Vai al contenuto
bartolelli

NON C' E' TRE SENZA QUATTRO

Messaggi raccomandati

La Spezia 11 settembre 2002

 

 

Stefano Cuoghi, 43 anni, è il nuovo allenatore dello Spezia (C1). La notizia è stata ufficializzata questa mattina dalla società ligure. Cuoghi sostituisce in panchina Fabio Brini, esonerato la scorsa settimana, ancora prima dell'inizio del campionato, dopo i brutti risultati conseguiti nella fase di preparazione ed in Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona, 27 dicembre 2001

 

 

Ancona: esonerato Brini

 

Summit serale per la società marchigiana: sulla panchina arriva Spalletti

 

 

 

 

Al termine di una riunione conclusasi in serata, i vertici dell'Ancona calcio hanno esonerato dall' incarico di allenatore della squadra Fabio Brini, nominando al suo posto Luciano Spalletti.

 

L' esonero di Brini e' venuto dopo la lunga serie negativa dell' Ancona, che ha perso otto delle ultime dieci gare di campionato.

 

Luciano Spalletti, che ha allenato squadre quali Empoli, Udinese, Venezia e Sampdoria, ha firmato un contratto da qui al prossimo giugno. Domattina guidera' il primo allenamento nello stadio del Conero e al termine, nella sala-stampa dello stadio, ci sara' la presentazione del nuovo tecnico.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TARANTO 4 NOVEMBRE 2003

Serie C1, il Taranto ha esonerato Brini

Serie C1, il Taranto ha esonerato Brini. In 12 partite ha ottenuto sei sconfitte,

due vittorie e quattro pareggi, per un totale di dieci punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come dopo Bari era il mago che aveva indovinato tutti i cambi  :D  :D  :D  :D  :D

 

chissà perchè mi sentivo questo immediato cambiamento di opinioni........

Mi sono ampiamente rimangiato tutto quanto avevo scritto nell'apposito topic.

 

 

Aspetto che tanti utenti facciano la stessa cosa a proposito della tanto esaltata campagna acquisti di Mascella, i cui frutti rigogliosi si stanno vedendo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che c' ha un curriculum agghiacciante

uno che schiera una formazione come quella de ieri sera E' agghiacciante.

Poi le scuse patetiche in sala stampa.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che c' ha un curriculum agghiacciante

uno che schiera una formazione come quella de ieri sera E' agghiacciante.

Poi le scuse patetiche in sala stampa.... :(

Io Non mi sento di PROCESSARE Brini che COMUNQUE ha Sbagliato NELL ATTENDERE TROPPO a mettre in campo Jimenez e Frick, ma A DETTA DI CHI LO CONOSCE BENISSIMO Brini, anche se tecnicamente non è un fenomeno è professionista SERISSIMO.............speriamo che riesca a fare Gruppo in uno spogliatoio Un PO' INCASINATO come quello della TErnana!!!

 

MA Approfitto di questo topic per dire........................Il derby è passato ed aimè pure male, ma counque è alle spalle...........quindi Credo sia Il momento di affrontare di NUOVO con vigore la questione che è alle RADICI di questa nostra SOFFERTA annata : LA SOCIETA'.............................La Ternana Calcio NON ha un DG; La TErnana Calcio NON ha un segretario; La Ternana Calcio NON ha un consiglio di amministrazione; La Ternana Calcio è Inadempiente verso i suoi Contrattualizzati ed ex contrattualizzati,

 

Credo sia LEGITTIMO incalzare a questo punto quella MEZZA FIGURA di Fioretti per saperne di più ed INCALZARE anche le sutorità istituzionale perchè sollecitino al più presto una FELICE SOLUZIONE DELLA FACCENDA.........................

 

In Ogni caso :

 

FIORETTI VATTENE

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che c' ha un curriculum agghiacciante

uno che schiera una formazione come quella de ieri sera E' agghiacciante.

Poi le scuse patetiche in sala stampa.... :(

Io Non mi sento di PROCESSARE Brini che COMUNQUE ha Sbagliato NELL ATTENDERE TROPPO a mettre in campo Jimenez e Frick, ma A DETTA DI CHI LO CONOSCE BENISSIMO Brini, anche se tecnicamente non è un fenomeno è professionista SERISSIMO.............speriamo che riesca a fare Gruppo in uno spogliatoio Un PO' INCASINATO come quello della TErnana!!!

