Vai al contenuto
unsoloamore

Forza napoli

Messaggi raccomandati

6000 TESSERE IN UN GIORNO E MEZZO DI PREVENDITA + 1000 BIGLIETTI PER NAPOLI CITTADELLA.PREVISIONE 20000 ABBONAMENTI

Noi al contrario di altri nn cambiamo squadra(vero salernitano?!!).

 

 

P.S. terroni puzzolenti monnezzari violenti delinquenti fecce merde tutto quello che volete,ma in quanto a tifo calore e stadio scusate la parola ma ci dovete fare solo un grosso bucchino!!

calore de li razzi che tirate SEMPRE a volto coperto alla gente pacifica delle tribune vicino a voi,

 

stadio che na volta che ce so' annato che facevo lu mlitare a Nocera a vede la Juventus ho comprato lu bijetto farzo che me l' hanno strappato per lungo, perchè dice che sete abituati a artirallo de fori pe fa' entrà l' amici vostri pezzenti

 

tifo che speramo che ve se porta via, oppure colera

 

 

NOI SPERIAMO NEL VESUVIO !!

che era la partita-napoli juve 1-0 gol de maradona su punizione nel1985??????

io facevo il militare a salerno e so' entrato gratis, durante una carica de portoghesi!!!

pero' al gol de maradona, una vecchia, ha tentato de baciamme sulla bocca e io me so' dato!!

nono....era nel 97 e finì zero a zero: prima della partita dentro la curva A dove stavo io sembrava forcella: chi venneva lu fumo, chi le cartine, chi le sigarette, chi le carte da gioco, chi lu giornale, chi le bombe co la crema e la pizza...c'era anche uno zozzone che venneva li pedalini de cotone.......

 

 

 

 

 

V E S U V I O !!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO napoletano MA TE SI ACCORTO CHE STATE IN SERIE C

E PE FORTUNA CHE NON V'HA COMPRATO gaucci SE NO SA CHE ACCOPPIATA DE MERDA......

COMUNQUE QUANNO VOLETE TORNA DA MAURIZIO COSTANZO BASTA CHE PASSATE PE TERNI CHE NANDRI DU CARCI LI RIMEDIATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno di bello anche la gnocca, ne provai una circa 3 anni fa.... :D  :D

Ah....e non ti è venuta la peste??? :ph34r::D

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa positiva ce l'hanno pure i napoletani: 'e fimmine !

Ho frequentato una avellinese un anno fa:

la più troia che abbia mai conosciuto...

provare per credere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno di bello anche la gnocca, ne provai una circa 3 anni fa.... :D  :D

Ah....e non ti è venuta la peste??? :ph34r::D

I bubboni ancora un ce l'ho, ma è la più grande maiala con cui sia mai stato. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.