Vai al contenuto
Crastabecco

PERUGINI CHE VERRANNO IN CURVA

Messaggi raccomandati

MA CE STANNO CON IL MELONE??? apro questo topic PER una riflessione,ma che je dice a questi il cervello? lo sanno quello che rischiano?..........NOI rischiamo la squalifica del liberati a vita.

Ma come cazzo si fa a comprare il biglietto per un settore che non è il tuo (della tua squadra) è un suicidio.............devi sta' zitto e anche se SEI MUTO è come se fossi marchiato.

VOI CHE NE PENSATE?

 

PS

PERUGINI CHE LEGGETE.........A COMPRARE I BIGLIETTI A TERNI AVETE FATTO UN GRANDE ERRORE...LU TERNANO è BONO E CARO............MA QUANDO SE PARLA DE DERBY E DE PERUGIA............STATEIE A 70 KM A NORD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi credete veramente che siano talmente scemi da venire in mezzo a noi?!??

ahò,verranno pure in 2000 o forse più ma armangono perugini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi credete veramente che siano talmente scemi da venire in mezzo a noi?!??

ahò,verranno pure in 2000 o forse più ma armangono perugini!!!

NE BASTA MEZZO DE PERUGINO IN MEZZO A NOI CHE LU LIBERATI LU ARVEDEMO NEL 2050 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale perugini in curva,voi state a crede a questi?voi neanche ve immaginate quanto si stanno cacando sotto sti conigli è gia grasso che cola se si presentano in 2500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce posso tranquillamente crede che ce vengono in mezzo noi e ve spiego anche lu perchè: la metà de quelli che vengono giù non so andati mai a una partita de pallone prima nè tantomeno sanno che cosa è il derby Ternana-Perugia. Quisti se credono che vanno a vedè na partita come n'artra. Per esempio a assisi vengono giù na decina de bardascetti co lu pulman che no stadio non l'hanno visto mai manco in fotografia. Non è un granchè iniziare ad andare a vedere le partite da un derby come questo. Comunque cazzi loro. Io avverto: se m'accorgo che ce n'ho uno vicino v'accorgerete chi sono!!!

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.