 

MA Approfitto di questo topic per dire........................Il derby è passato ed aimè pure male, ma counque è alle spalle...........quindi Credo sia Il momento di affrontare di NUOVO con vigore la questione che è alle RADICI di questa nostra SOFFERTA annata : LA SOCIETA'.............................La Ternana Calcio NON ha un DG; La TErnana Calcio NON ha un segretario; La Ternana Calcio NON ha un consiglio di amministrazione; La Ternana Calcio è Inadempiente verso i suoi Contrattualizzati ed ex contrattualizzati,

 

Credo sia LEGITTIMO incalzare a questo punto quella MEZZA FIGURA di Fioretti per saperne di più ed INCALZARE anche le sutorità istituzionale perchè sollecitino al più presto una FELICE SOLUZIONE DELLA FACCENDA.........................

 

In Ogni caso :

 

FIORETTI VATTENE

mi fa piacere che tu che eri uno dei più accesi contestatori ti stia dimostrando in questo momento più moderato di tanti altri.....per tornare un attimo sulla questione mascella, non mi sembra che la squadra che ha allestito sia peggio di tante altre della serie B di quest'anno e inoltre la necessità era quella di iscriversi al campionato c'è da ricordarlo sempre....e inoltre la palla nel primo tempo contro il merdugia non la poteva certo buttare dentro lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che c' ha un curriculum agghiacciante

uno che schiera una formazione come quella de ieri sera E' agghiacciante.

Poi le scuse patetiche in sala stampa.... :(

Io Non mi sento di PROCESSARE Brini che COMUNQUE ha Sbagliato NELL ATTENDERE TROPPO a mettre in campo Jimenez e Frick, ma A DETTA DI CHI LO CONOSCE BENISSIMO Brini, anche se tecnicamente non è un fenomeno è professionista SERISSIMO.............speriamo che riesca a fare Gruppo in uno spogliatoio Un PO' INCASINATO come quello della TErnana!!!

 

MA Approfitto di questo topic per dire........................Il derby è passato ed aimè pure male, ma counque è alle spalle...........quindi Credo sia Il momento di affrontare di NUOVO con vigore la questione che è alle RADICI di questa nostra SOFFERTA annata : LA SOCIETA'.............................La Ternana Calcio NON ha un DG; La TErnana Calcio NON ha un segretario; La Ternana Calcio NON ha un consiglio di amministrazione; La Ternana Calcio è Inadempiente verso i suoi Contrattualizzati ed ex contrattualizzati,

 

Credo sia LEGITTIMO incalzare a questo punto quella MEZZA FIGURA di Fioretti per saperne di più ed INCALZARE anche le sutorità istituzionale perchè sollecitino al più presto una FELICE SOLUZIONE DELLA FACCENDA.........................

 

In Ogni caso :

 

FIORETTI VATTENE

mi fa piacere che tu che eri uno dei più accesi contestatori ti stia dimostrando in questo momento più moderato di tanti altri.....per tornare un attimo sulla questione mascella, non mi sembra che la squadra che ha allestito sia peggio di tante altre della serie B di quest'anno e inoltre la necessità era quella di iscriversi al campionato c'è da ricordarlo sempre....e inoltre la palla nel primo tempo contro il merdugia non la poteva certo buttare dentro lui....

Ho la presunzione di credere che Fioretti, sia ne più ne meno una FIGURINA, messa li, da mister X in attesa di tempi migliori, che non so quali sinao, ma mi da quest'idea.

Se permetti, un allenatore che tiene fuori squadra, jimenez e frick, ti ricordi Bari?, e che mi tiene in campo un Di Vicino, che ha fatto meno di Ravamerda, e che mi sostituisce un Salgado e continua a Tenermi in campo VIeri............Be che te devo di x me la colpa non è tanto de questo o de quell'altro, per me la colpa ha un solo referente, BRINI.

Nella partita più importante dell'anno, non puoi permetterti di fare ciò.

Non lo avrebbe potuto fare nemmeno Beretta, con tutto il credito che si era accumulato.

Poi possiamo fare tutti i discorsi che ci pare, ma un professionista serio, non si nasconde dietro un dito.....(mister perchè non ha schierato Jimenez......risposta, perchè era in difficoltà fisiche), Jimenez intervistato ha detto, ho accettato la decisione del mister, com'è giusto che sia, ma sto benissimo..................

comunque emo perso due a zero e a me me rode lu culu.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno magic, immaggino la tua rabbia che è comprensibile, comunque avete fatto un gran primo tempo, ancora non capisco il perche' ha lasciato fuori jimenez, e sostituito salgado che era stato l'unico insieme a karja a mettere in difficolta la nostra difesa. Mah forse siamo noi che la vediamo diversamente di come la vive lui in panchina. Bella coreografia da ambo le parti, anche se la vostra era piu' bella. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno magic, immaggino la tua rabbia che è comprensibile, comunque avete fatto un gran primo tempo, ancora non capisco il perche' ha lasciato fuori jimenez, e sostituito salgado che era stato l'unico insieme a karja a mettere in difficolta la nostra difesa. Mah forse siamo noi che la vediamo diversamente di come la vive lui in panchina. Bella coreografia da ambo le parti, anche se la vostra era piu' bella. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la presunzione di credere che Fioretti, sia ne più ne meno una FIGURINA, messa li, da mister X in attesa di tempi migliori, che non so quali sinao, ma mi da quest'idea.

