Vai al contenuto
koala

Le scommesse di Mascella

Messaggi raccomandati

Si parlava di una Ternana dalle troppe scommesse e allora si può dire:

 

sicuramente ha perso la scommessa sul tecnico! sia Verdelli (troppo chiacchierone) sia Vavassori (senza attributi) si sono rivelati scarsi e inadatti ad un torneo di serie B e lottare per la salvezza!

sicuramente persa la scommessa su Zampagna! gravissimo errore

sicuramente vinta la scommessa degli ingaggi! ad oggi la Ternana dovrebbe pagare circa 1/3 del monte ingaggi dello scorso anno!

vinta la scommessa su Jimenez e Kharja sono rimasti tutti e due!

sicuramente vinta la scommessa su Whaab, Giannone, e altri giovani interessanti!

Al tirare delle somme non sò se Mascella resterà alla Ternana ma secondo il mio modesto parere lo meriterebbe per l'impegno profuso e per il fatto di aver lavorato solo contro tutto e tutti per mesi e mesi! Gli va dato atto di aver costruito con un budget di 0 euro una squadra discreta che penso si salverà agevolmente! purtroppo rimane il punto nero di Zampagna ma anche questo fà parte del passato!!!

Con questo volevo solo fare un plauso a Mascella che ha dimostrato a molti CAPISCIONI nostrani che non sempre l'equazione EURO=CLASSE è veritiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CONCORDO SUGLI ALLENATORI, MASCELLA NON PREDICE IL FUTURO E NON LEGGE NELLA MENTE DELLE PERSONE SENNO' ERA UN FENOMENO PARANORMALE!!! VERDELLI E VAVASSORI, CHI PER UN MOTIVO CHI PER UN ALTRO, HANNO SBAGLIATO ENTRAMBI E MASCELLA NON HA COLPE.

RIGUARDO ZAMPAGNA SE NON LO SAPESSI, LA BUSTA DEL MESSINA E' PERVENUTA 40 MINUTI DOPO QUELLA DELLA TERNANA CON UN'OFFERTA DI POCHISSIMO PIU' ALTA, QUINDI LA COSA FAREBBE PENSARE AD UNA SOFFIATA O SPIATA.

Modificato da jamiroquai73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scommesse Vinte al momento sono Peluso Salgado e Wahab............Ma solo il primo è della Ternana;

 

Ci sarebbero poi anche di Vicino D ISanto e Rabito...............Ma Solo il primo è VERAMENTE della Ternana;

 

Giannone è a Terni da qualche anno ed ha ricevuto convocazioni anche l anno passato!!!

 

Diciamo che Manca UNA BUONA DIFESA ed UN ATTACCANTE FORTE

 

Per il resto la quadra è in questo campionato di B può resistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, queste so le cose che piu' mi fanno imbestialire.

Posto che Mascella ha commesso errori incredibili, io penso che nessuno di noi, perlomeno io, li avrebbe fatti tanto pesare, se ci fosse stato un comportamento diverso.

Tutti gli avrebbero riconosciuto di aver lavorato tanto, di aver dedicato tutto il suo tempo a questa causa, di aver sbagliato in buoina fede.

Però.

Un giornalista critica? Magnava co Agarini

Un allenatore chiede rinforzi? E' un somaro che non conosce la parte tattica

Vengono rilasciate interviste? Silenzio stampa

Il pubblico mugugna? raddoppio del prezzo dei biglietti.

Perdiamo (male)la comproprietà di un giocatore? e' colpa di qualcuno che ha spifferato;

Non riusciamo a vendere un giocatore? E' un complotto della GEA, la pagheranno cara!

Non siamo andati in serie A? E' colpa del mio predecessore.

Perdiamo alle buste? E' colpa di chi manda le buste con 40 minuti di ritardo.

Qualche giocatore rifiuta? Era scarso

Qualche allenatore rifiuta? L'ho sfanculato io

E potrei proseguire per ore.

Ecco:questo tipo di atteggiamento ha fatto passare in second'ordine le (poche) cose buone fatte (ossia il grande impegno).

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, queste so le cose che piu' mi fanno imbestialire.

Posto che Mascella ha commesso errori incredibili, io penso che nessuno di noi, perlomeno io, li avrebbe fatti tanto pesare, se ci fosse stato un comportamento diverso.

Tutti gli avrebbero riconosciuto di aver lavorato tanto, di aver dedicato tutto il suo tempo a questa causa, di aver sbagliato in buoina fede.

Però.

Un giornalista critica? Magnava co Agarini

Un allenatore chiede rinforzi? E' un somaro che non conosce la parte tattica

Vengono rilasciate interviste? Silenzio stampa

Il pubblico mugugna? raddoppio del prezzo dei biglietti.

Perdiamo (male)la comproprietà di un giocatore? e' colpa di qualcuno che ha spifferato;

Non riusciamo a vendere un giocatore? E' un complotto della GEA, la pagheranno cara!

Non siamo andati in serie A? E' colpa del mio predecessore.

Perdiamo alle buste? E' colpa di chi manda le buste con 40 minuti di ritardo.

Qualche giocatore rifiuta? Era scarso

Qualche allenatore rifiuta? L'ho sfanculato io

E potrei proseguire per ore.

Ecco:questo tipo di atteggiamento ha fatto passare in second'ordine le (poche) cose buone fatte (ossia il grande impegno).

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le scommesse Vinte al momento sono  Peluso  Salgado e Wahab............Ma solo il primo è della Ternana;

 

 

 

 

 

 

 

Per il resto la quadra è in questo campionato di B può resistere

M'hanno riferito , ma non so se la notizia è vera oppure no, che se la Ternana caccia a fine anno 750 mila euro alla Roma per Wahab , il giocatore è suo!

Do, comunque questa notizia non sapendo se corrisponde alla verità, se qualcuno meglio informato può confermare...........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le scommesse Vinte al momento sono  Peluso  Salgado e Wahab............Ma solo il primo è della Ternana;

 

 

 

 

 

 

 

Per il resto la quadra è in questo campionato di B può resistere

M'hanno riferito , ma non so se la notizia è vera oppure no, che se la Ternana caccia a fine anno 750 mila euro alla Roma per Wahab , il giocatore è suo!

Do, comunque questa notizia non sapendo se corrisponde alla verità, se qualcuno meglio informato può confermare...........

Bhe ..................è la cifra per cui abbiamo perso Zampagna comunque : :D

 

Si ci sono alcuni Prestito con diritto di riscatto................Anche Salgado dovrebbe ssere così!!!

 

Ma so tratta di cifre rinegoziabili comunque a fine anno ed in caso contrario ci sono sempre le buste............

 

Comunque per quest anno è con noi ed è un buon giocatore.............

 

Ho detto : Sono tornato allo stadio e non voglio più parlare del mercato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.