Vai al contenuto
koala

Annotazione per i radiocronisti rossoverdi!!!

Messaggi raccomandati

Purtroppo ieri sera non ho potuto seguire la partita allo stadio, allora mi sono collegato con la radiolina per sentire che aria tirava!!! Posso tranquillamente asserire che era uno scandalo! Gente che fino a qualche mese fà garantiva o quasi sul fallimento e quindi automatica sparizione della Ternana calcio dal panorama professionistico italiano, ieri sera rivendicava la difesa dello scorso anno!!!!! Ebbene sì si FACEVANO PARAGONI sulla difesa di quest'anno e quella magnifica dello scorso anno!!!

Nessuno di noi ha i paraocchi! Tutti sappiamo o abbiamo capito cosa ci aspetterà quest'anno senza due/tre rinforzi!! ma da quì a continuare ad osannare gente che c'era e che non c'è più ma soprattutto che non ha portato alla tifoseria ternana ALCUNA SODDISFAZIONE, perchè questa è la realtà! LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO FATTA DI FENOMENI CHE PERCEPIVANO, BEATI LORO, 12 MLN DI EURO NETTI ANNO, HANNO FALLITO MISERAMENTE OGNI OBIETTIVO ALLONTANANDO E DISGUSTANDO I TIFOSI TERNANI!!!!!!!!!!!!!

Vi chiedo basta! se non volete commentare la Ternana c'è la Narnese, il Cabelletta, l'Orvietana! Ma lasciate perde sta pugnetta che "a se c'era quello o quell'altro".

Certo è che se avevamo la squadra dello scorso anno ERAVAMO FALLITI!!!!

Oggi abbiamo questi calciatori e questi devono essere giudicati, negativamente o positivamente, nessuno chiede elogi alla difesa o al singolo, ma per favore commentate questi giocatori e non ALTRI!

Allora i cronisti di Napoli che si vedranno costretti a parlare di Corrent ed hanno raccontato le gesta di MARADONA che devono fare si suicidano in massa???? Oppure ad Ancona dove lo scorso anno arrivava il Milan e l'Inter, quest'anno arriverà la C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a me il disgusto e la NAUSEA di tornare allo stadio m è l ha data MAscella E la sua Incompetenza Nel gestire la MIA SQUADRA del cuore che LUI ha distrutto e polverizzato AZZERANDO ED ANNIENTANDO prima Un patrimonio tecnico poi un patrimonio aziendale Sostenuto NELLO SCEMPIO da Chi vuole LA gente che ce soffia................

 

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STUPENDO, mi viene IL VOMITO, è più forte di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prenditela con Mascella!!! non con i ragazzi che vanno in campo con la maglia rossoverde, almeno fin quando dimostreranno impegno e volontà per lottare con questa maglia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora prenditela con Mascella!!! non con i ragazzi che vanno in campo con la maglia rossoverde, almeno fin quando dimostreranno impegno e volontà per lottare con questa maglia!!

Se tu avessi Letto i miei post con attenzione Avresti visti che LO FACCIO GIA' DA TEMPO..................Ma attenzione Se la difesa e l attacco non sono ADEGUATI per la categoria NESSUNA mette la croce ai calciatori, ma a chi li ha presi CON MIOPIA ED INCOMPETENZA senza NEANCHE ascoltare i consigli e le richieste dell allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.