Vai al contenuto
Cacafocu

Un saluto ai fenomeni che ci hanno lasciato!

Messaggi raccomandati

State continuando a vendere.... ma la apparate la panchina la domenica?  :D

andando per istinto visto che non se capisce un cazzo....bello mio,pensa alle merde di uomini che vi abbiamo rifilato e che ve tenete in campo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ha ah :D:D:D:D ..Bellissimo sto topic..

Sonoun tifoso del Napoli e sono pienamente consapevole che due su tre sono bidoni..escludo corrent...Pero Per la C.... vi Chiediamo riconoscenza visto il regalo che vi abbiamo fatto..

Il piu scarso dei tre chi e secondo voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora gli segnerebbe anche clay regazzoni

:lol::lol::lol:

 

ma come te vengono in mente ste cose?

 

 

 

 

Cmq Scarlato e Corrent per la C sono un lusso, secondo me ottimi anche per la B.

(parlo ovviamente dell'aspetto tecnico, non quello umano, che su Scarlato tengo qualche riserva :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ..iper gentile...Cmq è una gallata questo forum,bella discussione,bella gente l'unico cosa che non apprezzo è quel pizzico di razzismo ma non perchè verso i napoletani, ma perchè l'intolleranza non è una cosa che ci fa vivere bene e costruttiva.-.

cmq non voglio fare il don camilllo della situazione e vi auguro di fare un ottima stagione ..

alla prox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico cosa che non apprezzo è quel pizzico di razzismo ma non perchè verso i napoletani, ma perchè l'intolleranza non è una cosa che ci fa vivere bene e costruttiva.-.

Hai ragione !

Come avrai,però,notato ,quello che chiami razzismo viene a galla,soprattutto,nei confronti dei provocatori e non nei riguardi delle persone civili come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ah ha ah :D  :D  :D  :D ..Bellissimo sto topic..

Sonoun tifoso del Napoli e sono pienamente consapevole che due su tre sono bidoni..escludo corrent...Pero Per la C.... vi Chiediamo riconoscenza visto il regalo che vi abbiamo fatto..

Il piu scarso dei tre chi e secondo voi ?

Anch'io sono napoletano e devo dire che l'irruzione fatta nel forum mi e' piaciuta tantissimo , ridevo da solo davanti al monitor :tribola:

 

Finche' si tratta di un'intrusione come quella fatta da voi e l'interlocutore e' una persona intelligente e con un pizzico di autoironia va benissimo , basti pensare che una frangia del tifo napoletano su internet bombardo' letteralmente il sito ufficiale del verona al punto che per un giorno resto' chiuso :rotfl:

 

Ma non capisco i messaggi offensivi gratuiti che avete scritto sul vostro forum , non credo neanche si debba generalizzare e gettare la croce su un'intera tifoseria , le frange estreme del tifo le hanno tutte le citta' e certamente si fanno sentire di piu' 5.000 teste di caxxo (che sono quasi sempre gli stessi in trasferta) , che gli altri ipotetici 65.000 "tranquilli".

 

Comunque volevo dirvi che dall'esterno ho visto sempre il vostro stadio e tifoseria un piccolo fortino molto difficile da espugnare ed affrontare psicologicamente e , paradossalmente , mi auguro di poterci ritrovare in serie A.

 

Saluti a tutti

 

Antonio ;)

Modificato da PaRTeNoPoLiS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.