Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il cammino dell'uomo del club e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' dei mostri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e del pata negra conduce i deboli attraverso la valle della sala corse perche' egli e' in verita' il pastore di suo nonno e il ricercatore dei rolex smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere il relax della domenica. E tu saprai che il mio nome e' quello del Sorca quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chhh Chhh

che ha fatto il Terni?

 

 

 

Miaaaaoooooo

Ha vinto!!! Avevo il pareggio.......... Miaaaaooooooo

Cose mai vissssste........ Basssstaaaaaaaa

Mi hanno fatto perdere un miliaaaaaardo...... Miaaaaoooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OGNI RIFERIMENTO A PERSONE ESISTENTI E FATTI AVVENUTI NON E' UN CAZZO CASUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YUKIO M????

ahh...capito!!

 

 

Il seppuku?? Di classsse!!!

 

 

 

 

 

il seppuku è il suicidio rituale (ndr)

......appunto, DI CLAAAASSSE

 

 

Miiiaaaaoooo

Volevo giocare UNDER ma la squalifica dei due portieri mi ha spinto a giocarsi l'X

Miaaaao cose mai visteeeeee basssstaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIAAAOOOO!!! STASERA ASPETTO MASCELLA E MI FACCIO RIMBORASARE LA GIOCATAAAAA AVEVA DETTO CHE FRICK RIMANEVA FUORI ROOOSAAAAAAA...MIAOOOOOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIAAAOOOO!!! STASERA ASPETTO MASCELLA E MI FACCIO RIMBORASARE LA GIOCATAAAAA AVEVA DETTO CHE FRICK RIMANEVA FUORI ROOOSAAAAAAA...MIAOOOOOOOO!!!

Seeeerio

sapevi già di Mecozzi

 

........certo che Costantino sa tuttto , conosce più lui che G.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chh chh, tessoro chista sera o'camminetto non si appiccia... aggio dimenticato pagari qilla focchin bolletta del gas....chh chh la poortaaa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chh chh, tessoro chista sera o'camminetto non si appiccia... aggio dimenticato pagari qilla focchin bolletta del gas....chh chh la poortaaa!!

Oh, shit, are you fuckin' mad? this fireplace is a FAKE! How many times do i have to tell to you? Bloody italian! And let's stop smoking in here, or i will cut your penis, do you understend, sfigatto italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il coLLLLLLLpo del leone è il massimooooooo!!!!!

 

 

L'ultima voLLLLLta lo fece sgauzzone ai danni di fank mattonella, ci ha perso 50.000 eurooooo... miaoooooooooooooooo!!!!!! serissimooooo!!!!

Modificato da Ser_pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronunciata stamane:

"Il formaggio di capra, mi fa sbroccareeeeeeeeee, vado sempre da Franceschini a bere vino con assaggi di formaggi di capra il massimo"

"Il latte di capra puzza?ma che cazzo diciiiiii io mangio solo formaggio di capra."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.