Vai al contenuto
Scognamiglio

Secondo voi Mareggini porta culo?

  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi Mareggini porta culo?

    • Si, perchè c'ha na gran acconciatura de capelli
      10
    • Si, con lui in porta famo come minimo 3 gol a partita senza subirne
      3
    • Con lui in porta annamo in seria A filati
      11
    • No, è Marcon che porta sfiga
      18


Messaggi raccomandati

chissà cosa avrà pensato Marcon quando ogni volta che Mareggini usciva e bloccava una palla in aria tutto lo stadio esultava...

Magari pensava che era per lo scampato pericolo dell'azione avversaria, mentre in realtà era l'apprezzamento per un gesto tecnico che raramente abbiamo l'occasione di vedere dal nostro portiere titolare (che cmq tra i pali è fortissimo secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve vorrei ricordà che quando Marcon è in porta, volente o nolente (sia se fa i miracoli o fa cappelle) la Ternana subisce sistematicamente un gol ogni volta che gli avversari tirano in porta...

 

Quindi: MARCON PORTA SFIGAAAAAA

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che è Sergio 'Tristezza' Marcon che porta sfiga...

Se lo guardate bene in faccia sembra sempre che:

- gli hanno inculato la macchina o lo stereo

- la moglie gliela governa il suo migliore amico

- s'è perso lu portafoglio co dentro lo stipendio

Ma da ieri almeno c'ha un motivo serio:

- s'è reso conto de esse più scarso de Mareggini (io smettevo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCON ERA BRAVO TRAI PALI ..SULLE USCITA FA RIBREZZO

 

ALMENO BELLI CAPELLI CE FA RIDE..E SA PURE SCAPPà..MEJO DE COSI...

 

COMUQUE è STATO STUPENDO OGNI VOLTA CHE ANDAVA IN USCITA ESPLODEVA IL LIBERATI

 

DA PAJURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Male,

che cmq Mareggini sia più forte di Marcon........direi d'aspettare 2/3 partite per affermarlo........io son convinto che Marcon sia migliore, anche se sulle uscite....fa ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Male,

che cmq Mareggini sia più forte di Marcon........direi d'aspettare 2/3 partite per affermarlo........io son convinto che Marcon sia migliore, anche se sulle uscite....fa ride!!!

A parte gli scherzi e i discorsi per ridere un pò penso che tu abbia ragione... Sarebbe bello avere un portiere decente invece di due con molte lacune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato disgraziato di Marcon c'ha fatto scorda' chi era ( e chi e')mareggini.

Mareggini è una sciagura vivente, un portiere da oratorio, una cosa ridicola, uno dei portieri piu' scarsi che la Ternana abbia mai avuto nella sua storia(dopo Dore; se la gioca con Verderame).

Oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione.

O andiamo sul mercato (anche estero), o riesumamo Marcon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è che porta culo..è che proprio lui c'ha culo...mamma mia..tutte le palle gli rimbalzano addosso..parate in due tempi..e mitica uscita!!!

GRANDE MAREGGINI!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uscita di mareggini alla mezzora del primo tempo è una delle pagine più belle della storia della ternana!

io non so chi è più forte tra marcon e mareggini ma come me sta sulli cojono marcon pochi altri al mondo quindi...........

MAREGGINI TITOLARE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendo grosse responsabilità sul gol, a me sinceramente oggi mareggini ha fatto venire i brividi...ogni pallone che arrivava dalle sue parti era un mezzo infarto! brrrrrrrrrrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARCON ERA BRAVO TRAI PALI ..SULLE USCITA FA RIBREZZO

 

ALMENO BELLI CAPELLI CE FA RIDE..E SA PURE SCAPPà..MEJO DE COSI...

 

Aridillo un po' dopo oggi oggi che Mareggini sa scappà?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA quale mercato...se trovi un portiere svincolato a MARZO non è proprio buon segno...

Confesso che ho fatto come Capozucca, e a Gennaio non ho seguito il calciomercato, ma per esempio Micillo, che ha cominciato il campionato a Brescia, e che è sempre stato un ottimo portiere in serie B, o al limite Lorieri che a Terni, fino all'anno scorso ha fatto lo stravede, possiamo ancora comprarli o hanno trovato squadra? oppure Balli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorieri sta in C1 con lo spezia ed ha 40 anni (insomma un giovane di belle speranze!) mentre Micillo sta ancora con Brescia (fa il secondo?).

Si possono prendere solo giocatori SENZA contratto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è esatto: si possono prendere anche gli svincolati, e per svincolarsi basta fare quello che decine di società fanno:messe in mora fittizie, mancato pagamento delle spettanze dell'ultimo mese nei 15 giorni di tempo dalla messa in mora, risoluzione automatica del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.