Vai al contenuto
forza Portogallo

RICORDATEVI CHE QUEST'ANNO DOBBIAMO SALVARCI!

Messaggi raccomandati

Leggendo i vari topic emerge troppo questo senso distruttivo a mio avviso ingiustificato dato che se qualcuno non ha ancora capito noi quest'anno dovremo lottare fino in fondo per salvarci. Se questo concetto è chiaro non si può continuare ad allarmarci quando si perde per poi riesplodere nell'entusiasmo quando vinciamo. Noi abbiamo delle squadre che ci sono inferiori ma la salvezza c'è la dovremo sudare fino alla fine, questo sarà il nostro campionato ed il nostro obbiettivo.

Quando si parte per vincere, non è detto che poi si vinca, quest'anno noi dobbiamo trovare gli stimoli per andare avanti giorno dopo giorno, consapevoli che salvarci è come vincere un campionato.

Su questo forum si trova gente che spara a zero sulla prestazione della squadra a Catania.

A mio modo di vedere la partita di oggi era insidiosissima perchè davanti avevamo un Catania che doveva per forza vincere, sebbene sulla carta la squadra etnea e stata costruita per vincere in campo non si è visto, specialmente fino al rigore, dubbio, e all'uscita del giocatore franco.marocchino che secondo me stava facendo girare la palla molto bene, nel primo tempo la Ternana ha costruito molto rischiando di passare in vantaggio. Dopo è successo un pò il caos, ma nessuno parla dei gol annullati, e io agguingerei anche della botta volontaria che ha preso Di Vicino che meritava il rosso nei confronti del giocatore rossoblu, aggiungerei che la fortuna come sempre non è stata dalla nostra parte, considerando le assenze, io non sarei cosi drastico, perchè, ciò va sempre ricordato,noi dobbiamo lottare per non retrocedere, nessuno si faccia illusioni questa squadra di più non può fare, specialmente perche ha una difesa non all'altezza della situazione e nell'arco dei 90 ci scappa sempre la dormita generale,specialmente fuori(hai preso solo un punto), perchè ti pressano di più, a centroncampo e in attacco il discorso cambia, perche secondo me la Ternana è superiore alla media. FORZA FERE SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE VADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il primo tempo e 15 minuti del secondo, vi dirò che la squadra non mi è dispiaciuta..............dopo l'espulsione di Bono ( ed ho fortissimi dubbi che fosse fallo) ed il gol nel recupero ci sono stati 5 minuti fatali fino al 2 gol, per il resto ho visto una ternana ordinata che non ha sofferto più del dovuto....................

 

purtroppo ancora non si è capito che Bono non ha il passo per fare il terzino................possibile che nella primavera non ne abbiamo uno meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo ancora non si è capito che Bono non ha il passo per fare il terzino................possibile che nella primavera non ne abbiamo uno meglio?

c'abbiamo Gona e Martinelli in prima squadra...poi in primavera non lo sò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo i vari topic emerge troppo questo senso distruttivo a mio avviso ingiustificato dato che se qualcuno non ha ancora capito noi quest'anno dovremo lottare fino in fondo per salvarci. Se questo concetto è chiaro non si può continuare ad allarmarci quando si perde per poi riesplodere nell'entusiasmo quando vinciamo. Noi abbiamo delle squadre che ci sono inferiori ma la salvezza c'è la dovremo sudare fino alla fine, questo sarà il nostro campionato ed il nostro obbiettivo.

Quando si parte per vincere, non è detto che poi si vinca, quest'anno noi dobbiamo trovare gli stimoli per andare avanti giorno dopo giorno, consapevoli che salvarci è come vincere un campionato.

Su questo forum si trova gente che spara a zero sulla prestazione della squadra a Catania.

A mio modo di vedere la partita di oggi era insidiosissima perchè davanti avevamo un Catania che doveva per forza vincere, sebbene sulla carta la squadra etnea e stata costruita per vincere in campo non si è visto, specialmente fino al rigore, dubbio, e all'uscita del  giocatore franco.marocchino che secondo me stava facendo girare la palla molto bene, nel primo tempo la Ternana ha costruito molto rischiando di passare in vantaggio. Dopo è successo un pò il caos, ma nessuno parla dei gol annullati, e io agguingerei anche della botta volontaria che ha preso Di Vicino che meritava il rosso nei confronti del giocatore rossoblu, aggiungerei che la fortuna come sempre non è stata dalla nostra parte, considerando le assenze, io non sarei cosi drastico, perchè, ciò va sempre ricordato,noi dobbiamo lottare per non retrocedere, nessuno si faccia illusioni questa squadra di più non può fare, specialmente perche ha una difesa non all'altezza della situazione e nell'arco dei 90 ci scappa sempre la dormita generale,specialmente fuori(hai preso solo un punto), perchè ti pressano di più, a centroncampo e in attacco il discorso cambia, perche secondo me la Ternana è superiore alla media. FORZA FERE SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE VADA.

