Vai al contenuto
VcK

daje giuuuuu

Messaggi raccomandati

Come tradizione del forum è giusto che pure sta settimana se dice:co sta squadra annamo in serie c.......poi se domenica se vince è serie A .....ma me dispiace sta settimana è serie c dnq daje dovete insulta?FATELO...dovete criticà?FATELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè abbi pazienza, ma tu che cazzo de squadra hai visto??????

Stasera penso che nemmeno lu poruTONINO GUERRA riuscirebbe a mettece un po d'ottimismo.

Io per quello che mi riguarda ho visto una squadra svogliata senza idee demotivata, e carente soprattutto negli "uomini" che finora avevano meritato d+ :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita brutta? No....pessima,apatica,svogliata,etc. Purtroppo non è la prima che ho visto e non sarà nemmeno l'ultima.So già che ci saranno partite che mi faranno sentire il + fortunato del pianeta ad avere una squadra così da sostenere,così come mi sentirò il + stronzo a crederci quando tutto andrà male. Di tutto ciò ne sono consapevole, ma io amo questa squadra,questi colori,al dilà di ogni retorica.Stasera ho visto la partita in TV a casa di amici con un rossoverde che abita a Roma.Finita la partita regnava il silenzio,poi una birra una pacca sulle spalle ed ha detto :" A Ste, nun te preoccupà che mercoledì ce arfacemo!" smadonnanno, ma l'ha detto! E' così:semo nati pe tribbolà, ma me sta bene! So rossoverde e stasera è stata un serataccia;pazienza....Non dico nè credmoce ,nè rassegnamoce, solo annamo avanti che tanto toccherà anch a noi un giorno ridere,ma ride de core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che peggio di così sia solo rifare la stessa partita ,con un risultato simile ,tra le mura amiche....un errore de na sera ce pole sta,una consuetudine non ce credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che peggio di così sia solo rifare la stessa partita ,con un risultato simile ,tra le mura amiche....un errore de na sera ce pole sta,una consuetudine non ce credo.

a questo non ci voglio proprio pensare.vabbè il pessimismo,ma questo è troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.