Vai al contenuto
Quazy^

NORD.......

Messaggi raccomandati

CARI RAGAZZI DOMENICA è SUCCESSO UN FATTO IMPORTANTISSIMO LA NORD HA CANTATO VERAMENTE E NN COSì TANTO PE FALLO.

NOI INSIEME AD UN GRANDE CHE PURTROPPO NN SO COME SE CHIAMA COL GIACCHINO NERO E OCCHIALI NERI UN GRANDE SIAMO RUISCITI E PARLO DI TUTTI VOI A INCITARE COME SI DEVE LA SQUADRA SIAMO STATI GRANDI.

E POI LA CEOROGRAFIA GRANDFE PRESTAZIONE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non da quando vieni alla nord, ma domenica eravamo 10 a cantare. forse e' stata la domenica che abbiamo cantato di meno.

quello che strillava e il mitico "sega" leader incontrastato della nord.

e mancavano una decina de persone del gruppo.

 

vi volevo dire che se organizzate qualcosa sarebbe meglio se lo fate sapere anche a noi che tranne questa ci siamo organizzati tutte le domeniche. per noi intendo:

 

io o gino che e' la stessa cosa, cesenticerqua, acid e osso de brugnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

quello che strillava e il mitico "sega" leader incontrastato della nord......

 

UN DIO !!!!!!!!!!

 

io ogni volta che lo sento parlà me cappotto dalle risate !!! :lol:

 

gino raccontaje quello che ha fatto con il pescara in casa!!!!....un piscio de risate!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo domenica eravamo a ranghi ridotti.

Mancavano gli scienziati, e qualcun altro. La coreografia è stata la peggiore, perchè gino, Arturo, Ce senti, ecc. sono rimasti a dormire fino ad ora di pranzo.

I PUPI avevano fatto tardi la sera prima.

 

P.S. Gino quillu cazzo de Fernet faceva schifo. Si è riproposto durante tutta la partita....... e anche dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

quello che strillava e il mitico "sega" leader incontrastato della nord......

 

UN DIO !!!!!!!!!!

 

io ogni volta che lo sento parlà me cappotto dalle risate !!! :lol:

 

gino raccontaje quello che ha fatto con il pescara in casa!!!!....un piscio de risate!!!!!!!

SEGA è maestoso quando si prende di petto un giocatore, gli può strillare di tutto, per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtoppo domenica eravamo a ranghi ridotti.

Mancavano gli scienziati, e qualcun altro. La coreografia è stata la peggiore, perchè gino, Arturo, Ce senti, ecc. sono rimasti a dormire fino ad ora di pranzo.

I PUPI avevano fatto tardi la sera prima.

 

P.S. Gino quillu cazzo de Fernet faceva schifo. Si è riproposto durante tutta la partita....... e anche dopo.

io con la bottiglia de fernet e lu presidente la bottiglia de stravecchio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ PENSO CHE SI POSSA ORGANIZZARE QUALCOSA E OVVIAMENTE VOI TUTTI SIETE PARTECIPI ANCHE PERCHè HO VISTO "SEGA" COME LO CHIAMETE VOI MOLTO DISPONIBILE E C'è VEWNUTO PURE SA CHIAMà VISTO CHE CANTAVAMO GIù SOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattace in privato se voi fa qualcosa e soprattutto 2 fumoggeni sarebbe il caso de metteceli sempre.

 

SEGA è grandissimo. Fantastico quanno rubbamo palla ce comincia a strillà TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA anche se stamo ancora nell'area nostra.

Comunque il momento migliore è quanno passa Ciliani co li Borghetti che viene sistematicamente massacrato (CIlià tanto lo so che ce pisci lla dentro sa, mo li porto a analizzà sti Borghetti Ciliaaaaaaaaaaaaa) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.