Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

VIERI MERDA

Messaggi raccomandati

X ME NON SARESTI NEMMENO BONO X LU SUBBUTEO. DOVREBBERO FA UN GIOCATORE CO LE GAMBE A ICS E CIO E' MOLTO DIFFICILE SPECIE DE HANDICAPPATO CHE GIRA LIBERAMENTE X TERNI.

IO IN GIRO NON L'HO MAI VISTO FORSE SE VERGOGNA X QUANTO E' SCARSO STA MERDA DOWN.

 

PRIMA HO VISTO BONO PARCHEGGIA' A P.ZZA DALMAZIA SULLE STRISCE GIALLE CHE BUCIO DE CULO TROVA SEMPRE PARCHEGGIO.

 

E' + INVALIDO VIERI CHE UNO SENZA GAMBE. E A PENSA' CHE PIJA PURE LA PENSIONE D'ACCOMPAGNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri dice che l'hanno cacciato via dal Lourdes F.C., era troppo invalido anche per giocà li. Dice che la presidentessa, LA MADONNA, era stufa de provà a miracolallo senza risultati.

 

 

VIERI AL GIRASOLE (centro per disabili di Terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per lui Vieri è sicuramente scarso (anzi, scarsissimo) però non credo si debba offendere in questo modo, anche perchè l'impegno lo mette; abbiamo esaltato gente negli anni scorsi che erano bravi ma solo quando volevano loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia sbagliato accanirsi su vieri ...

 

Il problema è un altro : non è che vieri sta avendo una stagione sbagliata, lui è proprio così , ogni tanto ti fa qualche bel gol ( come quello visto a bari), ma il più delle volte è evanescente ed è un bomber da 8-10 gol a campionato, non di più.

 

Non provate mai a metterlo a confronto con zampagna , vieri è solo vieri , inutile pretendere da lui cose che non può dare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.