Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo 6 mesi di allenamento (durissimo) e 15 giorni di 4 mura condivise oggi, ufficialmente, la ex Ancella Presidenziale detta Mafalda, già promossa sul campo Luogotenentessa personale del Capo delle Forze armate di Santa Perticara viene promossa al superiore grado di First Lady. Le siano concessi gli onori di rito. Da questo momento ogni ruolo operativo le verrà revocato. Fine comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo 6 mesi di allenamento (durissimo) e 15 giorni di 4 mura condivise oggi, ufficialmente, la ex Ancella Presidenziale detta Mafalda, già promossa sul campo Luogotenentessa personale del Capo delle Forze armate di Santa Perticara viene promossa al superiore grado di First Lady. Le siano concessi gli onori di rito. Da questo momento ogni ruolo operativo le verrà revocato. Fine comunicato.

1648152[/snapback]

 

E' PRONTA PER RUOLO "OPERATIVO"?

 

COMPLIMENTI M.LLO

 

ONORE A MAFALDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUNTIO VOBIS

 

GAUDIO MAXIMO

 

PRESIDENTIALIS GENETLIACO!!!!

 

 

TANTI AUGURI AMICO MIO ......

 

ANCHE SE TI STAI INVECCHIANDO RESTI SEMPRE IL MIGLIORE

 

R.L. SEMPLICHER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G- quest'anno va di moda tutto viola-

S- si è vero ma anche il verde della maglietta che mi sono comprata io va di moda-

G-adesso anche il CTN va di moda quest'anno!-

S-beh quello va sempre di moda!-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
G- quest'anno va di moda tutto viola-

S- si è vero ma anche il verde della maglietta che mi sono comprata io va di moda-

G-adesso anche il CTN va di moda quest'anno!-

S-beh quello va sempre di moda!-

1665670[/snapback]

 

s starebbe per la tua consorte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunghissima vita al CTN....

1688535[/snapback]

 

 

io a sto punto direi:

 

IL CAZZO TUO FENICE!

 

:lol: :lol: :lol:

1688660[/snapback]

 

 

IL CAZZO TUO NONMORIRA'MAI

1688729[/snapback]

 

:P

Noi redivivi, loro redimorti. (Bill Murray in "Ghostbusters 2")

 

e chi chiamerai?

 

:D:D:D

post-3207-1258126599_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate oltre a Maffy e al suo consorte

chi andrà a PG per i DP?

grazie ciao

1693657[/snapback]

 

io vorrei andare ma sono solo.....

 

se qualcuno c'ha voglia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate oltre a Maffy e al suo consorte

chi andrà a PG per i DP?

grazie ciao

1693657[/snapback]

 

io vorrei andare ma sono solo.....

 

se qualcuno c'ha voglia.......

1693845[/snapback]

Ricordate de lu mago Silva ("Maestro") :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate oltre a Maffy e al suo consorte

chi andrà a PG per i DP?

grazie ciao

1693657[/snapback]

 

io vorrei andare ma sono solo.....

 

se qualcuno c'ha voglia.......

1693845[/snapback]

Ricordate de lu mago Silva ("Maestro") :lol:

1693847[/snapback]

e anche della magnifica "passeggiata romatica mano-nella-mano"

che abbiamo fatto mercoledì scorso sulla spiaggia deserta di Civitanova marche........

auauauaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate oltre a Maffy e al suo consorte

chi andrà a PG per i DP?

grazie ciao

1693657[/snapback]

 

io vorrei andare ma sono solo.....

 

se qualcuno c'ha voglia.......

1693845[/snapback]

Ricordate de lu mago Silva ("Maestro") :lol:

1693847[/snapback]

e anche della magnifica "passeggiata romatica mano-nella-mano"

che abbiamo fatto mercoledì scorso sulla spiaggia deserta di Civitanova marche........

auauauaua

1694297[/snapback]

attento a chiacchierà troppo che te faccio fa la fine de Brenda :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate oltre a Maffy e al suo consorte

chi andrà a PG per i DP?

grazie ciao

1693657[/snapback]

 

senti ti devo fare il culo subito o domani mattina !?!?!

 

no io dico, c'hai 38 anni a breve....

 

come MAFFY e il suo consorte....???

 

ma che cazzo Sbroga !?!?!!