Ho espresso lo stesso tuo pensiero in altro topic, però la cosa che mi preoccupa è che una volta gli arbitri, una volta la sfortuna, una volta una prestazione sotto la media e qui ci ritroviamo giornata dopo giornata a commentare sconfitte in trasferta e pareggi in casa, quindi serpeggia un certo pessimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a salvarci ce la faremo ci sono almeno 6/7 squadre + deboli di noi, xò serve che i tifosi stanno vicini alla squadra e anche se allo stadio siamo in 3000 l'importante è incitarli come nelle ultime partite, facendogli sentire che noi tifosi siamo con loro e vogliamo la salvezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto una brutta ternana, le partite sono spesso decise dagli episodi, se l'arbitro avesse ammonito il loro giocatore per simulazione invece che cacciare Bono e poi avesse convalidato il gol di Salgado, entrambe decisioni che potevano decisamente starci, forse staremmo commentando un risultato diverso-

resta la sconfitta ma anche una prestazione per nulla scandalosa a mioparere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo i vari topic emerge troppo questo senso distruttivo a mio avviso ingiustificato dato che se qualcuno non ha ancora capito noi quest'anno dovremo lottare fino in fondo per salvarci. Se questo concetto è chiaro non si può continuare ad allarmarci quando si perde per poi riesplodere nell'entusiasmo quando vinciamo. Noi abbiamo delle squadre che ci sono inferiori ma la salvezza c'è la dovremo sudare fino alla fine, questo sarà il nostro campionato ed il nostro obbiettivo.

Quando si parte per vincere, non è detto che poi si vinca, quest'anno noi dobbiamo trovare gli stimoli per andare avanti giorno dopo giorno, consapevoli che salvarci è come vincere un campionato.

SO D'ACCORDO PURE IO MA TE FACCIO UNA DOMANDA....PERCHE TU STO TOPIC NON L'HAI APERTO UNA SETTIMANA FA DOPO LA VITTORIA DE TRIESTE...INFONDO ANCHE TU TE SEI FATTO TRASCINA DALL'ENTUSIASMO COME QUELLA GENTE HE SE ESALTA DOPO UNA VITTORIA E SE RAMMARICA DOPO UNA SCONFITTA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo i vari topic emerge troppo questo senso distruttivo a mio avviso ingiustificato dato che se qualcuno non ha ancora capito noi quest'anno dovremo lottare fino in fondo per salvarci. Se questo concetto è chiaro non si può continuare ad allarmarci quando si perde per poi riesplodere nell'entusiasmo quando vinciamo. Noi abbiamo delle squadre che ci sono inferiori ma la salvezza c'è la dovremo sudare fino alla fine, questo sarà il nostro campionato ed il nostro obbiettivo.

Quando si parte per vincere, non è detto che poi si vinca, quest'anno noi dobbiamo trovare gli stimoli per andare avanti giorno dopo giorno, consapevoli che salvarci è come vincere un campionato.

SO D'ACCORDO PURE IO MA TE FACCIO UNA DOMANDA....PERCHE TU STO TOPIC NON L'HAI APERTO UNA SETTIMANA FA DOPO LA VITTORIA DE TRIESTE...INFONDO ANCHE TU TE SEI FATTO TRASCINA DALL'ENTUSIASMO COME QUELLA GENTE HE SE ESALTA DOPO UNA VITTORIA E SE RAMMARICA DOPO UNA SCONFITTA.. ;)

Probabilmente hai ragione ma se uno e tifoso è anche normale che dopo il tre a zero con la Triestina che tra le altre cose sulla carta non è nemmeno cosiderata scarsa si faccia prendere dall'entusiasmo,caricando l'ambiente, visto anche che il derby è vicino. Secondo me però è esagerata la reazione della maggior parte dei tifosi dopo la sconfitta di Catania(tra le altre cose sembra che sui due gol annullati e il rigore vengano confermati seri dubbi),se vogliamo aiutare la squadra è necessario essere un po meno disfattisti e pessimisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo i vari topic emerge troppo questo senso distruttivo a mio avviso ingiustificato dato che se qualcuno non ha ancora capito noi quest'anno dovremo lottare fino in fondo per salvarci. Se questo concetto è chiaro non si può continuare ad allarmarci quando si perde per poi riesplodere nell'entusiasmo quando vinciamo. Noi abbiamo delle squadre che ci sono inferiori ma la salvezza c'è la dovremo sudare fino alla fine, questo sarà il nostro campionato ed il nostro obbiettivo.

Quando si parte per vincere, non è detto che poi si vinca, quest'anno noi dobbiamo trovare gli stimoli per andare avanti giorno dopo giorno, consapevoli che salvarci è come vincere un campionato.

Su questo forum si trova gente che spara a zero sulla prestazione della squadra a Catania.

A mio modo di vedere la partita di oggi era insidiosissima perchè davanti avevamo un Catania che doveva per forza vincere, sebbene sulla carta la squadra etnea e stata costruita per vincere in campo non si è visto, specialmente fino al rigore, dubbio, e all'uscita del giocatore franco.marocchino che secondo me stava facendo girare la palla molto bene, nel primo tempo la Ternana ha costruito molto rischiando di passare in vantaggio. Dopo è successo un pò il caos, ma nessuno parla dei gol annullati, e io agguingerei anche della botta volontaria che ha preso Di Vicino che meritava il rosso nei confronti del giocatore rossoblu, aggiungerei che la fortuna come sempre non è stata dalla nostra parte, considerando le assenze, io non sarei cosi drastico, perchè, ciò va sempre ricordato,noi dobbiamo lottare per non retrocedere, nessuno si faccia illusioni questa squadra di più non può fare, specialmente perche ha una difesa non all'altezza della situazione e nell'arco dei 90 ci scappa sempre la dormita generale,specialmente fuori(hai preso solo un punto), perchè ti pressano di più, a centroncampo e in attacco il discorso cambia, perche secondo me la Ternana è superiore alla media. FORZA FERE SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE VADA.

 

Ammiro lu coraggio e la fiducia che ciai, magara ce lessi io, me sento a cartoni, vedo tuttu neru,

C1 CREDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.