FIORETTI E' UNA FIGURINA!!!!

 

Io credo che un allenatore che acctti di lavorare in una societa' fantasma e che riesce a dare FORZA ad uno spogliatoio dofficile come quello della ternana possa avereuna prova d appello..........capisco che si trattava del derby, ma il campionato è lungo!!!

 

Io comunque rilancio il problema : Lascimo la squadra lavorare tranquilla ed incalziamo invece chi SI NASCONDE dietro la Ternana è che è la causa Di questa situazione!!!

 

O Fioretti ci dice chi lo guida o Se ne deve andare................E' un Burattino che NON CI STA SIMPATICO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Se permetti, un allenatore che tiene fuori squadra, jimenez e frick, ti ricordi Bari?, e che mi tiene in campo un Di Vicino, che ha fatto meno di Ravamerda, e che mi sostituisce un Salgado e continua a Tenermi in campo VIeri............Be che te devo di x me la colpa non è tanto de questo o de quell'altro, per me la colpa ha un solo referente, BRINI.

Nella partita più importante dell'anno, non puoi permetterti di fare ciò.

Non lo avrebbe potuto fare nemmeno Beretta, con tutto il credito che si era accumulato.

Poi possiamo fare tutti i discorsi che ci pare, ma un professionista serio, non si nasconde dietro un dito.....(mister perchè non ha schierato Jimenez......risposta, perchè era in difficoltà fisiche), Jimenez intervistato ha detto, ho accettato la decisione del mister, com'è giusto che sia, ma sto benissimo..................

comunque emo perso due a zero e a me me rode lu culu.......

PERFETTAMENTE D'ACCORDO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la presunzione di credere che Fioretti, sia ne più ne meno una FIGURINA, messa li, da mister X in attesa di tempi migliori, che non so quali sinao, ma mi da quest'idea.

FIORETTI E' UNA FIGURINA!!!!

 

Io credo che un allenatore che acctti di lavorare in una societa' fantasma e che riesce a dare FORZA ad uno spogliatoio dofficile come quello della ternana possa avereuna prova d appello..........capisco che si trattava del derby, ma il campionato è lungo!!!

 

Io comunque rilancio il problema : Lascimo la squadra lavorare tranquilla ed incalziamo invece chi SI NASCONDE dietro la Ternana è che è la causa Di questa situazione!!!

 

O Fioretti ci dice chi lo guida o Se ne deve andare................E' un Burattino che NON CI STA SIMPATICO!!!!

Ma del resto. non sapendo chi è il proprietario.....non si può contestare ;) MOSSA ARGUTA :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno magic, immaggino la tua rabbia che è comprensibile, comunque avete fatto un gran primo tempo, ancora non capisco il perche' ha lasciato fuori jimenez, e sostituito salgado che era stato l'unico insieme a karja a mettere  in difficolta la nostra difesa. Mah forse siamo noi che la vediamo diversamente di come la vive lui in panchina. Bella coreografia da ambo le parti, anche se la vostra era piu' bella. Complimenti.

Ciao greg,

io non so perchè è successo tutto quello che tu dici, però una squadra di calcio vera, avrebbe chiuso il rpimo tempo in vantaggio ed avrebbe amministrato il secondo.

Mi dispiace veramente tanto aver perso il derby in questa maniera, te lo giuro, avrei accettato averlo perso comunque, ma con undici giocatori che uscivano dal campo trascinandosi, con i crampi, e con una flebo di liquido attaccata all'avambraccio.

Come al solito sono rimasto inorridito dalla stupidità umana quando dalla vostra curva è arrivato all'interno dei distinti A una torcia che ha sfiorato una creatura in braccio al papà, ma si sa la imbecillità umana è sempre da esplorare.

Se mi permetti, te lo dico senza tacciare di campanilismo, la vostra coreografia non i è piaciuta, esposta in maniera raccapricciante, simpatica nel principio, ma oscena nella realizzazione, poi avete portato quattro, e dico quattro striscioni!!!!!!!!!

Avete cantato poco, come noi del resto, nonostante partite dal vantaggio di avere una curva unita, poi sul dua a zero non c'è stata più storia.

Senti un po ma Ravanelli secondo te non se ne è un o passato?????? :blink:

Ovvero mi sta bene festeggiare, ma in quel modo, deridendo completamente un pubblico ostile e rischiando di far scatenare casini fuori dallo stadio mi sembra un po da demente, come del resto lui ha dimostrato in + di un'occasione di essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.