Vai al contenuto
lupo

mtv day 19 sett. Bologna

Messaggi raccomandati

MA che.........è na ROba SFIGATISSIMA!!!!!

 

 

Franky hi energy,Caparezza,Renga,Max Gazzè,Piero Pelù e qualcos altro.....................NA TRISTEZZA INFINITA!!!!!!!!!!  :(

antò, noi ce semo invecchiati. purtroppo questa è la gente che va oggi..... se stava mejo quando se stava peggio.

a me la MTV generation (MC DONALD, AVRIL LAVIGNE, TIZIANO FERRO...) fa simpaticamente cagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA che.........è na ROba SFIGATISSIMA!!!!!

 

 

Franky hi energy,Caparezza,Renga,Max Gazzè,Piero Pelù e qualcos altro.....................NA TRISTEZZA INFINITA!!!!!!!!!!  :(

antò, noi ce semo invecchiati. purtroppo questa è la gente che va oggi..... se stava mejo quando se stava peggio.

a me la MTV generation (MC DONALD, AVRIL LAVIGNE, TIZIANO FERRO...) fa simpaticamente cagare!

 

 

Che ce semo invecchiati PORCO ZIO E MANNAGGIA ZIO, fermate l orologio, fermate il tempo fermate TUTTO, E' AIME' vero, ma la musica la seguo attentamente e QUESTI SO VERAMENTE SCARSI :

 

Piero Pelù : Fattori.....c ha esperienza ma più de tanto non è!

 

Franky hi energy : Adeshina.............Struppiu mungu leveluuuuu!!!!

 

Caparezza : Vieri.........Mette tristezza

 

Max Gazzè : Salgado......... è un bucchino ma almeno c ha classe

 

Renga : Gona..................Bravo ma Acerbo...................

 

 

The Muse,The Hives,The Strokes,Subsonica,Blu vertigo,linking Park, the Keane, Stereophonics xosì a braccio e senza pensarci su troppo....... ce ne sta una marea de gente brava in giro Zio porco ..........altro che sti quattro morti de sonno..............ma poi sai perchè m enkazzo?????

Perchè ce volevo annà pure io all mtv day, ma quando ho saputo chi erano i cantanti me so cascate le braccia ed ho dovuto rinunciare!!! :angry::(

 

Mi rifarò con la notte bianca Stasera a Roma. dove dalle 23,00 Ci sarà anche un Rave con Coccoluto alla Termini, ma li c ho paura ad annacce perchè temo che se lanciano il "SU LE MANO" appaiono tante lame e fondi di bottiglia............... :o:huh::unsure:<_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato Al Rave alla Termini per la notte bianca a Roma........................pensavo di trovare una giungla disumana ed invece..............NON CI VOLEVO CREDERE, ho visto Migliaia di ragazzi FESTANTI e "TRANQUILLISSIMI" che pensavano SOLO a DIVERTIRSI sulla Musica di Coccoluto...............BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA che.........è na ROba SFIGATISSIMA!!!!!

 

 

Franky hi energy,Caparezza,Renga,Max Gazzè,Piero Pelù e qualcos altro.....................NA TRISTEZZA INFINITA!!!!!!!!!!  :(

antò, noi ce semo invecchiati. purtroppo questa è la gente che va oggi..... se stava mejo quando se stava peggio.

a me la MTV generation (MC DONALD, AVRIL LAVIGNE, TIZIANO FERRO...) fa simpaticamente cagare!

benchè du botte alla lavrigne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.