Vai al contenuto
cesenticerqua

VENERDì 28/2 IN NOTTURNA: FUOCHI D'ARTIFICIO

Messaggi raccomandati

CARI RAGAZZI, NN MOLLARE MAI NN SE Pò FA PERCHè SE RISCHIA, VO DETTO FIDATEVE, NN VE NE PENTIRETE. :D  :D

FIDATEVE CHE SIGNIFICA ????

 

ME DICI CHE STRISCIONE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO GINO, FORSE NN HAI LETTO PRECEDENTEMENTE MA SI è DECISO DI FARE UN ENORME SCRITTA AL SECONDO PIANO, E IL NOME LO DECIDIAMO NOI. TUTTO QUI.

ECO PERCHE DICO FIDATEVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra molto corretto chiedere prima il nostro parere e poi fare di testa vostra...che ce lo chiedete afare??

comunque ripeto che la proposta di tommyyes era ottima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deciso democraticamente:INFERNO ROSSOVERDE...

capito quazy??? :D  :D

c'avevo pensato pure io sinceramente...... però richiama un vecchio striscione della est..... nonostante tutto voto in ogni caso INFERNO ROSSOVERDE come ha detto farfallina perchè me piace.... sti cazzi delli striscioni che tanto nun ce stanno più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X FARFALLINA , PER TE QUESTA è DEMOCRAZIA VERAMENTE L'ABBIAMO SCELTA NOI LA FRASE E CMQ NESSUNO L'HA VOTATA QUINDI NN DIRE: deciso democraticamente, PERCHè NESSUNO L'HA DECISO, ANZI SE MAI PROPRIO NOI.

 

 

IN OGNI CASO LA SCRITTA SARà DECISA QUESTA SERA E NN SI SA SE SRA QUESTA, MOLTO PROBABILMENTE SE SI MA SI POTREBBE ANCHE OPTARE PER : UNICO GRANDE AMORE. VEDREMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X FARFALLINA , PER TE QUESTA è DEMOCRAZIA VERAMENTE L'ABBIAMO SCELTA NOI LA FRASE E CMQ NESSUNO L'HA VOTATA QUINDI NN DIRE: deciso democraticamente, PERCHè NESSUNO L'HA DECISO, ANZI SE MAI PROPRIO NOI.

 

 

IN OGNI CASO LA SCRITTA SARà DECISA QUESTA SERA E NN SI SA SE SRA QUESTA, MOLTO PROBABILMENTE SE SI MA SI POTREBBE ANCHE OPTARE PER : UNICO GRANDE AMORE. VEDREMO.

 

P.S. VOGLIO INOLTRE RICORDARE CHE UNICO GRANDE AMORE E STATA UN IDEA DI TOMMY, QUINDI GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE ANCHE IO SONO PER INFERNO ROSSOVERDE.

 

SIAMO GIA 5 E COMINCIAMO AD AVERE LA MAGGIORANZA.

 

CHE SIGNIFICA DECIDIAMO E STATE TRANQUILLI

????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapete che sarebbe bello fa???? co le candelette mette un migliaio de persone al primo piano a formare la scritta fere....... sci ma co quelle molle de mutanne che ce artrovamo.... me rendo conto che la mia è pura utopia.... però pensate che bello.....

primo piano scritta fere scintillante..... secondo piano torce che illuminano la scritta che se tra l'altro vene fatta co la carta stagnola risplende pure.... terzo piano fontane che a quanto pare vanno su una metrata...... che ne dite???? ce provamo a fa sta pazzia??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO ACID, IO LASCEREI PERDE C'AVEVAMO GIA PENSATO SINCERAMENTE

IO E VCK DA SCRIVE FERE PERO NN TE CE VENGONO DE SOTTO LE QUATTRO PUGNETTE QUINDI LASCIA PERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ CHE CE METTEMO ACID DECIDI TU : INFERNO ROSSOVERDE OPPURE UNICO GRANDE AMORE CONSIDERANDO PURE CHE COME HAI DETTO TU INFERNO ..... C'è STATO GIà???? DIMMELO COSì LA FAMO FINITA.

UN MIO CONSIGLI OUNICO GRANDE AMORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quazy.... solo una cosa te volevo dì... LEVA QUILLU CAZZO DE CARO.... pare che ogni volta stai a scrive una lettera a un parente emigrato in argentina.....

per il resto io ho già precisato che la mia è pura utopia... certo che però un pensierino me ce vene bene a fallo!!!!!.....

poi famo venì pure lubiondo, freak, asus, pedro, robinhood, mola alcolica, marcuse (co tutta la bandiera della pace a pertica :P ), farfallina ed estaroli vari ad aiutacce....

gli utenti del forum con rispettivi amici che vanno in altri settori della nord vengono de sotto e non devono roppe li cojoni.......

tutta la gente che già vede la partita de sotto.......

poi.... famme pensà....

qualcuno lo famo trasferì dai distinti B.......

secondo me se ce mettemo con l'impegno ce la potemo fa......

 

 

P.S. chi ce va a scollettà in mezzo alla gente questa volta???? io la mia buona dose de vaffanculi in collaborazione dapprima con farfallina e dopo con Gino me la so presa..... adesso a chi tocca????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ CHE CE METTEMO ACID DECIDI TU : INFERNO ROSSOVERDE OPPURE UNICO GRANDE AMORE CONSIDERANDO PURE CHE COME HAI DETTO TU INFERNO ..... C'è STATO GIà???? DIMMELO COSì LA FAMO FINITA.

UN MIO CONSIGLI OUNICO GRANDE AMORE.

secondo me so tutti e due belli.... ma inferno rossoverde era uno striscione della est... pare brutto.... unico grande amore fa sempre effetto... ma fa troppo centro coordinamento.... è retorico..... diciamo che adesso come adesso la scelta ricade, a mio avviso, su inferno rossoverde perchè è in tema co tuttu lu focu che ce starà.... cesenti sicuramente avrebbe pensato a qualcosa tipo SE VOI SEGNASSIVO NOI CE INFIAMMEREBBERO

cmq, visto che da quanto ho capito voi comincereste questa sera l'opera, direi di attendere ancora un po' e vedere se esce qualcosa che rispecchia la paciaggine ternana.....

indico un concorso....

uno slogan di massimo 4 parole che abbiano come tema fondamentale le fere e lu foco!!!!

spremete le meningi e cacciate qualche bella idea!!!!!!

il vincitore si aggiudicherà un caffè borghetti o, in alternativa, un sacchetto de brustolini offerti dal sottoscritto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una lunga serie di calcoli cazzi vari, sono giunto a formulare questo ordine.

 

1000 candelette = 30 €

20 fontane = 40,40 €

24 torce = 49,68 €

totale = 120,08 € + IVA al 20% = 144.10

ai 144,10 € vanno comunque aggiunte le spese di spedizione che dovrebbero aggirarsi intorno ai 20 € visto il peso complessivo dei colli!

che faccio???? mando??? ordino??? eseguo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.