 

era pure in relazione ai DP mica a Hello Kitty ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consorte

 

consòrte (ant. consòrto) agg. e s. m. e f. [dal lat. consors -ortis, comp. di con- e sors «sorte»]. – 1. agg., letter. a. Che partecipa della medesima sorte di altri: Qual si fé Glauco nel gustar de l’erba Che ’l fé consorto in mar de li altri dèi (Dante); quindi, in genere, compagno, partecipe: E invitò lui ch’egli volesse al manco De l’ultima vittoria esser consorte (T. Tasso); esser consorti nella gioia, nel dolore, ecc. (o della gioia, del dolore di qualcuno); anche non riferito a persona: consorte Ai lugubri miei giorni, Pensier che innanzi a me sì spesso torni (Leopardi). b. estens. Concorde, unito: spiriti c. ... consòrte (ant. consòrto) agg. e s. m. e f. [dal lat. consors -ortis, comp. di con- e sors «sorte»]. – 1. agg., letter. a. Che partecipa della medesima sorte di altri: Qual si fé Glauco nel gustar de l’erba Che ’l fé consorto in mar de li altri dèi (Dante); quindi, in genere, compagno, partecipe: E invitò lui ch’egli volesse al manco De l’ultima vittoria esser consorte (T. Tasso); esser consorti nella gioia, nel dolore, ecc. (o della gioia, del dolore di qualcuno); anche non riferito a persona: consorte Ai lugubri miei giorni, Pensier che innanzi a me sì spesso torni (Leopardi). b. estens. Concorde, unito: spiriti c. nel pensiero e nell’azione (Carducci). 2. s. m. e f. Coniuge: la perdita del c., del marito; accompagnato dalla c., dalla moglie; Con la squallida prole e con la nuda C. a lato (Parini). In funzione appositiva, principe c., il marito della regina, quando il potere regio è detenuto da questa (nei paesi dove non vige la legge salica); estens. scherz., il marito di una donna la quale, per la posizione occupata, il prestigio goduto e sim., risulti in posizione di superiorità rispetto al marito stesso. Nell’uso poet., anche riferito ad animali: Quel rosignuol, che sì soave piagne Forse suoi figli, o sua cara c. (Petrarca). 3. s. m., ant. a. Parente, consanguineo: tutti miei consorti Ha ella tratti seco nel malanno (Dante). b. Persona unita ad altre da stretti rapporti, soprattutto di natura politica (cfr. consorteria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consorte

 

consòrte (ant. consòrto) agg. e s. m. e f. [dal lat. consors -ortis, comp. di con- e sors «sorte»]. – 1. agg., letter. a. Che partecipa della medesima sorte di altri: Qual si fé Glauco nel gustar de l’erba Che ’l fé consorto in mar de li altri dèi (Dante); quindi, in genere, compagno, partecipe: E invitò lui ch’egli volesse al manco De l’ultima vittoria esser consorte (T. Tasso); esser consorti nella gioia, nel dolore, ecc. (o della gioia, del dolore di qualcuno); anche non riferito a persona: consorte Ai lugubri miei giorni, Pensier che innanzi a me sì spesso torni (Leopardi). b. estens. Concorde, unito: spiriti c. ...  consòrte (ant. consòrto) agg. e s. m. e f. [dal lat. consors -ortis, comp. di con- e sors «sorte»]. – 1. agg., letter. a. Che partecipa della medesima sorte di altri: Qual si fé Glauco nel gustar de l’erba Che ’l fé consorto in mar de li altri dèi (Dante); quindi, in genere, compagno, partecipe: E invitò lui ch’egli volesse al manco De l’ultima vittoria esser consorte (T. Tasso); esser consorti nella gioia, nel dolore, ecc. (o della gioia, del dolore di qualcuno); anche non riferito a persona: consorte Ai lugubri miei giorni, Pensier che innanzi a me sì spesso torni (Leopardi). b. estens. Concorde, unito: spiriti c. nel pensiero e nell’azione (Carducci). 2. s. m. e f. Coniuge: la perdita del c., del marito; accompagnato dalla c., dalla moglie; Con la squallida prole e con la nuda C. a lato (Parini). In funzione appositiva, principe c., il marito della regina, quando il potere regio è detenuto da questa (nei paesi dove non vige la legge salica); estens. scherz., il marito di una donna la quale, per la posizione occupata, il prestigio goduto e sim., risulti in posizione di superiorità rispetto al marito stesso. Nell’uso poet., anche riferito ad animali: Quel rosignuol, che sì soave piagne Forse suoi figli, o sua cara c. (Petrarca). 3. s. m., ant. a. Parente, consanguineo: tutti miei consorti Ha ella tratti seco nel malanno (Dante). b. Persona unita ad altre da stretti rapporti, soprattutto di natura politica (cfr. consorteria).

1694386[/snapback]

 

considera che sul campanello ci doveva stare scritto Barracua e consorte, dove e consorte poteva essere scambiato per tale Emanuela Consorte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.