Vai al contenuto
gino

RESOCONTO DEL MIO DERBY !!!!!!

Messaggi raccomandati

Ieri ero anche io in curva Nord con gli altri della farmacia. Devo dirvi subito che per due delle mie colleghe era la prima partita in assoluto che vedevano. Sono rimaste entrambe affascinate dalla coreografia e dal tifo. Credevano che i soldi per la coreografia fossero stati "stanziati dalla società" e quando gli ho detto che invece i soldi li hanno cacciati fuori i tifosi della Nord si sono quasi commosse, non si aspettavano (da profane) tutto questo attaccamento ai colori rossoverdi, credo che non dimenticheranno mai l'emozione che hanno provato. Un grosso grazie a tutti i ragazzi che hanno preparato la coreografia, da parte mia e delle mie colleghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me veniva da piagne ma non l'ho fatto, non davanti alle circa 2000 merde assiepate belle larghe nella ovest, mi sono sfogato dopo, in macchina, dopo essere stato 40 minuti bloccato e per fortuna che poi c'ho avuto la brillante idea de passà per Sabbione.. salvo poi risbucare vicino l'imbocco con la Terni - Orte proprio mentre arrivavano i pullman e me ce so trovato in mezzo... considerando lo stemma che c'ho sulla targa il sorpasso a 130 una volta presa la superstrada era giustificato... mi rode il culo perchè dalle 12 alle 23 sono stato a Terni sedendomi si e no l'ora che abbiamo pranzato... perchè è stata una fatica enorme sistemare il tutto e fare su e giù per lo stadio per poi vedere le BARRIERE ARCHITETTONICHE, ovvero le 2400 mummie che anzichè starsene a casa so venuti a rompe li cojoni allo stadio, a giocare con le striscie della coreografia, a non cantare e fare scene già descritte da Gino e Cesenti, ai quali va tutto il ringraziamento, unito anche a tutti gli altri che si sono sbattuti per montare il tutto e per cantare... purtroppo in campo non ci scendiamo noi. X i perugini: imparateve almeno a centrà la scritta con il disegno della coreografia... manco quello sapete fare, robba da regazzini dell'asilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GRAZIE VERAMENTE GRANDE AI RAGAZZI CHE HANNO COLLABORATO A QUELLA MERAVIGLIOSA COREOGRAFIA.

 

SIETE STATI GRANDI

 

Mi spiace solo non aver potuto partecipare per motivi familiari alla realizzazione dello spettacolo. Perchè è stato uno spettacolo.

 

 

Invece vorrei mandare un un sentito vaffanculo a tutte quelle merde che non hanno fatto altro che tirare roba e chiacchiere da mercato del pesce. FATE PENA.

 

 

Un consiglio: artornatevene da dove siete venute perchè la prossima volta so' schiaffoni e non solo da parte mia.CHIARO?

 

Chi doveva capire ha capito.

 

:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.