Vai al contenuto
gino

GRANDE COLPO DI MERCATO !!!!

Messaggi raccomandati

DOPO UN LUNGO PERIODO DI LATITANZA E TORNATO IL PRESIDENTE E CON LUI UN COLPO DA PAURA!!!

 

COMUNICO UFFICIALMENTE DI AVER INGAGGIATO L'UOMO D'AREA CHE CI SERVIVA PER FARE IL SALTO DI QUALITA'.

 

HOLLY

 

 

VORREI AGGIUNGERE CHE DOPO QUESTO COLPO NUN CE STA PIU TRIPPA PE GATTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto' preparando la serata per la presentazione della squadra.

 

per adesso faccio tutto io, sono presidente , amm.delegato, direttore generale, direttore sportivo, responsabile marketing, responsabile settore tecnico, allenatore, allenatore in seconda, massaggiatore, fisioterapista, magazziniere e lavanderia, psicologo e per chi volesse anche bambola gonfiabile.

 

dietro di me ce una cordata formata da banche e imprenditori che ancora non vogliono uscire allo scoperto, entro fine mese si chiariranno molte cose.

 

la presentazione si terra' dopo 2 partite di campionato, in piazza tacito e come madrina della serata ci sara'

 

udite udite

 

barbara chiappini ed a seguire concerto degli stadio, spero che piove senno' non vene bene.

 

il mio obbiettivo e' cambiare 4 allenatori in 6 partite.

 

IO FACCIO I FATTI LE PAROLE FACCIAMOLE FARE AD ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che hai già concordato con i giocatori il giorno in cui pagare gli stipendi, e sotto questo punto di vista non ti devono rompere i coglioni :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scommetto che hai già concordato con i giocatori il giorno in cui pagare gli stipendi, e sotto questo punto di vista non ti devono rompere i coglioni :D  :D  :D

perche escono queste notizie dalla societa'???

 

tutta colpa dei giornalisti.

 

 

ALTRA BOMBA

 

arrivera' uno sponsor internazionale, per fine mese vi faro' sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO UN LUNGO PERIODO DI LATITANZA E TORNATO IL PRESIDENTE E CON LUI UN COLPO DA PAURA!!!

 

COMUNICO UFFICIALMENTE DI AVER INGAGGIATO L'UOMO D'AREA CHE CI SERVIVA PER FARE IL SALTO DI QUALITA'.

 

HOLLY

 

 

VORREI AGGIUNGERE CHE DOPO QUESTO COLPO NUN CE STA PIU TRIPPA PE GATTI.

Grazie Presidente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO UN LUNGO PERIODO DI LATITANZA E TORNATO IL PRESIDENTE E CON LUI UN COLPO DA PAURA!!!

 

COMUNICO UFFICIALMENTE DI AVER INGAGGIATO L'UOMO D'AREA CHE CI SERVIVA PER FARE IL SALTO DI QUALITA'.

 

HOLLY

 

 

VORREI AGGIUNGERE CHE DOPO QUESTO COLPO NUN CE STA PIU TRIPPA PE GATTI.

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO LO SFASCIO LA MERDA DI HOLLY

:stica:.... Caro "CHE" prima de tutto butta via 20 Kg e non magnà + il pane, poi NON VEDO L'ORA de giocà contro de te e Lu Bardascetto per rompete il KIKKERONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO LO SFASCIO LA MERDA DI HOLLY

:stica:.... Caro "CHE" prima de tutto butta via 20 Kg e non magnà + il pane, poi NON VEDO L'ORA de giocà contro de te e Lu Bardascetto per rompete il KIKKERONE...

Daje Holly, rovinali tutti!!!!!!!!

 

 

Altro che Male... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.