Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cena.... cena.... cena....... per El Presidente.

 

Poi a mezzanotte!!!!!! Si festeggia il primo anno di CTN

 

Del resto in che giorno poteva nascere il "Carlos Tevez Nucleo"

609580[/snapback]

 

 

 

concordo con la cena e con il brindisi in onore del CTN allo scoccare della mezzanotte!!!

 

 

:fraci:

610218[/snapback]

 

concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pranzo o cena vi saro' spiritualmente vicino...

 

:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

610416[/snapback]

Queste faccine da te giustamente usate mi ricordano un compleanno di El Presidente di qualche anno fa..... come dicevamo correva l'anno 1992.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste faccine da te giustamente usate mi ricordano un compleanno di El Presidente di qualche anno fa..... come dicevamo correva l'anno 1992.

 

 

Quando el Presidente festeggiava i 20 anni...era il periodo della uno grigia???

 

:dj::dj::dj::dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste faccine da te giustamente usate mi ricordano un compleanno di El Presidente di qualche anno fa..... come dicevamo correva l'anno 1992.

 

 

Quando el Presidente festeggiava i 20 anni...era il periodo della uno grigia???

 

:dj::dj::dj::dj::dj::dj:

611390[/snapback]

il periodo della Uno Grigia era passato..... o meglio non era riuscito a passare la rotonda dell'amerino :D:D:D

io mi riferivo al periodo della Ford Scorpio :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ah se festeggiamo il CTN incarico mia sorella di fare una torta a tema?

ma soprattutto il creatore del CTN NONNA spero sarà presente....

611577[/snapback]

 

ovvio....

dal 7 sarò nell'amata conca!!

forse ma solo forse...culatello presidenziale munito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste faccine da te giustamente usate mi ricordano un compleanno di El Presidente di qualche anno fa..... come dicevamo correva l'anno 1992.

 

 

Quando el Presidente festeggiava i 20 anni...era il periodo della uno grigia???

 

:dj::dj::dj::dj::dj::dj:

611390[/snapback]

 

...comunque mi sa tanto che era il 1993, però non ne sono così sicuro, provate voi a ricordare...mitica cena dal pecoraro verso spoleto e poi le fatal curve della somma fecero il resto....e "povera scorpio!"...mi ricordo poi che guidai la Y10 del Frank fino a parcheggiarla dentro casa sua a Marmore...il Frank era fisicamente presente ma del tutto "assente"...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......per me era il 1993, partecipò pure quel ragazzo di Roma che conoscemmo in Irlanda (ti ricordi Sorca lo conobbi insieme a ZENGA), che venne con una Tempra station wagon, mi sembra che il padre avesse una concessionaria Fiat.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......per me era il 1993, partecipò pure quel ragazzo di Roma che conoscemmo in Irlanda (ti ricordi Sorca lo conobbi insieme a ZENGA), che venne con una Tempra station wagon, mi sembra che il padre avesse una concessionaria Fiat.......

612162[/snapback]

 

...gente incredibile per ricordi indelebili...sicuramente alla cena in questione c'era quel tizio che dici tu...quindi 92 o 93?

Modificato da sig.barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste faccine da te giustamente usate mi ricordano un compleanno di El Presidente di qualche anno fa..... come dicevamo correva l'anno 1992.

 

 

Quando el Presidente festeggiava i 20 anni...era il periodo della uno grigia???

 

:dj::dj::dj::dj::dj::dj:

611390[/snapback]

 

...comunque mi sa tanto che era il 1993, però non ne sono così sicuro, provate voi a ricordare...mitica cena dal pecoraro verso spoleto e poi le fatal curve della somma fecero il resto....e "povera scorpio!"...mi ricordo poi che guidai la Y10 del Frank fino a parcheggiarla dentro casa sua a Marmore...il Frank era fisicamente presente ma del tutto "assente"...!

611934[/snapback]

 

Riflettendo ha ragione il Maresciallo Zenzerani....

ERA IL 1993......

Per due motivi: il 10 Settembre 1992 ero in Irlanda con il ns caro amico GianMarco Dell'Uomo...... un grande!!!!!

Poi mi ricordo che io ho conosciuto il Maresciallo Zenzerani a Perugia qualche giorno prima del suo compleanno festeggiato da FULVIO nel lontano dicembre del 1992........ dunque a Settembre dello stesso anno non poteva già portare la mia Y10.... e vi garantisco che quella sera o la riportavta a casa Valerio oppure doveva ritornare da sola come quella de SuperCar :D

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...in effetti mi pareva strano che sbagliavo data (scusate la presunzione)...avevo impresso nella mente quella sera come 1993, comunque ritornando alla mia cena del 1992 da fulvio fu piuttosto clamorosa per quello che mangiammo (prenotai due primi, i secondi sulla brace e i contorni poi quando finimmo lu sbroga se ben ricordo sentì un profumino dalla cucina e quindi andammo dalla signora che e ci facemmo un'altra cena intera!!!)...e poi ci fu MATA MINIMO che Lord Sorca ben ricorderà...

Modificato da sig.barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATA MINIMO

 

 

che SOGGGETTTTOOOOOO

 

che M'BRIACONE

 

che PUZZA

 

 

 

a quella cena stavamo così stretti che Fulvio invece de passacce la carne ce l'ha tirata direttamente dal camino e toccava pijalla al volo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fera :D

 

si, avete ragione, stupidamente associo la data al fatto di aver conosciuto il sig. F.n'Furter nello stesso anno, invece no, nel 1992 non poteva nemmeno essere presente Il Merdaro perchè ancora alla Irlanta :D

Oltretutto non ricordavo la presenza di Ludovico "il" Grasso, sicuramente nel 1993 in quanto conosciuto quell'anno, cioè il primo in cui andammo in Irlanda con la macchina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo scarpe de legno....serissime!!

370101[/snapback]

 

 

solo scarpe de legno..... o da tennis

613159[/snapback]

 

come dice Dolce...

 

Dolce? un amicooneee!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sono arrivato ora ora nella conca..comunque domani vado a fiumicino perchè parto per la sardegna, due settimane di mare prima dell'inverno...e ci vediamo il 10 settembre per la cena..!!!!...quindi un ciao a tutti e a presto, comunque se riuscirò a connettermi vi saluterò da cagliari....ahahaheheheh...(il ghigno del joker)

Modificato da sig.barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma... la cena è ufficializzata, ora occorre adesionare e pensare ad un menù adeguato alla grande libagione.

 

propongo come minimo un rinoceronte albino farcito con quaglie... :D

 

cmq, intanto mettemo le adesioni:

 

1 Nonna

2 Frank 'n Furter (tanto a settembre se po' ricomincià ascende pe la conca de sabato sera no? ad ogni modo si precettato)

3....

4....

5....

6....

7....

8....

9....

 

 

adesionate gente adesionate!

 

ps

ovviamente il presidentissimo è comunque incluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.