Vai al contenuto
GoldenBoyler

VOGLIO ZEMAN....CON GIACOMINO MODICA!

Messaggi raccomandati

Nonostante stimi Beretta....è evidente che l'inesperienza gli ha offuscato un pò la mente e i primi risultati negativi hanno fatto si che andasse nel pallone.

Il problema è che se da un lato confermare un gruppo offre ai giocatori che ne fanno parte fiducia e sicurezza, da un altro punto di vista gli infonde talmente tanta sicurezza, che se gli uomini ( parlo dell'uomo giocatore ) che fanno parte del gruppo non sono integri moralmente, provoca un rilassamento.

In che senso? nel senso che i nostri giocatori sono nelle condizioni di poter fare questa considerazione: guadagno benissimo, vengo pagato puntualmente, le mie partite le gioco tanto non hanno comprato nessuno....quindi che cazzo me ne frega quello che viene viene.

E allora...non sarebbe il caso di esonerare, con sommo dispiacere beretta per far si che tutti i valori siano riazzerati e ognuno debba rimettersi in gioco per conquistare un posto in squadra?

A questo proposito, abbiamo forse l'unica occasione di prendere un allenatore con i controcoglioni, che a salerno non ha fatto risultati perchè aveva una squadra da oratorio, ma che a terni con l'apporto anche di Giacomo Modica, nostro mitico capitano, potrebbe centrare il duplice obiettivo di coniugare spettacolo e risultati....che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cicciograbbi del cazzo....mo me stai a fa girà li cojoni...io sono libero di pensarla come cazzo mi pare...

.....non hai il diritto di offendermi per questo...perchè io ho espresso il mio parere senza offenderti....intesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non litigateeeeee!!!!

 

Tanto il problema è risolto in partenza: Zeman, avendo iniziato il campionato con un'altra squadra, non può andare ad allenarne un'altra nel corso dello stesso.

La mia opinione: Zeman ha fatto delle cose molto buone solo a Foggia, poi, solo chiacchere... Roma, Lazio e in ultimo la Salernitana. Sa costruirsi un immagine sulla polemica e per questo, ma solo per questo, è rimasto famoso. Fa giocare bene le squadre? Dipende, non mi sembra che questo accada sempre. Poi che "almeno ci farebbe divertire..." vallo a chiedere ai salernitani se il divertimento gli bastava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E BASTA E CHE CAZZO MO SMADONNAMO PURE FRA' DE NOI !!!!!!

 

cmq zeman x me è un venditore di fumo e cazzate!

(basta pensare quello che ha fatto in sala stampa a li giornalisti, TO' DETTO TUTTO !!)...come dice il conte ha fatto bene solo a foggia e qualcosa alla lazio e basta !!!!

 

prenderlo sarebbe UN ATTO DI PURA FOLLIA !!....nn credo che sia una buona idea! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.