Vai al contenuto
Timmy

Finalmente svelato il programma triennale

Messaggi raccomandati

dopo aver visto lo scempio che si è consumato in campo quest'oggi, ho finalmente realizzato quello che è il programma triennale della società. Visto l'esempio di Chievo, Modena e Como, il nostro caro presidente e il d.s. hanno avuto la GENIALE pensata di farci tornare in C1 per poi fare il DOPPIO SALTO. Non si spiega altrimenti perchè continua a giocare gente come Zaniolo (un mortu), Terni (s'e' fatto riconosce pure co la maschera) e Giampà (uomini saltati dall'inizio del campionato: ZERO).

E non si spiega come cazzo hanno fatto a dire che non avevamo bisogno di nessuno e a non comprare un cazzo di giocatore decente a gennaio (pardon, abbiamo comprato il grande esposito, corteggiato da molte squadre soprattutto in C2 e interregionale).

Hanno DISTRUTTO il morale di una tifoseria che voleva ancora sognare continuando a dire che l'obiettivo era non retrocedere quando sapevano benissimo che questa squadra poteva fare molto di più, con un paio di piccoli aggiustamenti. Allora dimolo che in A non ce dovemo annà, almeno evito de perde 2 ore la domenica porchiddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a capozzucca se me compra.

Come giocatore "tipo" della Ternana sono a posto:

1) Ho 37 anni (età giusta)

2) Sono fuori forma (solo un po' de panzetta...)

3) Non corro manco se me rincorrono pe' menamme

4) De calcio nun ce capisco niente

Ho un unico difetto.... IO CE SOFFIEREI E DE BRUTTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me giampa' piace, e mi pare che pure oggi ha giocato, ma se D'Aversa a destra non gli passa palloni , c'ha poco da fare. Infatti quando e' stato servito bene, insieme a Nicola hanno fatto un assist da gol e uno da quasi gol... il problema e' che come al solito ci manca il regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora fermi tutti so mejo io

 

1)c'ho 24,me ce so puntà per il programma ventennale....retrocessione in 2 categoria e ritono in promozione(ce vole tempo pe tornà su)

 

2)c'ho la tendinite rotulea su tutte e due le ginocchia,tanto me fanno le infiltrazioni che me frega

 

3)corro poco e male, ma nn porto la roulotte come alcuni dei nostri quindi me sa che me devono almeno da un appartamentino do dormì la notte

 

4)so single,ma tanto prima o poi me scopo qcn delle nostre illustrissime giornaliste nostrane,che a turno si immolano in nome delle fere

 

5)accetto lu contratto fino a giugno

 

6)costo un cazzo

 

so l'omo giusto pe capozzucca (alias lu fratello gemello brutto de li fichi d'india)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo capozucca, hai detto che eri abituato a spendere 1000 lire a Varese e non volevi far buttare via soldi al presidente (che ce li avrebbe buttati tranquillamente), come se fossero soldi tuoi. Adesso il calciomercato è chiuso e siamo in piena crisi (ce stavamo pure prima de oggi, basta guardà li risultati), e non possiamo neanche sistemare la situazione con qualche acquisto mirato. Grazie a te dobbiamo fare un girone di ritorno per salvarci e stiamo a guardare i risultati di squadre come Catania e Ascoli che stanno in B pe sbajo. Grazie Capozucca che hai continuato a toglierci ogni speranza e ogni sogno di gloria coi tuoi programmi triennali del cazzo. Grazie per aver portato a Terni campioni del calibro di Sussi, Zaniolo e Frick. Tu si che ce capisci de pallone. Adesso aspetto solo che continui a dire che va tutto bene e che la squadra se salva tranquillamente, poi vengo là e te stacco quelli 4 capelli che t'artrovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene però io so una punta esterna preferisco partì da sinistra e accentramme, se tu togli lu posto a borgo e me fai da prima punta stamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto sicuro che passi mejo de quello struppio e forse nn te incazzi perchè perdi palla come un pollo e vai a dà una gomitata a lu primo avversario che te capita che guarda casa passava per l'area nostra.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.