Vai al contenuto
Gnappo

Ristorante brasiliano

Messaggi raccomandati

Anche io ho avuto delle referenze buone, il problema è che nello specifico non me fido del referente che de magnà nun ce capisce... e non me dite che de gustibus non disputandum est perchè è una grandissima cazzata!!!

concordo....io poi non reggo quelli che so' insoddisfatti de tutto. E questo fa la pizza poco cotta e quest'altro posto invece non fa bene gli antipasti...uff. Non ce sta mai niente che l'accontenta. Vojono fà tanto l'intenditori ma magari non distinguono una mozzarella di bufala da una normale.

sposamoce!!

non ho l'età

conviviamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì! Un nido d'amore con un bel caminetto dove cuocere le nostre libagioni preferite!

Un angolo dove passare le serate fra padellacce, pajate, pesce di ogni tipo, braciole, fiorentine, primi da sogno, antipasti da urlo e pizze sotto lu focu co li broccoletti e le sargicce :lol: (se vede che ancora non ho cenato?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affare fatto!!

adesso tocca solo trova quattro muri per coronare il nostro sogno...

 

magari vicino al camino ce starebbe bene anche un fornetto!!

 

... non è che da le parti tue ci sta che posticino libero?? :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì! Un nido d'amore con un bel caminetto dove cuocere le nostre libagioni preferite!

, pesce di ogni tipo e le sargicce

:huh:

Propongo un'apposita sezione FORUM GAY....

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affare fatto!!

adesso tocca solo trova quattro muri per coronare il nostro sogno...

 

magari vicino al camino ce starebbe bene anche un fornetto!!

 

... non è che da le parti tue ci sta che posticino libero?? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Avoja! Potemo fà li scottadito usanno la legna delle corone pe fa la brace :lol:

 

PS Stasera a cena frittata co le zucchette, cicoria ripassata in padella, insalata, affettati e provola per completare, frutta, dolcetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo....io poi non reggo quelli che so' insoddisfatti de tutto. E questo fa la pizza poco cotta e quest'altro posto invece non fa bene gli antipasti...

cucinano male per fa caccià via lu cuoco, lu cameriere non sa fa li cambi de la tovaja, lu proprietario vole fa zompà per aria il ristorante, lu metre non vole andà sulla Guida Misclenne, lu sceffe cucina contro.............

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affare fatto!!

adesso tocca solo trova quattro muri per coronare il nostro sogno...

 

magari vicino al camino ce starebbe bene anche un fornetto!!

 

... non è che da le parti tue ci sta che posticino libero?? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Avoja! Potemo fà li scottadito usanno la legna delle corone pe fa la brace :lol:

 

PS Stasera a cena frittata co le zucchette, cicoria ripassata in padella, insalata, affettati e provola per completare, frutta, dolcetto.

Insomma due cuori una cappella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.