Vai al contenuto
the_lone_gunman

Kharja

Messaggi raccomandati

Io mi ricordo molto bene di Modica, e penso che Karhja pozza fare molto meglio...quindi...considerando che secondo me Modica era un ottimo giocatore per quel ruolo in serie B.......

 

Ricordo tuttavia con nostalgia anche un altro "buon giocatore" in quel ruolo che non era il massimo della rapidità............Vito Grazianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fate a paragona Zaniolo con Kraja.......il primo, anche se spero di sbagliarmi, è soltanto una "SOLA" ed ha 29 anni.......l'altro ha tutto il tempo per migliorare.....anche se ha un difetto, è un po' LENTINO!!!

generalmente chi gioca nel ruolo di kharja nn è un fulmine di guerra in velocità,basta che c'ha li piedi boni e sà do dove dà la palla poi.....

cfr sesia!!!!!

bravo acid,10 in geometria.....anche se quello oltre a esse lento nn sapevo neppure do dare la palla...dice che il buon sesia oggi ha smesso con il calcio (fijo mio l'hai capito che nn faceva pe te finalmente!!) e se sia preso una laurea grazie a cepu e mo insegna matematica in una scuola media in albania,dice che nn lo capisce nessuno quando parla,anche lì un incompreso..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi ricordo molto bene di Modica, e penso che Karhja pozza fare molto meglio...quindi...considerando che secondo me Modica era un ottimo giocatore per quel ruolo in serie B.......

 

Ricordo tuttavia con nostalgia anche un altro "buon giocatore" in quel ruolo che non era il massimo della rapidità............Vito Grazianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MODICA.....QUANTITA'!!!!enorme capitano (il suo colpo di testa in tuffo contro il Livorno...)

 

 

Vito Graziani,anche se aveva un uomo libero a cui dare la palla,faceva per contratto una giravolta e poi il passaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di modica l'ho visto stamattina davanti alla stazione....mi pare che sia senza contratto ora,c'ha l'età giusta pe la ternana....CAPOZZù COMPRALO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevamo preso dalla reggina per la modica cifra de 2 miliardi,quando l'anno prima noi a loro je avevamo dato brevi per 800 milioni...eh si li sapemo fà l'affari!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.