ma domani, dopodomani, tra una settimana, anzi fa una cosa non chiamà che è meglio....

ah ok, ma.....

no.

e se...

no

però!!

noooooooooooooooooooooooooooo :(

Modificato da satana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
YARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

 

dajeeeeeeeeee!!!!!!!

835280[/snapback]

 

per la laurea?

835465[/snapback]

 

zizi! anche se per il momento si fà attendere un bel po'! :(

 

cmq il post era per il Presidentissimo! lui sà perchè! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione Pallone-Pulito in Argentina

 

Anche a Baires scoppia lo scandalo delle intercettazioni.

Da diversi mesi le forze armate del Maresciallo Zenzerani controllano i 7 cellulari de El Balla.

Intercettazioni che sono servite a sgominare vari intrecci malavitosi del Kily e soprattutto a sventare attacchi alla persona del Presidente.

Ma dalle telefonate è emersa uanhe una strana amicizia tra El Bim e il presidente Macrì.

Sapete tutti chi è costui, calabrese di nascita, proprietario della squadra del Boca Juniors e boss del quartiere di La Boca.

Nei numerosi contatti registrati si parla di scommesse:

KC: "Miaaaaaoooo non pare il furbeeeeettto.... Domani solo Under"

M: "Ok parlo con Pato e El Loco, ci penso io"

All'inizio sembrava che parlasse con El Pato Big Borders e El Loco Peeesaica ma invece si trattava di Pato Abondanzieri (portiere) ed El Loco Martin Palermo (attaccante).

Alla domenica tra Boca e Banfield uno zero a zero con 2 rigori sbagliati da Palermo e grossa beffa per il Santa Perticara Juniors che retrocede in seconda divisione (B),

Illecito sportivo e TRADIMENTO.

Si si, tradimento, allearsi con il nemico Macrì per vincere il picchetto del calcio scommesse è già grave ma farlo sulla pelle dei rossoverdi rionali o immorale......

Ma El Moggio deve stare attento, El Clan de Santa Perticara non lasciarà cadere l'ennesimo affronto e colpirà El Postino nei suoi affetti più cari, il calcio scommesse e la nazionale di Rugby che gestisce insieme ad un potente cugino......... vi ricordate, El Club ha un ostaggio da diversi anni..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Argomento interessantissimo sui cui risvolti volevo scrivere un trattato al pari di quello sugli accendini di cui avete potuto godere (?) un sunto.

 

Il problema è in effetti grave ed annoso, vorrei quindi eporvi la mia esperienza personale:

Come ogni anno, con l'arrivo della bella stagione, cerco di dedicarmi, con scarsissimi risultati, a qualche attività fisica, in particolare la bicicletta. E' notorio che in bici ci si va senza mutande e, partendo per il mio giro dal luogo di lavoro durante la pausa pranzo, raramente ho un cambio appresso tal che quando ritorno e mi faccio la doccia devo necessariamente desistere dal rimettere le medesime mutande giacchè, come esaurientemente illustrato dal buon Ussaro, sono fastidiosamente umide. Accade quindi molto spesso che io vada in giro senza mutande, cosa che se da un lato favorisce l'areazione delle parti basse può avere spiacevoli inconvenienti: sgommare un paio di mutande ci sta tutto, sgommare un paio di pantaloni diventa seccante.

Come se non bastasse qualche giorno fa, senza che io me ne accorgessi, mi si sono strappati i jeans all'altezza del coglione sinistro, in pratica stando in piedi era tutto ok ma appena mi sedevo mi ritrovavo con lo scroto parzialmente all'aria e non è carino! Ieri sera, seccato da questa situazione, ho deciso di chiudere lo sgarro con una pinzatrice da ufficio: rustico ma funzionale.

Chioso citando il perizoma che oscar ricordava: non credo che molti di voi lo abbiano mai provato io invece, grazie al regalo di Fax e Neurotik, ho avuto l'ooportunità di metterlo e, passato il leggero fastidio iniziale, è veramente comodo. Lo uso solo quando metto gli abiti interi, giacchè li fa calzare molto meglio, eliminando gli inestetismi dei ciaffi formati dalla combinazione mutande-camicia.

 

Spero di essere stato esauriente :lol: :lol: :lol:

836165[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Argomento interessantissimo sui cui risvolti volevo scrivere un trattato al pari di quello sugli accendini di cui avete potuto godere (?) un sunto.

 

Il problema è in effetti grave ed annoso, vorrei quindi eporvi la mia esperienza personale:

Come ogni anno, con l'arrivo della bella stagione, cerco di dedicarmi, con scarsissimi risultati, a qualche attività fisica, in particolare la bicicletta. E' notorio che in bici ci si va senza mutande e, partendo per il mio giro dal luogo di lavoro durante la pausa pranzo, raramente ho un cambio appresso tal che quando ritorno e mi faccio la doccia devo necessariamente desistere dal rimettere le medesime mutande giacchè, come esaurientemente illustrato dal buon Ussaro, sono fastidiosamente umide. Accade quindi molto spesso che io vada in giro senza mutande, cosa che se da un lato favorisce l'areazione delle parti basse può avere spiacevoli inconvenienti: sgommare un paio di mutande ci sta tutto, sgommare un paio di pantaloni diventa seccante.

Come se non bastasse qualche giorno fa, senza che io me ne accorgessi, mi si sono strappati i jeans all'altezza del coglione sinistro, in pratica stando in piedi era tutto ok ma appena mi sedevo mi ritrovavo con lo scroto parzialmente all'aria e non è carino! Ieri sera, seccato da questa situazione, ho deciso di chiudere lo sgarro con una pinzatrice da ufficio: rustico ma funzionale.

Chioso citando il perizoma che oscar ricordava: non credo che molti di voi lo abbiano mai provato io invece, grazie al regalo di Fax e Neurotik, ho avuto l'ooportunità di metterlo e, passato il leggero fastidio iniziale, è veramente comodo. Lo uso solo quando metto gli abiti interi, giacchè li fa calzare molto meglio, eliminando gli inestetismi dei ciaffi formati dalla combinazione mutande-camicia.

 

Spero di essere stato esauriente :lol: :lol: :lol:

836165[/snapback]

836182[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio da El Club:

 

Santa Perticara Juniors riammessa in SERIE A senza se e senza ma........

Altrimenti l'ostaggio rimane nelle mani dei rapitori.

835935[/snapback]

 

uahuahuahuhauahauahuauhauhauhauahua!!!!

 

l'ostaggio, manco ce ripensavo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.