Vai al contenuto
F.Z.

MECOZZI A ROTOCALCIO

Messaggi raccomandati

Stasera alle 21.50 su TRT ospite di Rotocalcio è Silvano Mecozzi, DG della Ternana. Chi è interessato, la può seguire... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista e devo dare atto a Depeche Mode che quello che ha scritto in un altro topic era la pura verità!Incredibile l'affermazione , di quando ha detto che Mascella ha lavorato per un altra società (Agarini) e che quindi s'intuisce che la nuova società (Longarini) era quella che ha voluto le teste dello scorso anno.............e pensare che le paraculate l'ha prese solo Poerio e invece ahimèèèè non c'entrava un cazzo! :blink::blink::blink:

Speriamo che ora Mecozzi sia più bravo di lui a comprare i giocatori........senza spendere una lira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho vista e devo dare atto a Depeche Mode che quello che ha scritto in un altro topic era la pura verità!Incredibile l'affermazione , di quando ha detto che Mascella ha lavorato per un altra società (Agarini) e che quindi s'intuisce che la nuova società (Longarini) era quella che ha voluto le teste dello scorso anno.............e pensare che le paraculate l'ha prese solo Poerio e invece ahimèèèè non c'entrava un cazzo! :blink:  :blink:  :blink:

Speriamo che ora Mecozzi sia più bravo di lui a comprare i giocatori........senza spendere una lira

Non ha detto propriamente questo. Ha detto che, per quanto ne sa lui, Mascella era espressione della fase di transizione della società. Vale a dire di chi, nel passaggio da Agarini alla nuova proprietà, ha gestito la società. E siccome di assetti ne sono cambiati parecchi da qualche mese a questa parte, il riferimento non è affatto chiaro.

Ma non mi pare che se tu lavori per una persona (nel caso del vostro teorema Mascella=Agarini) parli male di come ha operato e dell'organizzazione che ha dato alla società nel passato. E' un po' contraddittorio, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh, ......se Mascella ha lavorato male , vedremo quello che sarà capace di fare il grande Mrcozzi :lol:  :lol:

Non ho detto questo... Angelì ma non me capisci? Io non parteggio né per l'uno né per l'altro. Ho semplicemente precisato che Mecozzi in trasmissione non ha mai detto che Mascella lavorarava per Agarini. Ha detto che ha lavorato nella fase di transizione.

In ogni caso, che debba dimostrare di essere in grado di rimettere ins esto la barca, è poco ma sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che non l'ha detto, infatti Agarini tra parentesi ce l'ho messo io ;););) Federì......resta il fatto che mi sembra che Mecozzi parlando di Mascella ha detto che ha operato per un altra proprietà.....non sono queste le parole, ma il significato era questo!Peccato che lavoro a Roma, altrimenti oggi mi rivedevo la replica per vedere se avevo capito male ,Federì :lol::lol::lol:;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ti sto dicendo: ha lavorato per un'altra proprietà. Anzi, ha lavorato per la proprietà della transizione da Agarini alla nuova società.

Vale a dire che ha confermato quanto abbiamo cercato di spiegare in questi mesi: i problemi stavano negli assetti societari della cordata che è entrata.

Ora che al loro interno prevale Longarini arriva Mecozzi. Tutto qui... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' quello che ti sto dicendo: ha lavorato per un'altra proprietà. Anzi, ha lavorato per la proprietà della transizione da Agarini alla nuova società.

Vale a dire che ha confermato quanto abbiamo cercato di spiegare in questi mesi: i problemi stavano negli assetti societari della cordata che è entrata.

Ora che al loro interno prevale Longarini arriva Mecozzi. Tutto qui...  ;)

va beh, che c'entra, tu t'esprimi meglio di me Federì :lol::lol::lol:;);)

ma il succo era quello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che non abbia chiarito un gran che e che abbia solo avuto l'accortezza di leccare un pò i culetti ai giornalisti e ai tifosi...

che vò fa, ognuno ha le sue tecniche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra che non abbia chiarito un gran che e che abbia solo avuto l'accortezza di leccare un pò i culetti ai giornalisti e ai tifosi...

che vò fa, ognuno ha le sue tecniche ;)

Tommy, me pare che le domande, anche critiche, gli siano state poste. Poi se questa società usa non rispondere, questo è un altro problema. ;)

Quanto all'atteggiamento coi tifosi e alla carenza di chiarimenti, me pare che sia cambiato poco rispetto a prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra che non abbia chiarito un gran che e che abbia solo avuto l'accortezza di leccare un pò i culetti ai giornalisti e ai tifosi...

che vò fa, ognuno ha le sue tecniche ;)

Inoltre,ieri sera,non conosceva bene la situazione degli esuberi e oggi ha reintegrato Frara e Frick :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra che non abbia chiarito un gran che e che abbia solo avuto l'accortezza di leccare un pò i culetti ai giornalisti e ai tifosi...

che vò fa, ognuno ha le sue tecniche ;)

Tommy, me pare che le domande, anche critiche, gli siano state poste. Poi se questa società usa non rispondere, questo è un altro problema. ;)

Quanto all'atteggiamento coi tifosi e alla carenza di chiarimenti, me pare che sia cambiato poco rispetto a prima...

non criticavo nè la trasmissione nè i conduttori... ;)

CHI VUOL CAPIRE CAPISCA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.