Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Ciao Gianluca

Messaggi raccomandati

Sono passati due anni dalla sua scomparsa, ma il suo ricordo rimane vivo nel cuore di tutti i genoani e non solo. Una vita affrontata con la fascia di capitano al braccio, anche quando la Sclerosi Laterale Amiotrofica, il terribile male che se l’è portato via all’età di 42 anni, ha iniziato ad avvolgere il suo corpo nella morsa di un destino infame, combattuto a testa alta cavalcando un mare di difficoltà e di sofferenza.

:(:cry:

 

La sua lettera scritta per la serata al Ferraris in suo onore:

 

"Vorrei alzarmi e correre con voi..,ma non posso.

 

Vorrei urlare con voi tifosi canti di gioia..,ma non posso.

 

Vorrei che questo fosse un sogno dal quale svegliarmi,magari felice..,ma non lo è.

 

Vorrei che la mia vita riprendesse da dove si è fermata.

 

Voglio dirvi grazie per tutte le manifestazioni di affetto che mi avete dimostrato.

 

Voglio ringraziarvi per aver aderito al mio appello di solidarietà.

 

Voglio ringraziare chi ha reso possibile tutto questo:i miei vecchi compagni,i mister e voi tifosi..

 

..con i quali ho trascorso 7 anni indimenticabili.

 

Vi voglio bene"

 

capitano.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quqndo giocava con la maglia rossoverde indosso, ed era uno dei più forti centrali di difesa che abbia mai visto al Liberati.

In quel ruolo era veramente una dei più bravi.

Poi ogni volta che sento questa terribile malattia, mi viene la pelle d'oca, dato che purtroppo mi tocca da molto molto vicino. :(:(:(

Comnque onore a Gianluca Signorini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono passati due anni dalla sua scomparsa, ma il suo ricordo rimane vivo nel cuore di tutti i genoani e non solo. Una vita affrontata con la fascia di capitano al braccio, anche quando la Sclerosi Laterale Amiotrofica, il terribile male che se l’è portato via all’età di 42 anni, ha iniziato ad avvolgere il suo corpo nella morsa di un destino infame, combattuto a testa alta cavalcando un mare di difficoltà e di sofferenza.

  :(:cry:

 

La sua lettera scritta per la serata al Ferraris in suo onore:

 

"Vorrei alzarmi e correre con voi..,ma non posso.

 

Vorrei urlare con voi tifosi canti di gioia..,ma non posso.

 

Vorrei che questo fosse un sogno dal quale svegliarmi,magari felice..,ma non lo è.

 

Vorrei che la mia vita riprendesse da dove si è fermata.

 

Voglio dirvi grazie per tutte le manifestazioni di affetto che mi avete dimostrato.

 

Voglio ringraziarvi per aver aderito al mio appello di solidarietà.

 

Voglio ringraziare chi ha reso possibile tutto questo:i miei vecchi compagni,i mister e voi tifosi..

 

..con i quali ho trascorso 7 anni indimenticabili.

 

Vi voglio bene"

 

capitano.jpg

Il miglior libero che ha avuto la Ternana dopo Benatti :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interrompo il mio silenzio stampa per dedicare un pensiero a quel grande uomo che fu Gianluca Signorini: onore a te, capitano!

Silenzio-stampa :blink: ?

Perchè :blink: ?

Per via della cappella di Kalac a Torino :lol: ?

Cmq...onore al povero Signorini e un abbraccio ai suoi familiari :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.