Vai al contenuto
bartolelli

CACCIATE BERETTA

Messaggi raccomandati

Premesso che la colpa non è solo sua (Agarini dovrebbe chiedere scusa ai tifosi per aver indebolito addirittura la squadra dedll'anno scorso, naturalmente con il portafoglio pieno per la cessione di Miccoli, l'inceneritore ecc...), l'allenatore ha dimostrato di essere completamente in barca, di non saper dare un gioco, uno schema, un'organizzazione alla squadra, di sbagliare sempre formazione, di fare sostituzioni tragicomiche e di non essere più seguito dalla squadra.

Le scelte di Zaniolo e Terni, ormai servono solo per far scompisciare la gente dalle risate.

Non bisogna perdere ulteriore tempo perchè salvarsi sarà un dramma.

Speriamo in qualche Sonetti,o Bolchi, tenedo presente che chiunque arrivi si troverà in organico Zaniolo, Terni, Marcon, Sussi, Giampà e TRUFfrick e tutti gli altri brocchi regalatici da Agarini.Senza, in organico una sola ala sinistra, un solo tornante, un solo regista, un solo rifinitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che nn lo vojo nonno bolchi, me ce so incazzato troppo l'anno scorso pe rovinamme lu fegato pure quest'anno,ma cmq forse quest'anno ce riuscirebbe a fà salvà visto che già stamo a 27 punti......BERE' UN'ALTRA PARTITA E O TE SVEJI O TE FAMO SVEJA' A SCHIAFFI NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con te... completamente!

 

Io non capisco perche' oggi:

 

a) ha cambiato Frick con Zaniolo

 

B) non ha cambiato D'Aversa

 

c) ha tolto giampa' e non ha tolto sussi

 

 

Io penso che beretta sia arrivato alla frutta, ma la squadra non sarebbe malaccio. Lo stesso Frick, SE SERVITO DALLE ALI, e' un'ottima punta. Ma qui abbiamo giocato tutto il primo tempo con D'Aversa (INCAPACE) che non dava la palla a destra, e NON serviva Giampa' e Nicola, per poi scombussolare tutto al secondo tempo con l'innesto di Zaniolo (INUTILE) al posto di FRICK, che e' sempre uno pericoloso in area.

D'Aversa secondo me dovrebbe essere mandato a giocare in primaversa, cosi' come TERNI altro incapace storico.

Tarozzi non e' stato male (nonostante il gol subito anche per colpe sue).

 

Io credo che ci salveremo a condizione di far giocare Guzman, Giampa', Brevi, Marcon, Grava, Borgo, Frick, Nicola, Paci , Kharja

 

e tenendo finalmente fuori le mine vaganti: D'Aversa, Sussi, Zaniolo, Terni

 

Per il resto devono rientrare Grava e Adeshina... la squadra sta abbastanza bene.

 

Il difetto di Beretta e' che NON SI FIDA a cambiare modulo... temo che se continua cosi' tocchera' cacciare fuori lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque è meglio di Beretta, in questo momento.

Se rimane un solo minuto di piu', riusciremo nell'epica impresa di perdere pure con la Salernitana, perchè al di là della sua manifesta incapacità, la squadra(?????) non lo segue più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti frick sarà anche uno veloce e pericoloso, però gli manca un piccolo particolare tecnico: LO STOP. Ogni volta che la tocca finisce a 4 metri la palla...ma come cazzo se fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Frick e' da area...se non gli passi i palloni perche' Sussi al primo tempo ha fatto semplicemente Schifo a sinistra, e perche' a destra Giampa' e' riuscito a fare solamente DUE CROSS (da cui e' scaturito un gol...) , perche' D'Aversa regolarmente non gli ha passato la palla, non te la puoi prendere con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao boni co sti nomi,ma che semo impazziti tutti veramente o ce semo scordati del passato???guerini l'anno scorso stava a riuscì a fà retrocede il siena,nn ce lo scordamo e bisnonno burgnich...beh....cmq oggi frick era irritante,nn come zaniolo che potessi aveccelo tra le mani....,ma poco ce mancava!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se zaniolo e' struppio , se marcon non e' un portiere , se d'aversa non e' zidane con chi cazzo ce la pijamo? per me potemo anche cambia allenatore ma tanto cambierebbe poco!mo ce avemo l'obiettivo capozzu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' vero... basta far giocare la squadra migliore e cacciare in primavera tutti quelli che remano contro , a partire da D'aversa che comincia a rompere le palle con i nervi che si ritrova.

cmq c'ho avuto l'impressione anch'io che D'aversa giocasse contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma se d'aversa porettello è stressato lo mannamo du settimane in villeggiature in una beauty farm così se rilassa e magari torna e ce sà fà pure li lanci de 50 m no??!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima mossa: Terni titolare

seconda mossa: Zaniolo in campo perchè la gente fischia frick

terza mossa: mette guzman per giampà a solo 10 min dal termine

quarta mossa: leva NICOLA!!!!!!

quinta mossa: si dimentica che sussi gioca col freno a mano tirato

sesta mossa: protesta sul rigore

 

a sto punto Berè...dattela tu una "mossa"

VATTENE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daversa non ha giocato contro, suvvia non esageriamo

ha solamente giocato molto male

e visto quel che ha fatto quest'anno può esser perdonato

cmq il problema è beretta che non vede quello che è evidente a tutti:

- sussi c'ha la panza e non s'armove

- terni....

- zaniolo, non è evidentemente un attaccante

- guzman l'unico che può saltare l'uomo sta in panchina

- ho scordato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, mi ero dimenticato dell'ultima perla, fuori nicola, l'unico che corre e corre e corre e scusate se è poco

inoltre giocando contro la sua ex squadra, beh magari avrebbe preferito rimanere in campo fino alla fine e se lo meritava ampiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto a noi tipo storari a che ce serviva,stava a fà la muffa a napoli e così l'emo mannato a messina,tanto noi c'emo marcon che para tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te ne dico un'altra su D'aversa: oltre a non aver MAI servito Giampa'

Questa è l'unica cosa buona che ha fatto. Si è criticato Sussi (giustamente), ma mi sembra che Giampà non abbia fatto niente di meglio. Possibile che non è in grado di fare un cross decente o di saltare l'uomo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.