Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ternana - Triestina[LIVE]

Messaggi raccomandati

porcaccio il duce mannaggia quel porcaccio de non so chi non so annato allo stadio pe la festa de mi (quasi) cognato cmq sempre forza fere

eheheh! pero che vergogna essere di Terni e nn andare allo stadio, la Ternana si ama, nel bene ma sopratutto nel male, Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando io in 10 anni considera che de mezzo ce sta pure lòa serie d è la prima volta che salto una partita al liberati (fatta eccezione per le cause di lavoro alle quali non si può dire di no)

p.s c'ho 24 anni fatte due conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so stavo a scherza cmq me sento come quello che ha tradito la moglie stessa senzazione quindi sta piccola disintossicazione non me pò che fà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE INVECE DE STA DI CAZZATE QUI NON ANDATE TUTTI ALLO STADIO CHE è ORA PENSO NEANCHE IN SERIE D ABBIAMO FATTO 2800 SPETTATORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici. Terni è stata sempre abituata alle coppe europee, quando c'è andata male semo arrivati in finale di coppa UEFA, quindi quest'anno co tutti sti bardascetti come famo ad andare allo stadio?

Me sta bene che se critichi la società che non se capisce da chi sia formata, me sta bene che se critichi Mascella perchè ha costruito una squadra con delle defezioni, me sta bene che semo ancora avvelentati per lo scempio dello scorso anno, ma non accetto che stamo a diventà una piazza de merda dal punto di vista del pubblico. Avemo vissuto la D, la C2, la C1 con i fallimenti all'orizzonte, ma oggi non ci rendiamo conto che stiamo facendo comunque la serie b!! E questo non mi sembra che sia poco. Dunque svejamoce e non facciamo che il derby sia una partita come le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che dici. Terni è stata sempre abituata alle coppe europee, quando c'è andata male semo arrivati in finale di coppa UEFA, quindi quest'anno co tutti sti bardascetti come famo ad andare allo stadio?

Me sta bene che se critichi la società che non se capisce da chi sia formata, me sta bene che se critichi Mascella perchè ha costruito una squadra con delle defezioni, me sta bene che semo ancora avvelentati per lo scempio dello scorso anno, ma non accetto che stamo a diventà una piazza de merda dal punto di vista del pubblico. Avemo vissuto la D, la C2, la C1 con i fallimenti all'orizzonte, ma oggi non ci rendiamo conto che stiamo facendo comunque la serie b!! E questo non mi sembra che sia poco. Dunque svejamoce e non facciamo che il derby sia una partita come le altre.

D'accordissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.