Vai al contenuto
gino

GRANDE MARIO BERETTA !!!!!!

Messaggi raccomandati

Caro Mario,

ieri sera hai perso ma di fronte avevi la squadra, probabilmente, più in forma del momento, con grandi campioni che hanno saputo far gruppo e con un validissimo allenatore.

Non dimentichiamoci che il primo tempo è stato equilibratissimo e che dopo lo svantaggio il possibile pari prima si è infranto sul palo della porta romana e poi è stato sfioranto da un diagonale di Marchionni... poi però sono emerse le qualità della Roma....

Coraggio, il cammino è lungo ma non impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orà rassegnate: i complimenti a Beretta per il modo in cui sta gestendo la situazione drammatica del parma arrivano ormai da ogni parte.

 

Nel senso che arrivano da destra e da sinistra (te e Borgobellooooo :lol: ).

Ah...dimenticavo Nonna...se fosse di centro arriverebbero anche dal centro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orà rassegnate: i complimenti a Beretta per il modo in cui sta gestendo la situazione drammatica del parma arrivano ormai da ogni parte.

 

Nel senso che arrivano da destra e da sinistra (te e Borgobellooooo :lol: ).

Ah...dimenticavo Nonna...se fosse di centro arriverebbero anche dal centro... :)

771504[/snapback]

 

Orà :(:(:(

Ti vedo contagiato dalla campagna elettorale :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nooooo...era un'argutissima metafora :P  per far capire a tutti,se mai ce ne fosse bisogno,che Beretta ha,ormai,pochissimi estimatori su e giù per lo stivale... :)

771524[/snapback]

 

Ah, allora va bene.

Ma scusate, se Beretta si salva i suoi fans festeggeranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedi a Borgobellooooo... :lol:

771535[/snapback]

Per l'intantu rosica bela joiaaaaaaa!!!!!!!! hahahahahaaaaaaaaaaaaa......- :lol::lol::D:D

771689[/snapback]

 

:peto::lhlh::peto::lhlh::peto::lhlh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

771999[/snapback]

Vabbe' dai..... tanto sia che vinca tu, sia che vinca io, in questa particolare sfida Berettiniana, ce potemo consola' co' l'amichette nostre!!!! Tu continui a preferi' quella seduta? Guarda che quell'andra c'ha unu difettu de camminata come facesti notare tu a suo tempo, ma fa certi lavoretti che no' te li poli manco immaggggina' lontanamente guarda!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbe' dai..... tanto sia che vinca tu, sia che vinca io, in questa particolare sfida Berettiniana, ce potemo consola' co' l'amichette nostre!!!! Tu continui a preferi' quella seduta? Guarda che quell'andra c'ha unu difettu de camminata come facesti notare tu a suo tempo, ma fa certi lavoretti che no' te li poli manco immaggggina' lontanamente guarda!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

772086[/snapback]

 

 

Guarda...non cambià le carte in tavola... <_< ...a me piace de più la sellerona che ancheggia,quilla seduta me dà pocu affidamento...perciò te la lascio volentieri...quanto a li lavoretti...la dovrei vede' una de 'ste sere dopo la messa vespertina... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vabbe' dai..... tanto sia che vinca tu, sia che vinca io, in questa particolare sfida Berettiniana, ce potemo consola' co' l'amichette nostre!!!! Tu continui a preferi' quella seduta? Guarda che quell'andra c'ha unu difettu de camminata come facesti notare tu a suo tempo, ma fa certi lavoretti che no' te li poli manco immaggggina' lontanamente guarda!!!!!

 

:lol:   :lol:  :lol:

772086[/snapback]

 

 

Guarda...non cambià le carte in tavola... <_< ...a me piace de più la sellerona che ancheggia,quilla seduta me dà pocu affidamento...perciò te la lascio volentieri...quanto a li lavoretti...la dovrei vede' una de 'ste sere dopo la messa vespertina... :lol::lol::lol:

772449[/snapback]

Ma se avevi dettu che no' te piacea commmme camminaua, ma che c'hai l'arterie incrostate de grassu peccasu???? :lol::D:D:lol: Comunque comme te pare tantu a mmmme me piacciono tutte e due!!!!!! Hihihihiiiiiiiiiii.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che hanno annullato un gol valido al treviso e convalidato un gol in fuorigioco kilometrico del parma? :lol:

775627[/snapback]

 

me rispondo da solo adesso che ho visto le immagini: si! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile impresa !!!

Ma le altre ci giocheranno a Treviso :o ?

775624[/snapback]

E cuci' conosci Veronica e no' me dici niente eh? Brau fiju!!!!!!! :D:D:lol::lol:

775661[/snapback]

 

c'entro niente io in questa cosa? sta veronica è chi penso io? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe'...appena vedrò Bruno...je chiederò chi sei... :P  :ph34r:

776012[/snapback]

 

rendo noto a te e a tutto il forum che in tempi non sospetti borgobellooooo! veniva a cena a casa mia e giocavamo anche a tombola insieme!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile impresa !!!

Ma le altre ci giocheranno a Treviso :o ?

775624[/snapback]

E cuci' conosci Veronica e no' me dici niente eh? Brau fiju!!!!!!! :D:D:lol::lol:

775661[/snapback]

 

c'entro niente io in questa cosa? sta veronica è chi penso io? :lol::lol:

775690[/snapback]

Si e tu sai anche chi sono io!!! Heheheheeeeeeeee........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe'...appena vedrò Bruno...je chiederò chi sei... :P  :ph34r:

776012[/snapback]

 

rendo noto a te e a tutto il forum che in tempi non sospetti borgobellooooo! veniva a cena a casa mia e giocavamo anche a tombola insieme!!!!!!!!

776025[/snapback]

Esattu!!!!!! huiihihihiiiiiiiiiiiiiii........ :lol::lol::D:D:P:P Però perdevo sempre!!!! :(:(:(

 

 

:lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe'...appena vedrò Bruno...je chiederò chi sei... :P  :ph34r:

776012[/snapback]

 

rendo noto a te e a tutto il forum che in tempi non sospetti borgobellooooo! veniva a cena a casa mia e giocavamo anche a tombola insieme!!!!!!!!

776025[/snapback]

Esattu!!!!!! huiihihihiiiiiiiiiiiiiii........ :lol::lol::D:D:P:P Però perdevo sempre!!!! :(:(:(

 

 

:lol::lol:

776078[/snapback]

 

 

Perdiamo al gioco perchè siamo fortunati in amore... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.